Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nicola84 ha scritto:
Infatti era Di Canio ad essere un po' su di giri. A Callegari che gli diceva, molto pacatamente, di star calmo, lui replicava cose del tipo: "Adesso mi alzo e me ne vado"; "Se vuole Mediaset può stracciarmi il contratto, ma non mi puoi impedire di dire ciò che voglio".
Ho avuto paura che Di Canio iniziasse a prendere a pugni la Lazzaretto per sfogarsi...:5eek: :lol: :D

Davvero?:5eek: :D Non sapevo fosse successo ciò, anche perchè non guardo mai le altre partite io, se non quelle della mia squadra e il Cagliari, quando non è in contemporanea col Milan.
Cavoli, oggi uscirà il servizio durante "Striscia la notizia"? :lol:
Vabbè magari poi Di Canio l'avrebbe fatto per togliere di mezzo la Lazzaretto sino a fine stagione, carpe diem come si dice no? :lol: :lol:

Mctayson09 ha scritto:
Che ridere:lol: , Di Canio indiavolato a tal punto che stava per dare una testata al povero Callegari, Lotito che non voleva più zittirsi, eheheh:lol:

ad un certo punto è diventato tutto rosso :D
ho temuto seriamente per l'incolumità degli altri presenti in studio :lol:

Oh mamma.. me la sono persa questa.. Chissà se è arrivato qualcosa a Di Canio oggi.. :)

come faranno a trasmettere contemporaneamente premium calcio, premium calcio HD1 e premium moto gp? quando c'era la finale del mondiale per club, non trasmisero milan-roma in HD e adesso si puo??

bene per l'ennesima volta l'Inter di pomeriggio non in HD e pure col commento di Longhi...

non mi abbonero' a sky per via dei prezzi pero' loro ce la stan mettendo proprio tutta per farmi passare alla concorrenza :crybaby2:

ma per curiosita' solo io trovo molto piu' validi tutti gli altri commentatori compresi quelli che fan le "comparse" su diretta premium piuttosto che Longhi? come giornalista niente da dire, lo trovo molto in gamba, ma come commentatore proprio mi fa' passare la voglia..

boh, certo tra inter-lecce e juve-brescia non è che ci fosse un big match, la logica è sempre la stessa, audience potenziale piu' alta..

si ma infatti,la Juve ha il doppio dei tifosi circa ma negli ultimi anni ricordo di aver letto i dati di audience e l'Inter era costantemente al primo posto e visto l'annata della Juve non credo di sbagliarmi se penso che anche quest'anno le cose non sian cambiate.

perchè non hanno fatto vedere il napoli su HD1 stasera?
dato che in molte parti d'Italia HD2 non si vede potrebbero evitare di spostare le partite da hd1 a hd2!!!

broncos ha scritto:
bene per l'ennesima volta l'Inter di pomeriggio non in HD e pure col commento di Longhi...

non mi abbonero' a sky per via dei prezzi pero' loro ce la stan mettendo proprio tutta per farmi passare alla concorrenza :crybaby2:

ma per curiosita' solo io trovo molto piu' validi tutti gli altri commentatori compresi quelli che fan le "comparse" su diretta premium piuttosto che Longhi? come giornalista niente da dire, lo trovo molto in gamba, ma come commentatore proprio mi fa' passare la voglia..
no non sei l'unico:D forse potremmo fare una petizione

carle_thegame ha scritto:
perchè non hanno fatto vedere il napoli su HD1 stasera?
dato che in molte parti d'Italia HD2 non si vede potrebbero evitare di spostare le partite da hd1 a hd2!!!
stasera c'era la motogp in notturna, e quindi spazio non sufficiente per accendere hd1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso