mugnezz
Digital-Forum Gold Master
non scrivo a caso , fidati . le sue frecciatine si son fatte più velate , ma ci sono ancora . deve finirla punto .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lascia perdere, vuol leggere solo quello che gli fa comodo. Ho parlato bene pure di Oriali, ma il simpaticone, pur di dirmi che non sono obiettivo, affermerebbe che Oriali è juventino.A me il commento di Duncan non sembra per nulla di parte.
Io ti dico che uno dei migliori, se non il migliore di Premium è proprio Oriali. Toh ma tifo Juve, oddio ma sono matto? No, è che si parla di opinionisti e non mi pare il caso di vedere complotti pure su questo, eddaje
Solo che lui ha difficoltà ad esprimersi perché ormai ha 200anniSacchi è invece anni che dice le stesse cose, spesso anche con difficoltà a esprimersi.
Pur essendo IO interista e quindi adorando Lele per questioni tecniche ed essendo condizionato(in positivo) nel giudizio, non lo reggo proprio in questo ruolo; Non c'entra nulla l'obiettività, ad avercene come Lele, su premium, in quest'otticaScusa, ma che vuol dire "pur essendo interista"? È una nota di merito per un opinionista?![]()
Appunto, già tocca sorbirci Pistocchi e la sua spocchia, oltre che le difficoltà a mettere due parole in italiano degli altri opinionisti, mo pure Cannavaro???Cioè ci subiamo da anni Pistocchi e leggo lamentele su Cannavaro??!!!
Rambaudi toccherà sorbirmelo già dopo con l'interAspetto di ascoltare quelli di quest'anno
Cioè, abbiamo ancora camolese e rambaudi???
Ditemi di NO![]()
Si, buono direi, almeno rispetto alla media targata Premium.Di Gennaro si sente che è nettamente meglio, lo sto preferendo pure a Serena che è gerarchicamente il commentatore tecnico di punta
Diciamo Lele Oriali, cosi magari capiscono tuttiGabriele, opinionista di Premium Calcio, è il nuovo team manager della Nazionale italiana.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Si, buono direi, almeno rispetto alla media targata Premium.
Cravero-Serena-DiGennaro credo si divideranno il commento tecnico nei match 'guidati' dalle 2 voci principali, Piccininimad
-Pardo.
Non è una novità![]()