alex94
Digital-Forum Master
antonio10 ha scritto:se io sono abbonato ancora a mediaset , e perke c' è auriemma se no credo che gia avrei sky !
Addirittura !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
antonio10 ha scritto:se io sono abbonato ancora a mediaset , e perke c' è auriemma se no credo che gia avrei sky !
Vi ricordo che gli anticipi e i posticipi li fissa la lega non mediaset.BrigataNapoli4 ha scritto:Il Milan avrà più partite in HD di tutte le squadre della serie A messe insieme, è uno scandalo se guardi il calendario degli anticipi e i posticipi (e non scrivete che il Milan gioca in Champions) ti accorgerai che gioca quasi sempre alle 20:45.![]()
Certo. Ma viene considerata Sky, come esigenza televisiva e non Premium, che non ha alcun minimo potere nell'accordare con la Lega Calcio Anticipi e Posticipi di Serie A e Bnicola84 ha scritto:Ha ragione Supernino. Ma la Lega decide anche in base alle "esigenze" delle pay tv, cioè in base al bacino di tifosi delle squadre, oltre che all'interesse della partita in sè.
Quoto Anto, sei un grande!!!antonio10 ha scritto:se io sono abbonato ancora a mediaset , e perke c' è auriemma se no credo che gia avrei sky !
Perchè è telecronista di Diretta PremiumPaoloxs ha scritto:Perchè non mettono Buscaglia a commentare?
lo so! però volevo cambiasse!dki ha scritto:Perchè è telecronista di Diretta Premium![]()
Ricordo poi che Ricky Buscaglia collabora anche con Dahlia Tv, per quanto riguarda i match di Serie B, trasmessi dal gruppo SvedesePaoloxs ha scritto:lo so! però volevo cambiasse!
smilzo94 ha scritto:ho fatto una scoperta che non mi sarei mai aspettato di fare piccinini non è milanista!! è juventino, guardate quest'intervista (lo dice dopo 1:10 circa)
Piccinini nooooooooooo!Supernino ha scritto:
Si!daniele83 ha scritto:scusate ma non c'è l'interattività di livorno-milan? per adesso i primi 12 minuti non c'è. ma c'è ancora la telecronaca dei tifosi?