Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
W LECCE & INTER ha scritto:
volevo segnalare una cosa...durante All Sport News Speciale Derby hanno voluto far credere che la conferenza stampa di Allegri fosse in diretta, ma si capiva benissimo che non era così...infatti avevano riferito in precedenza a Leonardo una battuta dello stesso Allegri (a meno che non abbiano la sfera di cristallo...:D ) e, soprattutto, se non erro durante Studio Sport avevano mostrato delle parole di Allegri tratte dalla stessa conferenza stampa...insomma, volevano farci fessi :doubt: perchè poi? Non è che siccome erano in differita le conferenze di Leonardo e Allegri erano meno interessanti...:eusa_think:

Ogni tanto tentano la presa per il cuelo....:doubt: :icon_rolleyes: :lol:

Anche SkySport24 spesso da per diretta delle conferenze stampe che non lo sono...non è un vizio solo di Mediaset :D

Mctayson09 ha scritto:
OT
No perchè io sono rimasto a PES 2010, pensavo che questa volta avessero cambiato, grande Pardo anche su PES :D
Chiudo OT. ;)

hehhe un pò tutti speravamo cambiassero i cronisti e invece NO!!!
io ci vedrei piccinini anche su pes! :D

ancora mastria, sarà anche un "giovane talentuoso" ma io proprio non lo sopporto... piuttosto non capisco perchè non rimettano iori, quelle poche partite intere che ha fatto non erano affatto male (compresa una dell'inter)

ma non ho capito perchè non segnalano l'anticipo delle 18 su hd2,vianello aveva rassicurato tutti ma nei vari programmi hanno detto con i rispettivi cartelli che va solo su premium calcio mentre il derby anche su hd1 mah

pocho4ever ha scritto:
ma non ho capito perchè non segnalano l'anticipo delle 18 su hd2,vianello aveva rassicurato tutti ma nei vari programmi hanno detto con i rispettivi cartelli che va solo su premium calcio mentre il derby anche su hd1 mah

Anche a All Sport News hanno mostrato il cartello con Brescia-Bologna solo su Premium Calcio 1.

VIANELLO_85 ha scritto:
Qui è segnalato l'anticipo delle 18 su HD2.
Ma in tutti i cartelli possibili e immaginabili andati in onda, non hanno mai scritto HD2 per questo match...:eusa_think:
Vorrà dire che qualche utente che riceve HD2 (ed è predisposto per l'HD) ci farà il favore di segnalare se la gara andrà o meno effettivamente in HD. :)
Al momento, consentitemi di dubitare. :eusa_think: ;)

nicola84 ha scritto:
Qui è segnalato l'anticipo delle 18 su HD2.
Ma in tutti i cartelli possibili e immaginabili andati in onda, non hanno mai scritto HD2 per questo match...:eusa_think:
Vorrà dire che qualche utente che riceve HD2 (ed è predisposto per l'HD) ci farà il favore di segnalare se la gara andrà o meno effettivamente in HD. :)
Al momento, consentitemi di dubitare. :eusa_think: ;)

Certo, l'unico modo allora per scoprire se sarà in HD o meno, è verificare direttamente al momento della partita, sintonizzandosi su Premium Calcio HD2.

bene si prospetterà un grande derby su premium calcio..bene;)

Spiro185 ha scritto:
Alle 19 ..

PS: ma tanto noi siamo già in prepartita! :D

Anche su HD1? Strano, di solito su HD1 non inizia più tardi il collegamento?
In effetti cugino...pensa che ieri al TG5 hanno trasmesso i commenti dei personaggi noti, tra cui Nino D'Angelo, che tifa Napoli e ha detto:
<<Pareggiate, daltronde siete cugini ed è brutto che vinca l'una e perda l'altra o viceversa>>. L'ha detto ovviamente per il napoli che è terzo, e in tal caso tra i 2 litiganti il terzo gode. Ovviamente io non sono d'accordo con lui, oggi dev'essere una vittoria, spero quella del mio Milan...:D

Non mi pare.. Potrei sbagliarmi ma io quando guardo i prepartita sono sempre sugli HD (che tipicamente sono in upscaling comunque..)

Spiro185 ha scritto:
Non mi pare.. Potrei sbagliarmi ma io quando guardo i prepartita sono sempre sugli HD (che tipicamente sono in upscaling comunque..)

Ah ok, non lo sapevo perchè la prima partita che ho visto in HD è quella col Palermo, non ho seguito il prepartita, spero di poterlo seguire oggi. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso