Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M. Daniele ha scritto:
Eppure quando non esistevano le pay tv (e parlo degli anni '80) giocavano tutte in contemporanea...
....ma nemmeno esisteva internet per discutere su digital-forum :D

nicola84 ha scritto:
Io sono uno strenuo sostenitore delle partite di campionato tutte alla stessa ora. Tuttavia, mi pare un buon compromesso spacchettare le gare in base alla classifica. Sono del parere però che questo metodo, ove la classifica lo consenta, andrebbe applicato dalla quartultima giornata e non solo per l'ultima. ;)

Pienamente daccordo con te, ma lo sai che dalle nostre anche qualcosa di buono non lo deve essere del tutto :D

non ho capito perche brescia-bologna non sarà su premium calcio e premium calcio HD2 ma solo su premium calcio1, forse per far iniziare il prepartita del derby 3 ore prima, poi avevo letto che il derby di sicilia sarà su premium calcio1 e premium calcio HD2, invece è su premium calcio2, no comment...

xxgiuseppexx ha scritto:
non ho capito perche brescia-bologna non sarà su premium calcio e premium calcio HD2 ma solo su premium calcio1, forse per far iniziare il prepartita del derby 3 ore prima, poi avevo letto che il derby di sicilia sarà su premium calcio1 e premium calcio HD2, invece è su premium calcio2, no comment...
Il prepartita del derby di Milano comincia alle 19.30 su Premium Calcio ;). Per Brescia-Bologna diretta alle 18 su Premium Calcio 1 e HD2

xxgiuseppexx ha scritto:
quindi secondo te anche brescia-bologna sarà in HD

Beh essendo un anticipo, dovrebbe essere in HD...non si è sempre parlato di anticipi e posticipi in HD? ;)

M. Daniele ha scritto:
Evidentemente non lo considerano un match importante tant'è che sarà trasmesso su Premium Calcio 1.

Però così facendo non manterrebbero la parola data, se anche negli spot prometti "tutti gli anticipi e i posticipi in HD" così dev'essere, quindi credo che anche quella partita
non importantissima, sarà in HD.

Ma si vuoi mettere un'ora e un quarto di aria fritta in HD contro una partita in HD?!?!? Molto meglio l'aria fritta no?!?!

.

SATRED ha scritto:
Nel sito è scritto così non lo metto in dubbio ma sul palinsesto aggiornato risulta la diretta anche su HD2 ;).

Aggiungo anche mentre il prepartita di Milan-Inter su Premium Calcio inizierà alle 19.30 il collegamento su HD1 è previsto dalle 20 :)

Ammazza un'ora e un quarto di prepartita :eek:

M. Daniele ha scritto:
Ammazza un'ora e un quarto di prepartita :eek:
Anche Sky fa i prepartita dalle 19.30 per le gare più importanti....anche se spesso iniziano a rompere le scatole gia dalle 12.00

SATRED ha scritto:
Il prepartita del derby di Milano comincia alle 19.30 su Premium Calcio ;). Per Brescia-Bologna diretta alle 18 su Premium Calcio 1 e HD2

non vedo l'ora di vedere questo derby

Certo che su Premium se ne sbattono degli utenti , cioè per fare 20 min di prepartita in più , spengono 2 ore e mezza un'altro canale ??????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso