Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me il commento di Duncan non sembra per nulla di parte.
Io ti dico che uno dei migliori, se non il migliore di Premium è proprio Oriali. Toh ma tifo Juve, oddio ma sono matto? No, è che si parla di opinionisti e non mi pare il caso di vedere complotti pure su questo, eddaje
Lascia perdere, vuol leggere solo quello che gli fa comodo. Ho parlato bene pure di Oriali, ma il simpaticone, pur di dirmi che non sono obiettivo, affermerebbe che Oriali è juventino. :D
Tutto questo perché ho osato criticare due incompetenti come Pagliuca e Colonnese. Poi parla di frecciatine quando è lui ad avermi messo in mezzo con la frase ironica "obiettività a 1000".
Capitolo Cannavaro. Mi risulta che abbia giocato due anni anche all'Inter e che ne sia andato dalla Juve da mercenario nel 2006. Non mi pare di averne parlato bene, bensì ho solo detto che prima di giudicarlo alla prima uscita aspetterei.
Ravanelli che è juventino l'ho attaccato per gli errori grammaticali e di sintassi che fa.
Tutto ciò dimostra il mucchio di fesserie del suddetto utente.

Ultima modifica:
Sacchi è invece anni che dice le stesse cose, spesso anche con difficoltà a esprimersi.
Solo che lui ha difficoltà ad esprimersi perché ormai ha 200anni :laughing7:, i Pagliuca/Colonnese/Lucarelli(Cannavaro è roba simile eh) vari che abbiamo avuto su premium, facevano la stessa fatica ad esprimersi in maniera 'umana' ed in italiano:laughing7:

Scusa, ma che vuol dire "pur essendo interista"? È una nota di merito per un opinionista? :)
Pur essendo IO interista e quindi adorando Lele per questioni tecniche ed essendo condizionato(in positivo) nel giudizio, non lo reggo proprio in questo ruolo; Non c'entra nulla l'obiettività, ad avercene come Lele, su premium, in quest'ottica:eusa_whistle:....parlo di altro...ma son gusti personali ormai questi..
Lo aspetto nuovamente da dirigente...:)

Ultima modifica:
Cioè ci subiamo da anni Pistocchi e leggo lamentele su Cannavaro??!!!
Appunto, già tocca sorbirci Pistocchi e la sua spocchia, oltre che le difficoltà a mettere due parole in italiano degli altri opinionisti, mo pure Cannavaro???:lol:
Questa è la mia visione delle cose; Se dovesi abbassare ancora di più il livello, era meglio rimanere così..
Purtroppo quasi tutti gli ex calciatori italiani, sono dei pessimi commentatori/opinionisti. Inutile continuare a parlarne.

Detto ciò, per me non è un problema enorme, mi interessano solo le partite e non i pre-post...
Ecco che le più grosse critiche le indirizzerei verso i commentatori tecnici e non gli opinionisti quale sarà, presumo, cannavaro.

Aspetto di ascoltare quelli di quest'anno :laughing7::laughing7:
Cioè, abbiamo ancora camolese e rambaudi???
Ditemi di NO:lol:

Ultima modifica:
Aspetto di ascoltare quelli di quest'anno :laughing7::laughing7:
Cioè, abbiamo ancora camolese e rambaudi???
Ditemi di NO:lol:
Rambaudi toccherà sorbirmelo già dopo con l'inter :lol: Il peggio del peggio delle seconde voci su MP:laughing7:
Questo DiGennaro, non mi pare nulla di speciale, sembrava un fenomeno a leggere gli skyboy:lol:
Certo, considerando Camolese e soci, almeno in questo caso c'è un upgrade o comunque una soluzione più decente :laughing7:

Di Gennaro si sente che è nettamente meglio, lo sto preferendo pure a Serena che è gerarchicamente il commentatore tecnico di punta

Di Gennaro si sente che è nettamente meglio, lo sto preferendo pure a Serena che è gerarchicamente il commentatore tecnico di punta
Si, buono direi, almeno rispetto alla media targata Premium.
Cravero-Serena-DiGennaro credo si divideranno il commento tecnico nei match 'guidati' dalle 2 voci principali, Piccinini:)mad:)-Pardo.

Bisogna dire che pur con le loro dfficoltà linguistiche i commentatori Premium sono tutti molto simpatici, non seriosi e non si prendono poi troppo sul serio (a parte Serena). A me questo piace e mi invoglia a seguire i match.

1° giornata serie A, partite sui canali MP:

CHIEVO - JUVENTUS 30/08 - h 18.00 Premium Calcio Premium Calcio HD Play

ROMA - FIORENTINA 30/08 - h 20.45 Premium Calcio Premium Calcio HD Play

DIRETTA PREMIUM 31/08 - h 18.00 Premium Calcio Play

MILAN - LAZIO 31/08 - h 18.00 Premium Calcio 1 Premium Calcio HD Play

ATALANTA - VERONA 31/08 - h 18.00 Premium Calcio 2 Premium Calcio HD 2 Play

DIRETTA PREMIUM 31/08 - h 20.45 Premium Calcio Play

TORINO - INTER 31/08 - h 20.45 Premium Calcio 1 Premium Calcio HD Play

GENOA - NAPOLI 31/08 - h 20.45 Premium Calcio 2 Premium Calcio HD 2 Play

PALERMO - SAMPDORIA 31/08 - h 20.45 Premium Calcio 3

Fonte: guida tv sito MP

Gabriele Oriali, opinionista di Premium Calcio, è il nuovo team manager della Nazionale italiana.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Si, buono direi, almeno rispetto alla media targata Premium.
Cravero-Serena-DiGennaro credo si divideranno il commento tecnico nei match 'guidati' dalle 2 voci principali, Piccinini:)mad:)-Pardo.

Sulla competenza di Di Gennaro non discuto. Anch'io sono molto curioso di ascoltarlo, specie in questo ruolo nuovo. :)

L'ho sempre trovato un po' antipatico, però.. :D

:Non so se è stato già segnalato, ma Roma - Fiorentina e venduta addirittura a €14.99 :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso