Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BrigataNapoli4 ha scritto:
Il Milan avrà più partite in HD di tutte le squadre della serie A messe insieme, è uno scandalo se guardi il calendario degli anticipi e i posticipi (e non scrivete che il Milan gioca in Champions) ti accorgerai che gioca quasi sempre alle 20:45.:mad:
Vi ricordo che gli anticipi e i posticipi li fissa la lega non mediaset.

Ha ragione Supernino.

Ma la Lega decide anche in base alle "esigenze" delle pay tv, cioè in base al bacino di tifosi delle squadre, oltre che all'interesse della partita in sè.

nicola84 ha scritto:
Ha ragione Supernino. Ma la Lega decide anche in base alle "esigenze" delle pay tv, cioè in base al bacino di tifosi delle squadre, oltre che all'interesse della partita in sè.
Certo. Ma viene considerata Sky, come esigenza televisiva e non Premium, che non ha alcun minimo potere nell'accordare con la Lega Calcio Anticipi e Posticipi di Serie A e B ;)

I telecronisti, sia di Serie A che di Champions, nonchè di Europa League, li trovate il giorno prima sul portale ;)

Paoloxs ha scritto:
lo so! però volevo cambiasse!
Ricordo poi che Ricky Buscaglia collabora anche con Dahlia Tv, per quanto riguarda i match di Serie B, trasmessi dal gruppo Svedese ;)

ho fatto una scoperta che non mi sarei mai aspettato di fare piccinini non è milanista!! è juventino, guardate quest'intervista (lo dice dopo 1:10 circa)

smilzo94 ha scritto:
ho fatto una scoperta che non mi sarei mai aspettato di fare piccinini non è milanista!! è juventino, guardate quest'intervista (lo dice dopo 1:10 circa)

Quale intervista??? :happy3:

Livorno-Milan, ancora non hanno abilitato il flag 16/9, questi di mediaset dormono!!!

scusate ma non c'è l'interattività di livorno-milan? per adesso i primi 12 minuti non c'è. ma c'è ancora la telecronaca dei tifosi?

daniele83 ha scritto:
scusate ma non c'è l'interattività di livorno-milan? per adesso i primi 12 minuti non c'è. ma c'è ancora la telecronaca dei tifosi?
Si! ;)

ma all'inizio da voi andava l'interattività? dopo il ventesimo ho cambiato il canale e poi sono ritornato sul calcio è poi funzionava.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso