Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ahahaha... Che serata quella... Non fa testo è stata troppo incredibile...:)

Supernino ha scritto:
E che c'entra? sul 3-0 chiunque l'avrebbe detto... Quella sera ricordo che alcuni miei amici milanisti dissero sul 3-0: così non c'è gusto è troppo facile...
Che paragoni sono! Lo possono dire i tifosi davanti alla tv, non un telecronista! Come io posso dire "Berlusconi ladro" a un amico, ma non può farlo un giornalista televisivo in diretta. L'avrebbe mai detto a parti invertite? Una frase del genere può pronunciarla a 20 minuti dalla fine, non all'intervallo.

Duncan#21 ha scritto:
Che paragoni sono! Lo possono dire i tifosi davanti alla tv, non un telecronista! Come io posso dire "Berlusconi ladro" a un amico, ma non può farlo un giornalista televisivo in diretta. L'avrebbe mai detto a parti invertite? Una frase del genere può pronunciarla a 20 minuti dalla fine, non all'intervallo.
Non mi sembrano 2 esempi paragonabili...

dki ha scritto:
Purtroppo non ci sono neanche telecronisti che possano sostituirlo degnamente.

Io credo che Massimo Callegari possa essere assolutamente in grado.
Ricordo che a Sportitalia commentò uno Juve-Inter di Supercoppa in maniera assolutamente brillante e coinvolgente..

Callegari lo conosco dai tempi di sportitalia. Veramente bravo e appassionato. Si prepara bene x le telecronache. Tuttavia da quando è a mediaset l'hanno messo in studio e non in campo. Forse per anzianità piccinini e longhi vengono prima. Vedremo.

alex94 ha scritto:
Ma...ma come fate a dire che Piccinini commenta a favore del milan ? Avete sentito la telecronaca del trofeo berlusconi di 2 settimane fa o no ? :eusa_wall:

Ti devo ritrovare su youtube qualche filmato ? :D

Ricordo ancora una telecronaca di una semifinale di champions... fece un gol Inzaghi, se non ricordo male, attorno al 90 esimo.... mi stava per scoppiare la tv dalle urla...

Edit:

Ecco qui... no ma non è milanista... no no :eusa_whistle:
http://www.youtube.com/watch?v=OgCFKKZ8QbA

cavallinorampante ha scritto:
Io credo che Massimo Callegari possa essere assolutamente in grado.
Ricordo che a Sportitalia commentò uno Juve-Inter di Supercoppa in maniera assolutamente brillante e coinvolgente..
callegari è sicuramente uno dei migliori telecronisti sulla scena italiana, purtroppo molti lo superano per anziaità: piccinini ha 51 anni, longhi 62.
di recente ha fatto la supercoppa spagnola, indimenticabili i suoi "esplode la bombonera" su sportitalia, inoltre ha il pregio di non sparare stupidaggini tipo pistocchi

cozval ha scritto:
Piccinini quello che ai gol del milan fa tremare le casse della TV e ai gol dell'Inter sembra colto da un malore e comincia a parlare sottovoce? :D

Duncan#21 ha scritto:
E poi è quello che disse all'intervallo di Milan-Liverpool finale di C.L. del 2005 "I giocatori del Milan possono già stappare lo champagne". Ridicolo! Sappiamo tutti come è andata a finire...

Questa sera nel derby Piccinini mi è parso tutt'altro che milanista (certe grida sui gol dell'Inter :eusa_think: ) e nell'intervallo con il 3a0 e il Milan in 10 diceva che un episodio avrebbe ancora potuto cambiare la partita!
Mi sa che anche Piccinini legge questo Forum... ;)

Ti ricordo che il campionato è ancora lungo.. fine ot...

Bah io sapevo che Piccinini era juventino dato che il padre è stato una bandiera della Juventus dal 1949 al 1953. ;)

Dariuz ha scritto:
Ti ricordo che il campionato è ancora lungo.. fine ot...

Cozval non stava ironizzando sul risultato della partita ma sulla voce di Piccinini. Anche se fosse anche Berlusconi si è permesso di ironizzare sul risultato...pappine...:D :D :lol:

M. Daniele ha scritto:
Bah io sapevo che Piccinini era juventino dato che il padre è stato una bandiera della Juventus dal 1949 al 1953. ;)

Cozval non stava ironizzando sul risultato della partita ma sulla voce di Piccinini. Anche se fosse anche Berlusconi si è permesso di ironizzare sul risultato...pappine...:D :D :lol:
Purtroppo l'avere avuto un padre giocatore della Juve non basta. Pensa che Maldini da bambino era juventino nonostante il padre milanista! :) Alla fine si va dove c'è da leccare, come Fede, juventino per anni e poi diventato milanista.

Buono l'audio di Zuliani per Roma-Juve. Stavolta i rumori dello stadio si sentivano, a differenza della prima giornata.

Duncan#21 ha scritto:
Buono l'audio di Zuliani per Roma-Juve. Stavolta i rumori dello stadio si sentivano, a differenza della prima giornata.

Sei sicuro? Si è aggiustato durante la partita? Io avevo cominciato a seguirla con l'audio di Zuliani, ma all'inizio praticamente si sentivano solo gli effetti. Poi hanno alzato il volume di Zuliani, ma gli effetti quasi non si sentivano, proprio come alla prima giornata. Quindi poi mi sono sorbito tutta la partita Bruno Longhi...durante il match quindi l'hanno aggiustato?

Hanno calibrato il mixaggio durante la partita. Ma poi quando ha incominciato a segnare Diego non mi sono neanche più accorto se c'era o non c'era l'audio!

kuabba82 ha scritto:
Sei sicuro? Si è aggiustato durante la partita? Io avevo cominciato a seguirla con l'audio di Zuliani, ma all'inizio praticamente si sentivano solo gli effetti. Poi hanno alzato il volume di Zuliani, ma gli effetti quasi non si sentivano, proprio come alla prima giornata. Quindi poi mi sono sorbito tutta la partita Bruno Longhi...durante il match quindi l'hanno aggiustato?
Diciamo che ho iniziato a seguire la prtita con Longhi, ma dopo un po' non lo reggevo più e ho messo Zuliani, quindi non ti so dire come era all'inizio l'audio di Zuliani. Quando l'ho messo si sentiva l'effetto stadio.

Bene allora speriamo che abbiano trovato l'equilibrio durante la partita, così alla prossima so che posso ascoltarlo senza problemi.

Domenica ho visto Napoli-Livorno su un TV 4:3 e si vedeva a tutto schermo, cioè le immagini erano stirate in verticale, credo non abbiano attivato il flag 16:9, inoltre (e questo mi sembra che valeva per tutti i canali), non sono stati aggiornati i risultati in tempo reale. Molto bene mediaset... :eusa_whistle:

daxino ha scritto:
Domenica ho visto Napoli-Livorno su un TV 4:3 e si vedeva a tutto schermo, cioè le immagini erano stirate in verticale, credo non abbiano attivato il flag 16:9

Il 16/9 da me c'era...io x ora uso un cam nel tv e il formato andava in automatico su wide..

nube ha scritto:
Il 16/9 da me c'era...io x ora uso un cam nel tv e il formato andava in automatico su wide..
Strano, gli altri canali erano in 16:9 mentre solo quella del Napoli no. Poi verso il 70' hanno messo il flag 16:9.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso