Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Piccolo erroreJackLemmon ha scritto:Diretta Premium (alle 15.00 su Premium Calcio 2).
E' un errore, oltre ad iniziare alle ore 15, cosa fanno? 6 ore di prepartita?![]()
Il Genoa lo dovrebbero tenere, ma il tutto sarà ufficializzato solo dopo fine campionato e champions.tassinaro ha scritto:Visto che il tempo per disidire nei tempi previsti per il mio contratto sta per terminare...io sarei intenzionato a proseguire con l'abbonamento EasyPay purché la mia squadra sia "coperta" anche il prossimo anno... so che fino ad ad oggi non si sa ancora nulla di certo sulla composizione dei pacchetti Gold e Silver ma potete confortarmi sul fatto che i rumors porterebbero ad una conferma delle squadre storicamente Mediaset (Genoa nel mio caso) e non a sgradite sorprese? grazie
Ne riparleremo a tempo debitomralby ha scritto:a quanto pare oltre al palermo, anche bari e genoa verranno trasmesse sia in casa che in trasferta dal prossimo campionato
mi direte "c'è un topic aperto su..." ok ok![]()
JackLemmon ha scritto:Vedendo i dati d'ascolto medi di Mediaset Premium Calcio Stagione 09/10 (Analisi Trend Spettatori e TV) sul sito della Lega Calcio, ci sono dei dati sorprendenti.
Per esempio la Fiorentina è al secondo posto ed il Parma ha più spettatori di Genoa e Lazio.
Non è vero, è andata in onda anche quando ha giocato in casa di Genoa, Chievo, Atalanta e Bari.benjaminlinus ha scritto:è normale che su premium la Fiorentina sia seconda, essendo andate in onda solo 6 partite, quelle con le big...
Clark_33 ha scritto:Ragazzi guardate questa super gaffe presente nel palinsesto in pdf di premium calcio nel sito di mediaset premium:
Tutte le partite dell'inter (cavalcata scudetto?) e anche gli speciali "highlights inter scudetto"
![]()
Sono cosi sicuri che il campionato sia già deciso da preparare già il palinsesto? o forse prevedono il futuro?![]()
Ora, gli interisti potrebbero essere scaramantici e non accettare questa cosa, e magari pure lamentarsi.
Preciso poi che il tutto è stato ripreso pari pari da TV Sorrisi e Canzoni, gli editori del quale nemmeno avranno controllato fidandosi e quindi andando incontro ad un altro errore.
Facciamo quindi i complimenti a chi prepara questi palinsesti, mancando a parer mio gravemente di rispetto sia agli interisti che ai romanisti.