Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dki ha scritto:
Qualche giorno fa mi era giunta voce che il nuovo telecronista di Diretta Stadio sarebbe stato Simone Cerrano o l' ex ormai telecronista tifoso Premium, Andrea Bonino. Quindi aspettiamo l' ufficialità ;)
Bonino era uno di quelli che mi piaceva (e non sono juventino), spero che resti :)

Supernino ha scritto:
Bonino era uno di quelli che mi piaceva (e non sono juventino), spero che resti :)
Purtroppo al 100 % non resterà. Non è escluso che passi a 7Gold come telecronista della Juventus per Diretta Stadio, dove già ha lavorato come solo inviato per la squadra bianconera e del Torino ;)

Ma se non ricordo male, Bonino all'ultima di campionato confermò che sarebbero stati presenti anche nella prossima stagione!

Giuseppe Galderisi nuovo opinionista di Mediaset Premium. Sarà commentatore tecnico per i canali Premium Calcio e sarà spesso in Serie A Live Anticipo con Massimo Callegari ;)

Duncan#21 ha scritto:
Sono curioso di sentire questo Claudio Zuliani...

Premetto che non sono juventino, cmq sto zuliani sarà sicuramente meglio di brosio (mi è sempre stato sui cog......i).
Pellegatti e Zampa invece sono troppo forti ;)

bluprofondo ha scritto:
Premetto che non sono juventino, cmq sto zuliani sarà sicuramente meglio di brosio (mi è sempre stato sui cog......i).
Pellegatti e Zampa invece sono troppo forti ;)
Di Brosio non mi piaceva che anziché sostenere tutti i giocatori come fanno gli altri telecronisti li denigrava (vedi Tiago), però mi piaceva la doppia voce al commento. Da juventino confermo che Pellegatti mi fa sorridere per i soprannomi che appioppa ai giocatori e Zampa per quel "Gol! Gol! Gol! Gol! Gol! Gol! Gol!..." che dice quando segna la Roma. :D

ottima scelta!

DTTutente ha scritto:

:toothy12: :D :D :D

Molto contento della scelta di Zuliani!
Bonino-Brosio si impegnavano, ma purtroppo non trasmettevano emozioni e quindi non li ascoltavo mai.
Zuliani invece credo lo ascolterò spesso, magari già da domani sera... la telecronaca principale è di quella lagna (interista) di Bruno Longhi... :eusa_wall:

marcoel ha scritto:
:toothy12: :D :D :D

Molto contento della scelta di Zuliani!
Bonino-Brosio si impegnavano, ma purtroppo non trasmettevano emozioni e quindi non li ascoltavo mai.
Zuliani invece credo lo ascolterò spesso, magari già da domani sera... la telecronaca principale è di quella lagna (interista) di Bruno Longhi... :eusa_wall:
Sempre meglio Longhi della coppia Piccinini-Serena. ;)

Duncan#21 ha scritto:
Sempre meglio Longhi della coppia Piccinini-Serena. ;)

E' una bella lotta! ;)
Ma almeno Piccinini si scalda un po'... e non sbaglia il nome dei giocatori...

marcoel ha scritto:
E' una bella lotta! ;)
Ma almeno Piccinini si scalda un po'... e non sbaglia il nome dei giocatori...
Ma fa troppo il tifoso milanista e dice sempre le stesse parole: sciabolata tesa, sciabolata morbida (che cavolo vuol dire?), eccezionale, incredibile, non va! Longhi è più equilibrato.

Ultima modifica:
Il programma della II giornata di Serie A su Premium Calcio

sabato 29 agosto
  • ore 17.30 su Premium Calcio: Serie A Live con Massimo Callegari
  • ore 18.00 su Premium Calcio: Bari-Bologna
  • ore 18.50 e 19.50 su Premium Calcio: collegamento con lo studio per commenti e highlights
  • ore 20.00 su Premium Calcio: Serie A Live con Massimo Callergari
  • ore 20.45 su Premium Calcio: Milan-Inter (*)
  • ore 21.30 e 22.30 su Premium Calcio: collegamento con lo studio per commenti, highlights e interviste
domenica 30 agosto
  • ore 17.30 su Premium Calcio: Serie A Live con Davide De Zan
  • ore 18.00 su Premium Calcio: Roma-Juventus (*)
  • ore 18.50 e 19.50 su Premium Calcio: collegamento con lo studio per commenti, highlights e interviste
  • ore 20.00 su PC, PC1, PC2, PC3: Serie A Live con Davide De Zan
  • ore 20.45 su Premium Calcio: Diretta Premium
  • ore 20.45 su Premium Calcio 1: Chievo-Lazio
  • ore 20.45 su Premium Calcio 2: Napoli-Livorno
  • ore 20.45 su Premium Calcio 3: Atalanta-Genoa
  • ore 21.30 e 22.30 su PC, PC1, PC2, PC3: collegamento con lo studio per commenti, highlights e interviste
(*) In simulcast su Premium Calcio HD

Gli eventi sono inclusi negli abbonamenti Easy Pay Calcio, Gallery+Calcio, Tutto Premium; e nei pacchetti prepagati Gallery+Calcio e Tutto Premium. Sono acquistabili anche in PPV a 8€ (eccetto i contenuti di Premium Calcio HD) secondo le consuete modalità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso