Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come mai non risulta il 2° audio per la Lazio?ERCOLINO ha scritto:
Duncan#21 ha scritto:Come mai non risulta il 2° audio per la Lazio?
concordo al 100% !!burundz ha scritto:Però Juve-Napoli la potevano fare in HD visto che domenica non ci saranno match serali su PrCa, e che @@.
burundz ha scritto:Però Juve-Napoli la potevano fare in HD visto che domenica non ci saranno match serali su PrCa, e che @@.
Di sera c'e' Milan-Parmaburundz ha scritto:Però Juve-Napoli la potevano fare in HD visto che domenica non ci saranno match serali su PrCa, e che @@.
Sabato, non domenica, quindi in tutto il WE sarà trasmessa una sola partita in HD, francamente un po' poco, specie se confrontata con la concorrenza.dado88 ha scritto:Di sera c'e' Milan-Parma![]()
Ma Juve-Napoli si gioca di sabato, se vogliono trasmettere entrambe le partite dovrebbe tenere chiuso per tutta la giornata alcuni canali, quindi hanno scelto di mandare in onda solo una partita quella della seraburundz ha scritto:Sabato, non domenica, quindi in tutto il WE sarà trasmessa una sola partita in HD, francamente un po' poco, specie se confrontata con la concorrenza.
Esatto, è proprio quello che dovrebbero faredado88 ha scritto:se vogliono trasmettere entrambe le partite dovrebbe tenere chiuso per tutta la giornata alcuni canali
Non credo che renderebbe tutti felici http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=81775burundz ha scritto:Esatto, è proprio quello che dovrebbero fare![]()
Lo so, nel thread che riporti infatti ho già detto come la penso. Comunque invece di chiudere quei canali domenica sera in cui non ci sono partite in HD lo farebbero sabato pomeriggio, non vedo dove sia il problema, sempre due partite a week-end trasmetterebbero, ribadisco che questa scelta di MP non solo non la condivido ma la trovo addirittura autolesionistica, parliamo pur sempre della prima e quarta tifoseria in Italia per numero di tifosi.dado88 ha scritto:Non credo che renderebbe tutti felici
No sono affatto d'accordo. Un conto è spegnere quei canali per alcune ore, un altro è farlo per 5 ore consecutive a discapito di chi paga per vedere Fantasy (il sabato pomeriggio è molto probabile). Non esiste proprio!burundz ha scritto:Lo so, nel thread che riporti infatti ho già detto come la penso. Comunque invece di chiudere quei canali domenica sera in cui non ci sono partite in HD lo farebbero sabato pomeriggio, non vedo dove sia il problema, sempre due partite a week-end trasmetterebbero, ribadisco che questa scelta di MP non solo non la condivido ma la trovo addirittura autolesionistica, parliamo pur sempre della prima e quarta tifoseria in Italia per numero di tifosi.