Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si passerà da 12 a 8 per la serie A e non è affatto improbabile che FOX non rinnovi con Premium che resterebbe quindi con 8 squadre di Serie A e la Champions, ma senza campionati esteri.

Calma, c'è ancora tempo per parlarne, manca ancora un annetto :D
E poi non credo che a Fox facciano schifo i soldi di Premium ;)
 
Fox sarà fondamentale perché coprirà i buchi lasciati da anticipi e posticipi che, per effetto della riduzione delle squadre, saranno di esclusiva della concorrenza.
 
Fox sarà fondamentale perché coprirà i buchi lasciati da anticipi e posticipi che, per effetto della riduzione delle squadre, saranno di esclusiva della concorrenza.
Io temo avremo SerieA+Cl e basta per quel che riguarda il calcio di primo livello.
In caso fosse così, invece di fare mega abbonamenti, è meglio che piazzino dei pack appositi per ogni singola squadra(come succedeva un tempo) altrimenti prevedo rosso profondo con prezzi quasi certamente in salita per via dell'esclusiva.

Fortuna manca ancora tanto...
Io comunque son tra quelli che reputa più importante la SerieA che le competizioni europee... se deve pagare ...
 
Spero e presumo che Alessandro Iori sarà un nuovo telecronista fisso dato che sta facendo pure la telecronaca della maxi sintesi di Napoli-Athletic su Canale 5
 
No. Iori sarà come ogni anno il responsabile e telecronista principe di Diretta Premium.
 
Cannavaro è peggio di Ferrara+Ravanelli messi insieme :laughing7:
Presumo sarà in studio a dire qualche banalità...spero per loro non lo paghino troppo perché sarà presenza inutile.
Temo lo vedremo nello studio Champions il Mercoledì oppure per i Big match di SerieA su Premium. Inorridisco al solo pensiero :eusa_shifty:
Mi autoquoto, all'epoca si parlava di Cannavaro e delle novità Premium per questa stagione.
Questa sera ho visto ed ascoltato lo Speciale Champions di Can5.
Confermo l'idea che avevo maturato dalle interviste ascoltate e da quel poco che aveva già fatto da commentatore: Banale, noioso, non aggiunte niente.
Novità sgradita direi.
Spero comunque lo tengano solo per lo Studio Champions(chiaro) e non anche per lo Studio SerieA(pay) nei big match.
Essendo però il loro 'uomo di punta':)lol:) temo avvenga ciò :eusa_wall::eusa_wall:

Vediamo gli altri(DiGennaro in primis, anche se con un ruolo diverso) in futuro. Ho ben poche aspettative sui nuovi innesti.

P.S. Pur essendo interista, c'è da dire che ormai, Oriali(pure lui questa sera in studio e pure lui spesso su premium) è insopportabile tanto quanto Cannavaro.
 
Ultima modifica:
A me Cannavaro non dispiace, se devo dire la verità. Sarà che mi è simpatico da sempre, da quel Magic 2006. Poi presumo che racconterà aneddoti e curiosità della sua carriera fantastica, forse da mercenario, ma pur sempre fantastica.

Inviato dal mio NGM_WINN con Tapatalk 2
 
P.S. Pur essendo interista, c'è da dire che ormai, Oriali(pure lui questa sera in studio e pure lui spesso su premium) è insopportabile tanto quanto Cannavaro.
Scusa, ma che vuol dire "pur essendo interista"? È una nota di merito per un opinionista? :) Io i vari che ci sono a Mediaset li valuto da varie cose: competenza, equilibrio, obiettività, saper parlare e interessare il pubblico, non fare errori grammaticali spesso, non saccente (alla Pistocchi). Galli è uno dei più bravi per me. Non ho seguito granché ieri, però giudicarlo dalla prima sera... I più scarsi secondo me Pagliuca e Colonnese, infatti, per fortuna non ci sono stati molto.
 
Cioè ci subiamo da anni Pistocchi e leggo lamentele su Cannavaro??!!!
 
Tra l'altro Oriali è uno dei pochi opinionisti davvero obiettivi, se non lo si sapesse e se non usasse il "noi" quando parla dell'Inter, non si riuscirebbe a capire la sua fede calcistica. Faccio un esempio: se si facesse lo stesso per Bettega, si capirebbe immediatamente che è juventino.
Circa Cannavaro, non mi è affatto dispiaciuto, anzi. Poi contano anche le simpatie: se Cannavaro ti è antipatico, lo sarà qualsiasi cosa fa, addirittura prima che lo fa.
 
Se non usasse il "noi"... Se... se... Il fatto è che lo usa. Per il resto non ho nulla da eccepire su di lui, è normale che tifi per l'Inter, l'importante è che poi sia obiettivo. Il problema di Bettega è che lo mettono quasi sempre a commentare le partite della Juve, però anche lui è critico quando serve. Io gli metterei sullo stesso piano. L'unico spudoratamente di parte che non si faceva problemi a gufare in diretta era Pagliuca. Fastidioso come pochi. Cannavaro è all'inizio, bisogna dargli tempo. Sacchi è invece anni che dice le stesse cose, spesso anche con difficoltà a esprimersi.
 
Ultima modifica:
Il fatto che lo dice è vero, ed è un fatto, ma non esclude la sua obiettività, come dici anche tu :). Il condizionale l'ho usato appunto per questo, perché non si nota più di tanto la sua fede, e anche se la si nota non dà fastidio (almeno a me). Anche Bettega usa il "noi"(e lo usano molto la Domenica, commentando per tutta la giornata, quindi non solo la Juventus) eppure non li (e non gli) metterei sullo stesso piano. Entrambi sono critici con le proprie squadre, ma l'essere critico non è sinonimo di obiettività. Io, da super partes (dato che non tifo né per l'Inter né per la Juve) vedo degli atteggiamenti diversi tra i due e per questo ritengo molto più obiettivo Oriali. L'esempio banale è la differenza tra i due quando si parla di moviola. Poi, ovviamente, è una opinione personale e come tale sindacabilissma.
Concordo con te su Cannavaro, è all'inizio ma ha dalla sua sia l'esperienza di un professionisti ad alti livelli sia l'esperienza di opinionista (poca, a dir il vero) con due televisioni straniere. E concordo anche su Sacchi, dice le stesse cose da anni (stadi vecchi, cultura sportiva inesistente, settori giovanili mal curati e giovani poco considerati), cose peraltro veritiere, ma, anche con le sue difficoltà, dà comunque un buon contribuito, anche qui considerando la sua esperienza. Diciamo che ha più i tempi di opinionista della carta stampata che televisivo.
 
Scusa, ma che vuol dire "pur essendo interista"? È una nota di merito per un opinionista? :) Io i vari che ci sono a Mediaset li valuto da varie cose: competenza, equilibrio, obiettività, saper parlare e interessare il pubblico, non fare errori grammaticali spesso, non saccente (alla Pistocchi). Galli è uno dei più bravi per me. Non ho seguito granché ieri, però giudicarlo dalla prima sera... I più scarsi secondo me Pagliuca e Colonnese, infatti, per fortuna non ci sono stati molto.

e per quello che i commentatori più bravi ( secondo i tuoi gusti) , sono tutti dell'universo juventus ???

#obbiettivitàa1000
#echecaso
 
Vedi che dici fesserie, munnezz? Di juventini c'è solo Bettega. E non mi pare che Galli di cui ho parlato bene sia juventino. Quindi, ripeto, vedi che dici fesserie?
 
bettega, l'ex arbitro convinvolto nello scandalo , di cui hai parlato bene in un altro post . e ovviamente cannavaro . ma mi invento tutto eh !!!
ah si , il mio nick riesci a scriverlo giusto , o il tuo cervello si è fermato a 4 anni e non riesci a leggere bene ?se vuoi ti do ripetizioni
 
e per quello che i commentatori più bravi ( secondo i tuoi gusti) , sono tutti dell'universo juventus ???

#obbiettivitàa1000
#echecaso
A me il commento di Duncan non sembra per nulla di parte.
Io ti dico che uno dei migliori, se non il migliore di Premium è proprio Oriali. Toh ma tifo Juve, oddio ma sono matto? No, è che si parla di opinionisti e non mi pare il caso di vedere complotti pure su questo, eddaje
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso