Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pericolo Longhi per il derby: Longhi deve essere in studio a mediaset la domenica sera e quindi, dovendo fare solitamente un match di cartello, non potrà fare nè Napoli-Lazio, nè Roma-Juve. Probabile che Longhi faccia il derby e Piccinini il posticipo di domenica. In caso contrario Longhi non farà nulla, a patto che non si accontenti di Brescia-Bologna, Piccinini il derby, Pardo la Juve e uno tra Ferrero e Foroni Napoli-Lazio. Che ne pensate?

Mi sa che ci becchiamo longhi.. Eh vabbè.. In bayern-inter ha recuperato del credito al gol di pandev.. :D

era scontato che al derby c'era piccinini-serena, per roma-juventus molto probabile ci sarà pardo e per napoli-lazio ci sarebbero ferrero-gherarducci e foroni anche se vedo in svantaggio gherarducci perchè non so per quale motivo da quando sta pardo, non gli fanno commentare più le partite importanti e che lo trovo un ottimo telecronista.

lo aveva anche anticipato ieri P.Pardo nella sua trasmissione;)

Mctayson09 ha scritto:
:5eek: :5eek:
Che c'è da aspettarselo, o lui o Piccinini, spero tanto Piccinini comunque...:icon_rolleyes:

spero anche io in piccinini, anche perchè mi sta simpatico :D

luis80 ha scritto:
spero anche io in piccinini, anche perchè mi sta simpatico :D

Si ci sarà Piccinini con Serena, anche se io al posto di Serena avrei preferito Castagner, boh è un secolo che non commenta il Milan...:doubt: :eusa_wall: :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso