xxgiuseppexx
Digital-Forum Silver Master
un intervista alle iene di 6-7 anni fa disse che tifava per napoli e juventus ( il video è presente su youtube)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la serie B inizia alle 15 e per le 17 finisce, brescia-bologna inizia alle 18 e se non vado errato la serie B non è prodotta in HD, mi sembra che sky non la trasmette in HD quando ci sono partite in contemporanea, diversamente accade per gli anticipi e posticipi se non sbaglioPaoloxs ha scritto:Secondo me l'unica spiegazione plausibile per cui Brescia-Bologna non va in HD è che al 90% sabato Premium trasmetterà una partita di Serie B su Hd2...sennò non ha alcun senso non trasmetterla su HD2!! vedremo...![]()
La SerieB non è in HD in qualunque orario vada in ondaxxgiuseppexx ha scritto:la serie B inizia alle 15 e per le 17 finisce, brescia-bologna inizia alle 18 e se non vado errato la serie B non è prodotta in HD, mi sembra che sky non la trasmette in HD quando ci sono partite in contemporanea, diversamente accade per gli anticipi e posticipi
lo postai anch'io quel video anni addietro proprio sul forumxxgiuseppexx ha scritto:un intervista alle iene di 6-7 anni fa disse che tifava per napoli e juventus ( il video è presente su youtube)
allora va in SD upscalato?dado88 ha scritto:La SerieB non è in HD in qualunque orario vada in onda![]()
certo che fantasticate con la mente ehPaoloxs ha scritto:Secondo me l'unica spiegazione plausibile per cui Brescia-Bologna non va in HD è che al 90% sabato Premium trasmetterà una partita di Serie B su Hd2...sennò non ha alcun senso non trasmetterla su HD2!! vedremo...![]()
L'ho già detto...in questo momento BRESCIA-BOLOGNA è nel palinsesto di PREMIUM CALCIO HD2Paoloxs ha scritto:Secondo me l'unica spiegazione plausibile per cui Brescia-Bologna non va in HD è che al 90% sabato Premium trasmetterà una partita di Serie B su Hd2...sennò non ha alcun senso non trasmetterla su HD2!! vedremo...![]()
Si tutte quantexxgiuseppexx ha scritto:allora va in SD upscalato?
M. Daniele ha scritto:Meglio no? Sembra la fotocopia di Josè Altafini di Sky.![]()
Amisciiiiiiiii![]()
luis80 ha scritto:uahuahua altafini è meglio di no mi basta su pes![]()
Mctayson09 ha scritto:E' vero, però devo dire che su PES è tutta un'altra musica...
![]()
OT
Ma su PES 2011 hanno rimesso il commento di Altafini?![]()
![]()
M. Daniele ha scritto:C'è sempre stato...con Pierluigi Pardo.![]()
non continuo a condividere la scelta di considerare ferrero migliore di gherarducci. ma chi è questo di chiara che farà il commento tecnico di parma-bari???Ciro.S ha scritto:ecco i telecronisti del weekend.
Brescia-Bologna (Ciarapica-Cravero)
Milan-Inter (Piccinini-Serena)
Napoli-Lazio (Ferrero-Nela)
Catania-Palermo (Gherarducci-Ventura)
Cesena-Fiorentina (Mastria-Giannini)
Genoa-Cagliari (Malagutti-Camolese)
Parma-Bari (De Santis-Di Chiara)
Roma-Juve (Pardo-Castagner)
xxgiuseppexx ha scritto:non continuo a condividere la scelta di considerare ferrero migliore di gherarducci. ma chi è questo di chiara che farà il commento tecnico di parma-bari???
No, si tratta di Alberto Di Chiara, ex calciatore di Parma, Fiorentina e Lecce. Era opinionista e commentare tecnico per l'ormai defunta Dahlia TVM. Daniele ha scritto:Credo che sia Stefano Di Chiara ex calciatore di Messina, Lecce e Ascoli negli anni '80.
dki ha scritto:No, si tratta di Alberto Di Chiara, ex calciatore di Parma, Fiorentina e Lecce. Era opinionista e commentare tecnico per l'ormai defunta Dahlia TV![]()