Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Inoltre gli anticipi e i posticipi sono stati decisi tenendo conto della sparizione di Dahlia, quindi hanno scelto le partite in modo che vado tutte anche su Mediaset Premium, cioè nessuna gara fra squadre ex Dahlia è stata anticipata o posticipata.

dado88 ha scritto:
Ma non siete contenti di poter vedere più partite nella stessa giornata? :eusa_think:
Io sì, non ho fatto alcun commento negativo al riguardo, anzi! Tanto la mia Juve è fuori dal giro scudetto, quindi per me non ci saranno problemi di campionato falsato. :D E poi così alla penultima giornata potrò vedere sia Juve che Cagliari. Non so se al Milan andrà bene che Napoli e Inter si affrontino sapendo già cosa han fatto i rossoneri. :)

Ultima modifica:
M. Daniele ha scritto:
Potrebbero anticiparla al sabato sera.
Il mercoledi prima c'e' la gara dell'Inter in coppa Italia.

Ancora non ho capito perchè vuoi tutta la 38°giornata in contemporanea

se si vuole evitare varie combine o schifezze varie le ultime 2 giornate anche di più devono essere giocate tutte insieme,questa lega fa scelte stupide,se poi ci sono partite dove non si decide niente le mettono in orari diversi
caro dado88 lo sai come funziona in italia no?l'ultima giornata DEVE andare tutta in contemporanea o quasi se ci saranno ancora delle cose in ballo

Io sono uno strenuo sostenitore delle partite di campionato tutte alla stessa ora. Tuttavia, mi pare un buon compromesso spacchettare le gare in base alla classifica. Sono del parere però che questo metodo, ove la classifica lo consenta, andrebbe applicato dalla quartultima giornata e non solo per l'ultima. ;)

nicola84 ha scritto:
Sono del parere però che questo metodo, ove la classifica lo consenta, andrebbe applicato dalla quartultima giornata e non solo per l'ultima. ;)
:5eek: ....ovviamente in Italia abbiamo sempre la testa al complotto :crybaby2:

nicola84 ha scritto:
Io sono uno strenuo sostenitore delle partite di campionato tutte alla stessa ora. Tuttavia, mi pare un buon compromesso spacchettare le gare in base alla classifica. Sono del parere però che questo metodo, ove la classifica lo consenta, andrebbe applicato dalla quartultima giornata e non solo per l'ultima. ;)
E noi abbonati vedremmo solo 38 partite all'anno saltando tutti big match che non vedono coinvolta la nostra squadra...

Duncan#21 ha scritto:
E noi abbonati vedremmo solo 38 partite all'anno saltando tutti big match che non vedono coinvolta la nostra squadra...
fino all'ultima parte del campionato sono ok anticipi e posticipi ma alla fine si va a falsare il campionato,purtroppo è questa l'italia e si deve evitare questa situazione

pocho4ever ha scritto:
fino all'ultima parte del campionato sono ok anticipi e posticipi ma alla fine si va a falsare il campionato,purtroppo è questa l'italia e si deve evitare questa situazione
Non è una questione italiana, lo fanno dappertutto, pure nelle coppe europee. Per esempio in Champions League fanno in modo che le squadre russe non giochino in casa l'ultima partita del girone (alle 18:30 dell'Europa Centrale), visto che le altre partite si giocano alle 20:45 e compilano il calendario di conseguenza (1a giornata in casa). E così ai Mondiali e agli Europei, dove le partite dell'ultima giornata dello stesso girone si giocano alla stessa ora.

Concordo daniele.

Diciamo che le ultime giornate, almeno 4 dovrebbero giocarle in contemporanea visto che dovrebbe esserci in palio lo scudetto, con un anticipo/posticipo sai già il risultato dell'avversaria (chiudo ot)

M. Daniele ha scritto:
Perchè le ultime giornate (almeno dalla 36.ma alla 38.ma) è bello viverle in contemporanea soprattutto con lo scudetto ancora in gioco.
Chiudo OT anch'io....per me avere delle partite in contemperanea non rende nulla di bello

il 31esimo turno di Serie A su Premium Calcio

SABATO 2 APRILE

Brescia-Bologna alle ore 18.00 su Premium calcio 1

Milan-Inter alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD1

DOMENICA 3 APRILE

Napoli-Lazio alle ore 12.30 su Premium calcio e Premium calcio HD2

Diretta Premium alle ore 15.00 su Premium Calcio
Collegamenti in diretta da tutti i campi Premium

Cesena-Fiorentina alle ore 15.00 su Premium calcio 1 e Premium calcio HD2

Catania-Palermo alle ore 15.00 su Premium calcio 2

Genoa-Cagliari alle ore 15.00 su Premium calcio 3

Parma-Bari alle ore 15.00 su Premium calcio 4

Roma-Juventus alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD1

M. Daniele ha scritto:
Eppure quando non esistevano le pay tv (e parlo degli anni '80) giocavano tutte in contemporanea...

Difatti i club vivevano sul mecenatismo dei propri presidenti e sul botteghino dello stadio più le prime sponsorizzazioni sulle maglie...
Però non vedevi nessun match in tv tranne qualche eccezione e per vedere le immagini dovevi aspettare 90° minuto...
Io non ho vissuto quegli anni ma non baratterei mai la situazione di allora con quella di adesso...
Per me anche l'ultima giornata dovrebbe essere spacchettata sul modello spagnolo...
Chiuso O.T

P.S: comunque abbiamo un topic nella sezione sport per parlarne;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso