Inoltre gli anticipi e i posticipi sono stati decisi tenendo conto della sparizione di Dahlia, quindi hanno scelto le partite in modo che vado tutte anche su Mediaset Premium, cioè nessuna gara fra squadre ex Dahlia è stata anticipata o posticipata.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Ma non siete contenti di poter vedere più partite nella stessa giornata?![]()
Io sì, non ho fatto alcun commento negativo al riguardo, anzi! Tanto la mia Juve è fuori dal giro scudetto, quindi per me non ci saranno problemi di campionato falsato.dado88 ha scritto:Ma non siete contenti di poter vedere più partite nella stessa giornata?![]()
pocho4ever ha scritto:la lega fa solo ed esclusivamente i suoi interessi per la tv,ha fissato napoli-inter penultima giornata come posticipo e a napoli ci sono le elezioni e si rischia quindi alto astensionismo,è possibile che venga cambiato orario
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=57671
Il mercoledi prima c'e' la gara dell'Inter in coppa Italia.M. Daniele ha scritto:Potrebbero anticiparla al sabato sera.
nicola84 ha scritto:Sono del parere però che questo metodo, ove la classifica lo consenta, andrebbe applicato dalla quartultima giornata e non solo per l'ultima.![]()
E noi abbonati vedremmo solo 38 partite all'anno saltando tutti big match che non vedono coinvolta la nostra squadra...nicola84 ha scritto:Io sono uno strenuo sostenitore delle partite di campionato tutte alla stessa ora. Tuttavia, mi pare un buon compromesso spacchettare le gare in base alla classifica. Sono del parere però che questo metodo, ove la classifica lo consenta, andrebbe applicato dalla quartultima giornata e non solo per l'ultima.![]()
fino all'ultima parte del campionato sono ok anticipi e posticipi ma alla fine si va a falsare il campionato,purtroppo è questa l'italia e si deve evitare questa situazioneDuncan#21 ha scritto:E noi abbonati vedremmo solo 38 partite all'anno saltando tutti big match che non vedono coinvolta la nostra squadra...
Non è una questione italiana, lo fanno dappertutto, pure nelle coppe europee. Per esempio in Champions League fanno in modo che le squadre russe non giochino in casa l'ultima partita del girone (alle 18:30 dell'Europa Centrale), visto che le altre partite si giocano alle 20:45 e compilano il calendario di conseguenza (1a giornata in casa). E così ai Mondiali e agli Europei, dove le partite dell'ultima giornata dello stesso girone si giocano alla stessa ora.pocho4ever ha scritto:fino all'ultima parte del campionato sono ok anticipi e posticipi ma alla fine si va a falsare il campionato,purtroppo è questa l'italia e si deve evitare questa situazione
dado88 ha scritto:Ancora non ho capito perchè vuoi tutta la 38°giornata in contemporanea
Chiudo OT anch'io....per me avere delle partite in contemperanea non rende nulla di belloM. Daniele ha scritto:Perchè le ultime giornate (almeno dalla 36.ma alla 38.ma) è bello viverle in contemporanea soprattutto con lo scudetto ancora in gioco.
dado88 ha scritto:Chiudo OT anch'io....per me avere delle partite in contemperanea non rende nulla di bello
M. Daniele ha scritto:Eppure quando non esistevano le pay tv (e parlo degli anni '80) giocavano tutte in contemporanea...