Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Male anche la Telecronaca di Juventus-Fiorentina da parte di Bruno Longhi, ne conto anche oggi parecchie di imprecisioni nel commento :eusa_naughty:

Il programma della 10^ giornata di Serie A su Premium Calcio

mercoledì 28
ottobre
  • ore 20.00 su PC, PC1, PC2, PC3, PC4, PC5: Serie A Live con Davide De Zan
  • ore 20.45 su Premium Calcio: Diretta Premium
  • ore 20.45 su Premium Calcio 1: Napoli-Milan
  • ore 20.45 su Premium Calcio 2: Juventus-Sampdoria
  • ore 20.45 su Premium Calcio 3: Udinese-Roma
  • ore 20.45 su Premium Calcio 4: Genoa-Fiorentina
  • ore 20.45 su Premium Calcio 5: Lazio-Cagliari
  • ore 21.30 e 22.30 su PC, PC1, PC2, PC3, PC4, PC5: collegamento con lo studio per commenti, highlights e interviste
giovedì 29 ottobre
  • ore 20.00 su Premium Calcio: Serie A Live con Massimo Callegari
  • ore 20.45 su Premium Calcio: Inter-Palermo (*)
  • ore 21.30 e 22.30 su Premium Calcio: collegamento con lo studio per commenti, highlights e interviste
(*) In simulcast su Premium Calcio HD
Gli eventi sono inclusi negli abbonamenti Easy Pay Calcio, Gallery+Calcio, Tutto Premium; e nei pacchetti prepagati Gallery+Calcio e Tutto Premium. Sono acquistabili anche in PPV a 8€ (eccetto i contenuti di Premium Calcio HD) secondo le consuete modalità.

Il programma dell'11^ giornata di Serie A su Premium Calcio

sabato 31 ottobre
  • ore 17.30 su Premium Calcio: Serie A Live con Massimo Callegari
  • ore 18.00 su Premium Calcio: Juventus-Napoli
  • ore 18.50 e 19.50 su Premium Calcio: collegamento con lo studio per commenti e highlights
  • ore 20.00 su Premium Calcio: Serie A Live con Massimo Callegari
  • ore 20.45 su Premium Calcio: Milan-Parma (*)
  • ore 21.30 e 22.30 su Premium Calcio: collegamento con lo studio per commenti, highlights e interviste
domenica 1 novembre
  • ore 14.00 su PC, PC1, PC2, PC3, PC4: Serie A Live con Davide De Zan
  • ore 15.00 su Premium Calcio: Diretta Premium
  • ore 15.00 su Premium Calcio 1: Livorno-Inter
  • ore 15.00 su Premium Calcio 2: Roma-Bologna
  • ore 15.00 su Premium Calcio 3: Siena-Lazio
  • ore 15.00 su Premium Calcio 4: Chievo-Udinese
  • ore 15.50 e 16.50 su PC, PC1, PC2, PC3, PC4: collegamento con lo studio per commenti, highlights e interviste
(*) In simulcast su Premium Calcio HD

Gli eventi sono inclusi negli abbonamenti Easy Pay Calcio, Gallery+Calcio, Tutto Premium; e nei pacchetti prepagati Gallery+Calcio e Tutto Premium. Sono acquistabili anche in PPV a 8€ (eccetto i contenuti di Premium Calcio HD) secondo le consuete modalità.

burundz ha scritto:
Sabato, non domenica, quindi in tutto il WE sarà trasmessa una sola partita in HD, francamente un po' poco, specie se confrontata con la concorrenza.
Ma Juve-Napoli si gioca di sabato, se vogliono trasmettere entrambe le partite dovrebbe tenere chiuso per tutta la giornata alcuni canali, quindi hanno scelto di mandare in onda solo una partita quella della sera ;)

dado88 ha scritto:
Non credo che renderebbe tutti felici
Lo so, nel thread che riporti infatti ho già detto come la penso. Comunque invece di chiudere quei canali domenica sera in cui non ci sono partite in HD lo farebbero sabato pomeriggio, non vedo dove sia il problema, sempre due partite a week-end trasmetterebbero, ribadisco che questa scelta di MP non solo non la condivido ma la trovo addirittura autolesionistica, parliamo pur sempre della prima e quarta tifoseria in Italia per numero di tifosi.

Salve a tutti

Volevo esporre il mio problema con il "tasto rosso" durante le partite di premium calcio...il testo semplicemente non esiste, mi dice applicazione non trovata

come rimedio?

grazie

burundz ha scritto:
Lo so, nel thread che riporti infatti ho già detto come la penso. Comunque invece di chiudere quei canali domenica sera in cui non ci sono partite in HD lo farebbero sabato pomeriggio, non vedo dove sia il problema, sempre due partite a week-end trasmetterebbero, ribadisco che questa scelta di MP non solo non la condivido ma la trovo addirittura autolesionistica, parliamo pur sempre della prima e quarta tifoseria in Italia per numero di tifosi.
No sono affatto d'accordo. Un conto è spegnere quei canali per alcune ore, un altro è farlo per 5 ore consecutive a discapito di chi paga per vedere Fantasy (il sabato pomeriggio è molto probabile). Non esiste proprio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso