Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, la telecronaca tifosa delle 6 squadre big [Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli e Lazio] è confermata anche per la prossima stagione. Per Roma e Lazio però non sarà disponibile la telecronaca di parte per le gare di Europa League per motivi di budget ;)

ok, ieri sera ho visto che nn c'era ed ho pensato che forse qust'anno nn c'era doppio audio, confermati i telecronisti tifosi dello scorso anno allora. grazie

dki ha scritto:
Si, la telecronaca tifosa delle 6 squadre big [Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli e Lazio] è confermata anche per la prossima stagione. Per Roma e Lazio però non sarà disponibile la telecronaca di parte per le gare di Europa League per motivi di budget ;)
Problemi di budget? Ma se hanno aumentato tutti i prezzi! Semplicemente, a mio modesto parere, a Mediaset non fregava nulla di mettere il doppio audio in una competizione minore come l'Europa League, perché se la Roma fosse stata in Champions League l'avrebbero messo eccome!

Anakin83 ha scritto:
E' sempre il popolo che fa il successo di un prodotto. Alla gente interessa il campionato italiano... Mediaset non ha spazio a sufficienza per tutto e sceglie giustamente la Serie A.
Lo spazio c'era eccome! Due canali liberi: Calcio 5 e 6.

benjaminlinus ha scritto:
ma non è juventino piccinini? :D
E pensare che il padre fu giocatore della Juve negli anni '50 quando c'era un certo Boniperti come stella della squadra... Ora fa l'ultras rossonero nell'Audio 1... peggio di Pellegatti! :D

Anche per la stagione 2009/2010 alla guida di Serie A Live ci sarà Davide De Zan. Confermati nuovamente come opinionisti Arrigò Sacchi e Paolo Di Canio, altri sono in via di rinnovo o definizione. Per la lettura dei risultati, classifiche e della programmazione settimanale delle partite di Mediaset Premium, confermata Renata Texeira ;)

canosa76 ha scritto:
ok, ieri sera ho visto che nn c'era ed ho pensato che forse qust'anno nn c'era doppio audio, confermati i telecronisti tifosi dello scorso anno allora. grazie

Precisazione per i gobbacci come me.. la telecronaca "tifoso" delle gare della Juve sarà affidata a Claudio Zuliani (ex Diretta Stadio, Italia7), non più alla coppia Bonino-Brosio

quindi alla juve zuliani, penso che sia un ottimo telecronista tifoso, speriamo porti fortuna, alle volte brosio e bonino tiravano i piedi alla juve, mentre alle altre squadre ci sono news?

baudo ha scritto:
Precisazione per i gobbacci come me.. la telecronaca "tifoso" delle gare della Juve sarà affidata a Claudio Zuliani (ex Diretta Stadio, Italia7), non più alla coppia Bonino-Brosio
Fonte?

Appena avuto la conferma. Claudio Zuliani sostituirà Andrea Bonino e Paolo Brosio nelle telecronache tifose della Juventus. Zuliani parteciperà comunque settimanalmente al programma Diretta Stadio su 7Gold come opinionista. Gianni Balzarini, invece, dovrebbe essere il nuovo telecronista della squadra bianconera nella sopra citata trasmissione, mantenendo pertanto il suo incarico come inviato per le reti Mediaset ;)

Oh Zuliani mi piace molto. E' uno dei pochi giornalisti sportivi delle tv private con un po' di intelligenza (assieme a Crudeli e Gianluca Rossi :p) sono contento che commenti le partite per MP. Gianni Balzarini è bravo, un po' teatrale per i miei gusti :) sono contento per Zuliani

canosa76 ha scritto:
quindi alla juve zuliani, penso che sia un ottimo telecronista tifoso, speriamo porti fortuna, alle volte brosio e bonino tiravano i piedi alla juve, mentre alle altre squadre ci sono news?
Dava fastidio quando definivano "Bradipo" Tiago. Balzarini farà sempre l'inviato a bordocampo per Premium?

Duncan#21 ha scritto:
Dava fastidio quando definivano "Bradipo" Tiago. Balzarini farà sempre l'inviato a bordocampo per Premium?
Sembra di no! Come fa ad essere bordocampista di Premium Calcio se è impegnato con Diretta Stadio? ;)

dki ha scritto:
Appena avuto la conferma. Claudio Zuliani sostituirà Andrea Bonino e Paolo Brosio nelle telecronache tifose della Juventus. Zuliani parteciperà comunque settimanalmente al programma Diretta Stadio su 7Gold come opinionista. Gianni Balzarini, invece, dovrebbe essere il nuovo telecronista della squadra bianconera nella sopra citata trasmissione, mantenendo pertanto il suo incarico come inviato per le reti Mediaset ;)
Yes, la fonte é il diretto interessato, in un suo intervento sul forum vecchisignora.it

dki ha scritto:

Non voglio dubitare di te, ma aspetto una fonte "ufficiale"... :happy3:
Zuliani al commento tifoso ci può anche stare e mi farebbe piacere perchè lo ritengo bravo, ma mi pare davvero strano che uno dei bordocampisti migliori di Mediaset, che fino all'anno scorso seguiva addirittura i ritiri della Nazionale, sia retrocesso a opinionista tra gli urlatori di Diretta Stadio.
Se poi la tua notizia sarà confermata... povero Balzarini! :icon_rolleyes:

Qualche giorno fa mi era giunta voce che il nuovo telecronista di Diretta Stadio sarebbe stato Simone Cerrano o l' ex ormai telecronista tifoso Premium, Andrea Bonino. Quindi aspettiamo l' ufficialità ;)

dki ha scritto:
Qualche giorno fa mi era giunta voce che il nuovo telecronista di Diretta Stadio sarebbe stato Simone Cerrano o l' ex ormai telecronista tifoso Premium, Andrea Bonino. Quindi aspettiamo l' ufficialità ;)
Chi fa il commento della Juve quest'anno su Premium allora? solo Brosio?

Paoloxs ha scritto:
Chi fa il commento della Juve quest'anno su Premium allora? solo Brosio?
Claudio Zuliani. Se noti bene nel post precedente parlavo del nuovo telecronista della Juventus di 7Gold che sostituirà lo stesso Zuliani. Leggete bene! ;)

dki ha scritto:
Claudio Zuliani. Se noti bene nel post precedente parlavo del nuovo telecronista della Juventus di 7Gold che sostituirà lo stesso Zuliani. Leggete bene! ;)
scusa l'ho letto solo dopo averlo chiesto! sorry non lo farò mai più SCUSA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso