Si passerà da 12 a 8 per la serie A e non è affatto improbabile che FOX non rinnovi con Premium che resterebbe quindi con 8 squadre di Serie A e la Champions, ma senza campionati esteri.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si passerà da 12 a 8 per la serie A e non è affatto improbabile che FOX non rinnovi con Premium che resterebbe quindi con 8 squadre di Serie A e la Champions, ma senza campionati esteri.
Io temo avremo SerieA+Cl e basta per quel che riguarda il calcio di primo livello.Fox sarà fondamentale perché coprirà i buchi lasciati da anticipi e posticipi che, per effetto della riduzione delle squadre, saranno di esclusiva della concorrenza.
Cannavaro è peggio di Ferrara+Ravanelli messi insieme
Presumo sarà in studio a dire qualche banalità...spero per loro non lo paghino troppo perché sarà presenza inutile.
Mi autoquoto, all'epoca si parlava di Cannavaro e delle novità Premium per questa stagione.Temo lo vedremo nello studio Champions il Mercoledì oppure per i Big match di SerieA su Premium. Inorridisco al solo pensiero![]()
Scusa, ma che vuol dire "pur essendo interista"? È una nota di merito per un opinionista?P.S. Pur essendo interista, c'è da dire che ormai, Oriali(pure lui questa sera in studio e pure lui spesso su premium) è insopportabile tanto quanto Cannavaro.
Cos'ha che non va Pistocchi?Cioè ci subiamo da anni Pistocchi e leggo lamentele su Cannavaro??!!!
Cos'ha che non va Pistocchi?
Scusa, ma che vuol dire "pur essendo interista"? È una nota di merito per un opinionista?Io i vari che ci sono a Mediaset li valuto da varie cose: competenza, equilibrio, obiettività, saper parlare e interessare il pubblico, non fare errori grammaticali spesso, non saccente (alla Pistocchi). Galli è uno dei più bravi per me. Non ho seguito granché ieri, però giudicarlo dalla prima sera... I più scarsi secondo me Pagliuca e Colonnese, infatti, per fortuna non ci sono stati molto.
A me il commento di Duncan non sembra per nulla di parte.e per quello che i commentatori più bravi ( secondo i tuoi gusti) , sono tutti dell'universo juventus ???
#obbiettivitàa1000
#echecaso