nicola84
Digital-Forum Gold Master
Ebbene sì.luis80 ha scritto:ma questo era un calciatore?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ebbene sì.luis80 ha scritto:ma questo era un calciatore?
broncos ha scritto:ma per curiosita' solo io trovo molto piu' validi tutti gli altri commentatori compresi quelli che fan le "comparse" su diretta premium piuttosto che Longhi? come giornalista niente da dire, lo trovo molto in gamba, ma come commentatore proprio mi fa' passare la voglia..
alessandro21 ha scritto:purtroppo ci sono delle gerarchie.
piuttosto il coordinatore di Mediaset Premium chi è? Foroni o Piccinini?
credo sia il Piccialessandro21 ha scritto:purtroppo ci sono delle gerarchie.
alessandro21 ha scritto:purtroppo ci sono delle gerarchie.
M. Daniele ha scritto:Foroni è il coordinatore giornalistico.
anche io non lo sapevo...Mctayson09 ha scritto:Ah questa non la sapevo, anche perchè non c'è scritto da nessuna parte...![]()
Eh sì, giocava nel Foggia anni '90 di Zeman come ala destra nel tridente con Baiano e Signori, poi passò alla Lazio dove ritrovò l'allenatore ceko e Signori, infine all'Atalanta.luis80 ha scritto:ma questo era un calciatore?
Mctayson09 ha scritto:Ah questa non la sapevo, anche perchè non c'è scritto da nessuna parte...![]()
Piccinini è il direttore editoriale di Premium Calcio (il direttore responsabile rimane Rognoni). Foroni spesso (quando non è in onda) coordina le singole trasmissioni/dirette, ma non credo che esista il coordinatore generale. Mi pare che il coordinatore sia in relazione ai singoli programmi..M. Daniele ha scritto:Foroni è il coordinatore giornalistico.
nicola84 ha scritto:Ebbene sì.![]()
W LECCE & INTER ha scritto:salve, premetto che ho già posto questa domanda in un thread che in questo momento è piuttosto affollato, e quindi nessuno l'ha notata. Vorrei sapere se qualcuno di voi sa dirmi, ora che non esiste più Dahlia, con che criterio verranno decise le 12 squadre Premium. Se ad es. retrocedono Bari e Brescia, entrambe Premium, c'è qualche speranza per squadre ex-Dahlia tipo il Lecce (sempre che resti in A ovviamente) o è scontato che il loro posto venga preso dalle neopromosse?? Un grazie a chi saprà rispondermi
![]()
In base al bando, Premium dovrà scegliere dalle neopromosse. E così sarà, ne sono convinto. Non vedo perché dovrebbero cambiare le regole.W LECCE & INTER ha scritto:salve, premetto che ho già posto questa domanda in un thread che in questo momento è piuttosto affollato, e quindi nessuno l'ha notata. Vorrei sapere se qualcuno di voi sa dirmi, ora che non esiste più Dahlia, con che criterio verranno decise le 12 squadre Premium. Se ad es. retrocedono Bari e Brescia, entrambe Premium, c'è qualche speranza per squadre ex-Dahlia tipo il Lecce (sempre che resti in A ovviamente) o è scontato che il loro posto venga preso dalle neopromosse?? Un grazie a chi saprà rispondermi
![]()
http://it.wikipedia.org/wiki/Roberto_Rambaudiluis80 ha scritto:mi credi che non ricordo nè gli anni in cui giocava nè in che squadra...mio dio mi sto rinc**********![]()
Duncan#21 ha scritto:Ho visto che quest'anno ci saranno anticipi e posticipi anche alla penultima giornata.