Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Paoloxs ha scritto:
la Samp passa a Premium???
basterà avere il genoa per trasmettere anche samp-genoa. ;)

Le squadre della prossima stagione si sapranno dopo la fine del campionato.

dki ha scritto:
Vi anticipo che dopo la fine di Sampdoria-Genoa spazio a "Serie A Live Posticipo" per gli Highlights del Derby genovese tra Sampdoria e Genoa, con la conduzione di Massimo Callegari.
Le Interviste ai protagonisti saranno raccolte da Mikaela Calcagno e Michele Corti per Premium e da Monica Vanali per Controcampo ;)
Ma chi se la ca...lcola quella trasmissione se non possono trasmettere la partita? :lol:

Clark_33 ha scritto:
Che senso ha fare un serie a live speciale posticipo quando non l'hanno mai fatto e poi c'è anche controcampo su rete4? vabbè.

Comunque ferrero-agostinelli per il cagliari, non potevo chiedere di meglio! :icon_joker: :5propeller:
sono d'accordo grande telecronaca per la mia juve ferrero e un grande

Supernino ha scritto:
basterà avere il genoa per trasmettere anche samp-genoa. ;) Le squadre della prossima stagione si sapranno dopo la fine del campionato.
Tutto esatto Nino! ;)

Ragazzi, non sono sicuro al 100% ma durante "Guida al Campionato" quando hanno presentato le partite hanno fatto vedere che Samdoria - Genoa è su Mediaset Premium. Hanno sbagliato? A me è sembrato strano, poi non so... Nessuno di voi ha notato questa "cosa"?

Maury89 ha scritto:
Ragazzi, non sono sicuro al 100% ma durante "Guida al Campionato" quando hanno presentato le partite hanno fatto vedere che Samdoria - Genoa è su Mediaset Premium. Hanno sbagliato? A me è sembrato strano, poi non so... Nessuno di voi ha notato questa "cosa"?
Forse hai confuso. All'inizio del programma viene messo in sovraimpressione il programma completo della giornata e quindi non solo le partite che vegono trasmesse su Premium Calcio. Se non hai notato, nella schermata le partite che sarebbero andate in onda erano segnalate dal canale alla sinistra della partita in programma ;)

Maury89 ha scritto:

Confermo.

Anke io ho visto premium calcio e premium calcio HD vicino alla partita del Marassi.

bho

antonio10 ha scritto:
ovvio che ti piace Ferrero è juventino
di che squadra e ferrero non lo so pero mi piace la sua telecronaca come mi piace quella di piccinini e gherarducci

metalalby ha scritto:
Confermo.

Anke io ho visto premium calcio e premium calcio HD vicino alla partita del Marassi.

bho

Sarà sicuramente un errore perchè alle 20 c'è la replica di Milan-Catania e alle 21:45 la replica di Juventus-Cagliari. ;)

metalalby ha scritto:
Confermo.

bho
Ecco, credevo di aver visto male... sarà sicuramente un errore.

Sono abbastanza indignato per questo fatto.

E' un errore inconcepibile. Non si può segnalare un qualcosa che verrà trasmesso sui propri canali, quando loro stessi sanno che non hanno i diritti per mandarla in onda.

Voglio che Mediaset faccia chiarezza sulla faccenda. Mi sembra il minimo.

Revolver ha scritto:
Sono abbastanza indignato per questo fatto.

E' un errore inconcepibile. Non si può segnalare un qualcosa che verrà trasmesso sui propri canali, quando loro stessi sanno che non hanno i diritti per mandarla in onda.

Voglio che Mediaset faccia chiarezza sulla faccenda. Mi sembra il minimo.

Non vedo cosa ci sia di cosi incredibile e da essere indignati...è stato un errore dato che le partite della sampdoria non sono garantite e del genoa vengono trasmesse solo quelle in "casa" :icon_bounce:

alex94 ha scritto:
Non vedo cosa ci sia di cosi incredibile e da essere indignati...è stato un errore dato che le partite della sampdoria non sono garantite e del genoa vengono trasmesse solo quelle in "casa" :icon_bounce:

Cosa significa che non sono garantite?

Revolver ha scritto:
Cosa significa che non sono garantite?

Nel senso che la Samp non è una squadra Premium e quindi non vengono trasmesse né le gare in casa né quelle in trasferta.

M. Daniele ha scritto:
La Sampdoria è visibile su Premium solo se gioca sui campi delle squadre di Mediaset.
O se gioca con una delle 6 big Premium ;)

alex94 ha scritto:
Nel senso che la Samp non è una squadra Premium e quindi non vengono trasmesse né le gare in casa né quelle in trasferta.

Allora di cosa stiamo parlando?

E' un errore gravissimo. Punto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso