Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che paragoni sono! Lo possono dire i tifosi davanti alla tv, non un telecronista! Come io posso dire "Berlusconi ladro" a un amico, ma non può farlo un giornalista televisivo in diretta. L'avrebbe mai detto a parti invertite? Una frase del genere può pronunciarla a 20 minuti dalla fine, non all'intervallo.Supernino ha scritto:E che c'entra? sul 3-0 chiunque l'avrebbe detto... Quella sera ricordo che alcuni miei amici milanisti dissero sul 3-0: così non c'è gusto è troppo facile...
Non mi sembrano 2 esempi paragonabili...Duncan#21 ha scritto:Che paragoni sono! Lo possono dire i tifosi davanti alla tv, non un telecronista! Come io posso dire "Berlusconi ladro" a un amico, ma non può farlo un giornalista televisivo in diretta. L'avrebbe mai detto a parti invertite? Una frase del genere può pronunciarla a 20 minuti dalla fine, non all'intervallo.
dki ha scritto:Purtroppo non ci sono neanche telecronisti che possano sostituirlo degnamente.
alex94 ha scritto:Ma...ma come fate a dire che Piccinini commenta a favore del milan ? Avete sentito la telecronaca del trofeo berlusconi di 2 settimane fa o no ?![]()
callegari è sicuramente uno dei migliori telecronisti sulla scena italiana, purtroppo molti lo superano per anziaità: piccinini ha 51 anni, longhi 62.cavallinorampante ha scritto:Io credo che Massimo Callegari possa essere assolutamente in grado.
Ricordo che a Sportitalia commentò uno Juve-Inter di Supercoppa in maniera assolutamente brillante e coinvolgente..
cozval ha scritto:Piccinini quello che ai gol del milan fa tremare le casse della TV e ai gol dell'Inter sembra colto da un malore e comincia a parlare sottovoce?![]()
Duncan#21 ha scritto:E poi è quello che disse all'intervallo di Milan-Liverpool finale di C.L. del 2005 "I giocatori del Milan possono già stappare lo champagne". Ridicolo! Sappiamo tutti come è andata a finire...
Dariuz ha scritto:Ti ricordo che il campionato è ancora lungo.. fine ot...
Purtroppo l'avere avuto un padre giocatore della Juve non basta. Pensa che Maldini da bambino era juventino nonostante il padre milanista!M. Daniele ha scritto:Bah io sapevo che Piccinini era juventino dato che il padre è stato una bandiera della Juventus dal 1949 al 1953.
Cozval non stava ironizzando sul risultato della partita ma sulla voce di Piccinini. Anche se fosse anche Berlusconi si è permesso di ironizzare sul risultato...pappine...![]()
![]()
![]()
Duncan#21 ha scritto:Buono l'audio di Zuliani per Roma-Juve. Stavolta i rumori dello stadio si sentivano, a differenza della prima giornata.
Diciamo che ho iniziato a seguire la prtita con Longhi, ma dopo un po' non lo reggevo più e ho messo Zuliani, quindi non ti so dire come era all'inizio l'audio di Zuliani. Quando l'ho messo si sentiva l'effetto stadio.kuabba82 ha scritto:Sei sicuro? Si è aggiustato durante la partita? Io avevo cominciato a seguirla con l'audio di Zuliani, ma all'inizio praticamente si sentivano solo gli effetti. Poi hanno alzato il volume di Zuliani, ma gli effetti quasi non si sentivano, proprio come alla prima giornata. Quindi poi mi sono sorbito tutta la partita Bruno Longhi...durante il match quindi l'hanno aggiustato?
daxino ha scritto:Domenica ho visto Napoli-Livorno su un TV 4:3 e si vedeva a tutto schermo, cioè le immagini erano stirate in verticale, credo non abbiano attivato il flag 16:9
Strano, gli altri canali erano in 16:9 mentre solo quella del Napoli no. Poi verso il 70' hanno messo il flag 16:9.nube ha scritto:Il 16/9 da me c'era...io x ora uso un cam nel tv e il formato andava in automatico su wide..