Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
broncos ha scritto:
ma per curiosita' solo io trovo molto piu' validi tutti gli altri commentatori compresi quelli che fan le "comparse" su diretta premium piuttosto che Longhi? come giornalista niente da dire, lo trovo molto in gamba, ma come commentatore proprio mi fa' passare la voglia..

è chiaro che gente come ciarapica che era su diretta premium e lo stesso iori che una volta sostituì all'ultimo longhi sono superiori ma diventa difficile togliere dei "senatori" dalle partite di cartello
secondo me mettendolo a controcampo e quindi levandolo dai posticipi hanno dato un buon segnale ma toglierlo dall'oggi al domani è davvero improbabile

purtroppo ci sono delle gerarchie.
piuttosto il coordinatore di Mediaset Premium chi è? Foroni o Piccinini?

alessandro21 ha scritto:

Piccinini è il direttore editoriale di Premium Calcio. ;)

alessandro21 ha scritto:
credo sia il Picci;) :D

il commento di premium mi inizia ad irritare seriamente,mi è capitato nell'ultimo week end di seguire alcune partite con commenti di parte per le squadre più blasonate e osservazioni assurde,commento scarso,non posso fare confronti perchè non conosco bene il commento della piattaforma satellitare

luis80 ha scritto:
ma questo era un calciatore?
Eh sì, giocava nel Foggia anni '90 di Zeman come ala destra nel tridente con Baiano e Signori, poi passò alla Lazio dove ritrovò l'allenatore ceko e Signori, infine all'Atalanta.

M. Daniele ha scritto:
Foroni è il coordinatore giornalistico.
Piccinini è il direttore editoriale di Premium Calcio (il direttore responsabile rimane Rognoni). Foroni spesso (quando non è in onda) coordina le singole trasmissioni/dirette, ma non credo che esista il coordinatore generale. Mi pare che il coordinatore sia in relazione ai singoli programmi.. :eusa_think: :icon_rolleyes:

salve, premetto che ho già posto questa domanda in un thread che in questo momento è piuttosto affollato, e quindi nessuno l'ha notata. Vorrei sapere se qualcuno di voi sa dirmi, ora che non esiste più Dahlia, con che criterio verranno decise le 12 squadre Premium. Se ad es. retrocedono Bari e Brescia, entrambe Premium, c'è qualche speranza per squadre ex-Dahlia tipo il Lecce (sempre che resti in A ovviamente :icon_rolleyes: ) o è scontato che il loro posto venga preso dalle neopromosse?? Un grazie a chi saprà rispondermi ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
salve, premetto che ho già posto questa domanda in un thread che in questo momento è piuttosto affollato, e quindi nessuno l'ha notata. Vorrei sapere se qualcuno di voi sa dirmi, ora che non esiste più Dahlia, con che criterio verranno decise le 12 squadre Premium. Se ad es. retrocedono Bari e Brescia, entrambe Premium, c'è qualche speranza per squadre ex-Dahlia tipo il Lecce (sempre che resti in A ovviamente :icon_rolleyes: ) o è scontato che il loro posto venga preso dalle neopromosse?? Un grazie a chi saprà rispondermi ;)

Prima bisogna che il campionato finisca e si sappia quali sono le nuove 20 squadre della Serie A e dove saranno trasmesse le partite ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
In base al bando, Premium dovrà scegliere dalle neopromosse. E così sarà, ne sono convinto. Non vedo perché dovrebbero cambiare le regole. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso