Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi ma mediaset premium oltre il calcio e il cinema farà mai un nuovo canale tipo premium sport, dove verrà incluso il basket, la wrestling, il tennis e qualche altro sport

io farei un bel canale che si chiama premium basket, e toglierei il basket a sky e con mediaset premium rilancerei il basket lega A facendo una bella offerta farei live tutte le partite di lega A in orari diversi che non vadano contro le dirette delle partite e seguirei il campionato di basket lega A

e poi una curiosità ma per gli abbonati mediaset premium penso che sarebbe giusto inviare a casa un giornale con i programmi del mese trasmessi su premium come fa sky

la grotteria ha scritto:
ragazzi ma mediaset premium oltre il calcio e il cinema farà mai un nuovo canale tipo premium sport, dove verrà incluso il basket, la wrestling, il tennis e qualche altro sport

io farei un bel canale che si chiama premium basket, e toglierei il basket a sky e con mediaset premium rilancerei il basket lega A facendo una bella offerta farei live tutte le partite di lega A in orari diversi che non vadano contro le dirette delle partite e seguirei il campionato di basket lega A

e poi una curiosità ma per gli abbonati mediaset premium penso che sarebbe giusto inviare a casa un giornale con i programmi del mese trasmessi su premium come fa sky
:lol: :lol: :lol:
Sei nuovo sei perdonato
1) l'unico sport che "tira" è il calcio purtroppo e Mediaset pensa a quello
2) La lega basket vorrebbe andare in chiaro, ma nessuno dà lo spazio necessario; passare da SKY a MP non risolverebbe nulla
3) un giornale costa, MP dovrebbe aumentare i prezzi

Il programma della 20^ giornata di Serie A su Premium Calcio

sabato 16 gennaio
  • ore 20.00 su Premium Calcio: Serie A Live con Massimo Callegari
  • ore 20.45 su Premium Calcio: Bari-Inter (*)
domenica 17 gennaio
  • ore 14.00 su PC, PC1, PC2, PC3, PC4: Serie A Live con Davide De Zan
  • ore 15.00 su Premium Calcio: Diretta Premium
  • ore 15.00 su Premium Calcio 1:Chievo-Juventus
  • ore 15.00 su Premium Calcio 2:Milan-Siena
  • ore 15.00 su Premium Calcio 3:Roma-Genoa
  • ore 15.00 su Premium Calcio 4:Atalanta-Lazio
  • ore 15.50 e 16.50 su PC, PC1, PC2, PC3, PC4: collegamento con lo studio per commenti, highlights e interviste
  • ore 20.00 su Premium Calcio: Serie A Live con Massimo Callegari
  • ore 20.45 su Premium Calcio: Napoli-Palermo (*)
  • ore 21.30 e 22.30 su Premium Calcio: collegamento con lo studio per commenti, highlights e interviste
  • ore 00.10 su Premium Calcio: Fuoricampo
(*) In simulcast su Premium Calcio HD

Gli eventi sono inclusi negli abbonamenti Easy Pay Calcio, Gallery+Calcio, Tutto Premium; e nei pacchetti prepagati Gallery+Calcio e Tutto Premium. Sono acquistabili anche in PPV a 8€ (eccetto i contenuti di Premium Calcio HD) secondo le consuete modalità.

io stavo pensando,
ma l'anno prossimo con lo spezzatino, avremo partite in HD serali dal venerdi' al lunedi? :eusa_think:

goldsun ha scritto:
:lol: :lol: :lol:
Sei nuovo sei perdonato
1) l'unico sport che "tira" è il calcio purtroppo e Mediaset pensa a quello
2) La lega basket vorrebbe andare in chiaro, ma nessuno dà lo spazio necessario; passare da SKY a MP non risolverebbe nulla
3) un giornale costa, MP dovrebbe aumentare i prezzi

Qui c'e solo da quotare in pieno...

fabio656 ha scritto:
io stavo pensando,
ma l'anno prossimo con lo spezzatino, avremo partite in HD serali dal venerdi' al lunedi? :eusa_think:

x la gioia degli abbonati fantasy....:)
cmq se non riorganizzano i mux la vedo difficile...

nicola84 ha scritto:
x la gioia degli abbonati fantasy....:)
cmq se non riorganizzano i mux la vedo difficile...
i mux che centrano, come le fanno adesso, le possono fare dopo.
certo fantasy ....sarà un ricordo :lol: ... pero'... 4 serate in HD ... niente male :)

burundz ha scritto:
E chi se ne frega :D, i dati auditel parlano chiaro, MP i soldi se li fa grazie al calcio per cui o si decide a "viziare" tale tipo di abbonati o perderà molti clienti.
no, aspetta, ci sono moltissimi abbonati a gallery...e Gallery non viene toccata dall'HD. ;)
al massimo verranno penalizzati i Fantasy, pero', come ho già detto svariate volte...per me è meglio 4 partie in HD a settimana che Fantasy...

Lo dico anche da abbonato Fantasy...pero' il calcio in HD .... è veramente un'altra cosa...

Sarebbe interessante sapere qual è la percentuale degli abbonati a Premium che ha attivo anche Fantasy...

io non sono un abbonato fantasy e mai lo sarò...(cmq mai dire mai).

è vero che gli abbonati x il calcio sono lo zoccolo duro degli abbonati premium, ma chi paga x vedere i cartoon è giusto che non si veda oscurare 7 giorni su 7 i canali.

...forse mi sto un po' allargando (c'è un altro 3d qui e un altro qui).

(tra l'altro c'è anche un altro 3d in evidenza sul calcio in HD...vedo che siamo un po' indisciplinati...:D :D )

qui, sui problemi degli abbonati fantasy, l'OT l'ho aperto io...chiedo venia.;)

Ultima modifica:
ATTENZIONE: modificate le date recuperi della 17° giornata

Genoa-Bari confermata mercoledì 20/01 alle 18.00 (telecronaca di Piccinini-Camolose)

Udinese-Cagliari e Fiorentina-Milan RINVIATE entrambe a mercoledì 24 febbraio alle 18.30

Supernino ha scritto:
ATTENZIONE: modificate le date recuperi della 17° giornata

Genoa-Bari confermata mercoledì 20/01 alle 18.00 (telecronaca di Piccinini-Camolose)

Udinese-Cagliari e Fiorentina-Milan RINVIATE entrambe a mercoledì 24 febbraio alle 18.30
Che palle però! Nella data originaria erano a orari diversi e anche nella prima data di recupero che era stata fissata (27 gennaio), ora col rinvio allo stesso orario ci perdiamo una partita noi utenti di Premium.

E' stato cambiato anche l'anticipo delle 18 della 2a giornata, sarà Catania-Parma e non più Genoa-Atalanta.
http://www.lega-calcio.it/media/CU_175.pdf

Il Catania anticipa a sabato perchè sarà impegnato il martedì successivo in Coppa Italia contro la Roma.

Ultima modifica:
Bowen ha scritto:
Che palle però! Nella data originaria erano a orari diversi e anche nella prima data di recupero che era stata fissata (27 gennaio), ora col rinvio allo stesso orario ci perdiamo una partita noi utenti di Premium.

Il rinvio è ovviamente dovuto agli impegni delle varie squadre nei quarti di Tim Cup; lo stesso vale x lo spostamento di Catania-Parma.

Scusa, quale partita ci perdiamo? Udine non è un campo Premium. Anzi, con la contemporaneità, potrebbero trasmettere le due partite in una sorta di "Diretta Premium" (non credo, ma la speranza è l'ultima a morire) ;)

Ultima modifica:
nicola84 ha scritto:
Il rinvio è ovviamente dovuto agli impegni delle varie squadre nei quarti di Tim Cup; lo stesso vale x lo spostamento di Catania-Parma.

Scusa, quale partita ci perdiamo? Udine non è un campo Premium. Anzi, con la contemporaneità, potrebbero trasmettere le due partite in una sorta di "Diretta Premium" (non credo, ma la speranza è l'ultima a morire) ;)
E' vero, ho fatto un po' di confusione. E' che io ho pure Dahlia, quindi avrei potuto vederle entrambe se fossero state a orari diversi. Sì, la motivazione della Coppa Italia la so, ma se avessero giocato anche Milan-Udinese oltre a Fiorentina-Lazio la settimana prossima, quella successiva si sarebbero potuti giocare i 2 recuperi senza problema. A febbraio giocano entrambe alle 18:30 e non in prima serata per evitare la concomitanza con la Champions League che occuperà tutti i mercoledì per 4 settimane consecutive.

Bowen ha scritto:
se avessero giocato anche Milan-Udinese oltre a Fiorentina-Lazio la settimana prossima, quella successiva si sarebbero potuti giocare i 2 recuperi senza problema..

io proprio lo spostamento di Milan-Udinese di Tim Cup non l'ho capito...

correggo in parte il mio ultimo post...credo che il 24 febbraio "Diretta Premium" ci sarà (è prevista anche il 20 gennaio) ;)

nicola84 ha scritto:
io proprio lo spostamento di Milan-Udinese di Tim Cup non l'ho capito...

correggo in parte il mio ultimo post...credo che il 24 febbraio "Diretta Premium" ci sarà (è prevista anche il 20 gennaio) ;)
Avrebbe avuto più senso giocare i 4 quarti di finale 2 per settimana, invece saranno 1 e 3 rispettivamente. Mah!
Il 24 febbraio, alla stessa ora dei 2 recuperi, ci sarà pure CSKA Mosca-Siviglia di Champions League, porca zozza! Così, anziché poterle vedere tutte e 3, ne vedrò solo una.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso