Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un intervista alle iene di 6-7 anni fa disse che tifava per napoli e juventus ( il video è presente su youtube)

Secondo me l'unica spiegazione plausibile per cui Brescia-Bologna non va in HD è che al 90% sabato Premium trasmetterà una partita di Serie B su Hd2...sennò non ha alcun senso non trasmetterla su HD2!! vedremo... ;)

Paoloxs ha scritto:
Secondo me l'unica spiegazione plausibile per cui Brescia-Bologna non va in HD è che al 90% sabato Premium trasmetterà una partita di Serie B su Hd2...sennò non ha alcun senso non trasmetterla su HD2!! vedremo... ;)
la serie B inizia alle 15 e per le 17 finisce, brescia-bologna inizia alle 18 e se non vado errato la serie B non è prodotta in HD, mi sembra che sky non la trasmette in HD quando ci sono partite in contemporanea, diversamente accade per gli anticipi e posticipi se non sbaglio

Ultima modifica:
xxgiuseppexx ha scritto:
la serie B inizia alle 15 e per le 17 finisce, brescia-bologna inizia alle 18 e se non vado errato la serie B non è prodotta in HD, mi sembra che sky non la trasmette in HD quando ci sono partite in contemporanea, diversamente accade per gli anticipi e posticipi
La SerieB non è in HD in qualunque orario vada in onda ;)

Paoloxs ha scritto:
certo che fantasticate con la mente eh :D ma se la b finisce prima dell'inizio dell'anticpo delle 18 di A e poi nemmeno sky trasmette la B in HD nativo come vi vengono in mente certe ipotesi :eusa_wall: :D

Paoloxs ha scritto:
L'ho già detto...in questo momento BRESCIA-BOLOGNA è nel palinsesto di PREMIUM CALCIO HD2 ;). Vedremo poi chi ha ragione :)

ecco i telecronisti del weekend.
Brescia-Bologna (Ciarapica-Cravero)
Milan-Inter (Piccinini-Serena)
Napoli-Lazio (Ferrero-Nela)
Catania-Palermo (Gherarducci-Ventura)
Cesena-Fiorentina (Mastria-Giannini)
Genoa-Cagliari (Malagutti-Camolese)
Parma-Bari (De Santis-Di Chiara)
Roma-Juve (Pardo-Castagner)

luis80 ha scritto:
uahuahua altafini è meglio di no mi basta su pes :D

E' vero:D , però devo dire che su PES è tutta un'altra musica...:lol:
OT
Ma su PES 2011 hanno rimesso il commento di Altafini?:eusa_think: :D

M. Daniele ha scritto:
C'è sempre stato...con Pierluigi Pardo. :D

OT
No perchè io sono rimasto a PES 2010, pensavo che questa volta avessero cambiato, grande Pardo anche su PES :D
Chiudo OT. ;)

Ciro.S ha scritto:
ecco i telecronisti del weekend.
Brescia-Bologna (Ciarapica-Cravero)
Milan-Inter (Piccinini-Serena)
Napoli-Lazio (Ferrero-Nela)
Catania-Palermo (Gherarducci-Ventura)
Cesena-Fiorentina (Mastria-Giannini)
Genoa-Cagliari (Malagutti-Camolese)
Parma-Bari (De Santis-Di Chiara)
Roma-Juve (Pardo-Castagner)
non continuo a condividere la scelta di considerare ferrero migliore di gherarducci. ma chi è questo di chiara che farà il commento tecnico di parma-bari???

xxgiuseppexx ha scritto:
non continuo a condividere la scelta di considerare ferrero migliore di gherarducci. ma chi è questo di chiara che farà il commento tecnico di parma-bari???

Credo che sia Stefano Di Chiara ex calciatore di Messina, Lecce e Ascoli negli anni '80.

M. Daniele ha scritto:
Credo che sia Stefano Di Chiara ex calciatore di Messina, Lecce e Ascoli negli anni '80.
No, si tratta di Alberto Di Chiara, ex calciatore di Parma, Fiorentina e Lecce. Era opinionista e commentare tecnico per l'ormai defunta Dahlia TV ;)

dki ha scritto:
No, si tratta di Alberto Di Chiara, ex calciatore di Parma, Fiorentina e Lecce. Era opinionista e commentare tecnico per l'ormai defunta Dahlia TV ;)

Bene, vedo che per la serie B si erano già organizzati, ingaggiando qualche commentatore ex-Dahlia...beh è una buona cosa questa. :)

Sì, confermo, è il fratello Alberto. Lui e Rambaudi sono i 2 ex-Dahlia approdati a Mediaset.

volevo segnalare una cosa...durante All Sport News Speciale Derby hanno voluto far credere che la conferenza stampa di Allegri fosse in diretta, ma si capiva benissimo che non era così...infatti avevano riferito in precedenza a Leonardo una battuta dello stesso Allegri (a meno che non abbiano la sfera di cristallo...:D ) e, soprattutto, se non erro durante Studio Sport avevano mostrato delle parole di Allegri tratte dalla stessa conferenza stampa...insomma, volevano farci fessi :doubt: perchè poi? Non è che siccome erano in differita le conferenze di Leonardo e Allegri erano meno interessanti...:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso