Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le 12 Squadre 2010-11 Mediaset

Visto che il tempo per disidire nei tempi previsti per il mio contratto sta per terminare...:icon_rolleyes: io sarei intenzionato a proseguire con l'abbonamento EasyPay purché la mia squadra sia "coperta" anche il prossimo anno... so che fino ad ad oggi non si sa ancora nulla di certo sulla composizione dei pacchetti Gold e Silver ma potete confortarmi sul fatto che i rumors porterebbero ad una conferma delle squadre storicamente Mediaset (Genoa nel mio caso) e non a sgradite sorprese? grazie

tassinaro ha scritto:
Visto che il tempo per disidire nei tempi previsti per il mio contratto sta per terminare...:icon_rolleyes: io sarei intenzionato a proseguire con l'abbonamento EasyPay purché la mia squadra sia "coperta" anche il prossimo anno... so che fino ad ad oggi non si sa ancora nulla di certo sulla composizione dei pacchetti Gold e Silver ma potete confortarmi sul fatto che i rumors porterebbero ad una conferma delle squadre storicamente Mediaset (Genoa nel mio caso) e non a sgradite sorprese? grazie
Il Genoa lo dovrebbero tenere, ma il tutto sarà ufficializzato solo dopo fine campionato e champions.

Speriamo di riuscire a sapere qualcosa in anticipo, ma è anche possibile che prima di giugno/luglio non lo sapremo... Ancora è presto, vedremo... ;)

a quanto pare oltre al palermo, anche bari e genoa verranno trasmesse sia in casa che in trasferta dal prossimo campionato ;)

mi direte "c'è un topic aperto su..." ok ok :D

mralby ha scritto:
a quanto pare oltre al palermo, anche bari e genoa verranno trasmesse sia in casa che in trasferta dal prossimo campionato ;)

mi direte "c'è un topic aperto su..." ok ok :D
Ne riparleremo a tempo debito ;)

@Supernino

Ti scrivo qui', poichè la discussione sul Palermo è stata chiusa.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=100298&page=3

Mi aspettavo che alla fine mi rinfacciassi quella non corretta interpretazione della mia 'notizia': a proposito del canale HD di Mediaset, ed in effetti il canale che 'avevo preannunciato' e che poi è arrivato puntualmente era di cinema e non di sport, avevo erroneanente sovrapposto la notizia dei mondiali in Hd della Rai, al canale nuovo di cinema di mediaset in Hd.

Ma una piccola disattenzione non vuol dire che la mia fonte era inattendibile.

Infatti il canale di cinema in HD, e solo nelle zone di switch off, è arrivato come avevo preannunciato ! ben prima della notizia ufficiale !

Ripeto un piccolo errore di interpretazione non preggiudica la bontà delle mie fonti !

Non voglio certo La Medaglia (anche se magari un rigraziamento) per le mie notizie in anteprima (ops.. anche il Palermo è confermato, ma guarda), ma almeno che non si metta in discussione la veridicità....

Ciao.

Ancora? Se la fonte fosse certa non pensi che l'avrebbero detto pubblicamente e non solo a te?

Mettiamo in chiaro una cosa.

Satfrank avrà avuto la sua fonte ed effettivamente la cosa sembra andare in quel verso.

Però come ben sapete anche se le contrattazioni sono a buon punto potrebbero anche saltare da un momento all'altro.

Però su questo 3d l'argomento lo vedo un tantino ot.

Una volta ufficializzato si potrà parlarne tranquillamente.

@Satfrank
ci sono anche i messaggi privati, non c'è bisogno di imbrattare altri 3d. Anche se tu avessi veramente fonti attendibili, il regolamento del forum vuole che non siano ammessi come fonte. Per ogni notizia va indicata una chiara fonte verificabile (solo alcuni si possono permettere di evadere tale regola, in genere solo la staff del forum). Puoi anche avere il numero di telefono cellulare di Piersilvio Berlusconi, a noi non ci interessa ;)

A parte tutto ciò (spero adesso ti sia chiaro), non ti offendere, ma da te io non ho mai appreso niente di nuovo. Hai preannunciato i mondiali di calcio in hd su mediaset il 20.04.2010, che non c'entra nulla con Premium Cinema HD, di cui avevamo già indiscrezioni semi-ufficiali da diverso tempo. Addirittura le prime indiscrezioni risalgono al 2009! Per favore quindi, non offendere chi seriamente da notizie ufficiali in anteprima, quali il nostro portale collegato Digital-Sat e il nostro Ercolino su tutti.

Se hai voglia di fare previsioni (che ti ripeto, se vere o no non ci importa) sei libero di andare altrove ;)

Fine OT. Se hai qualcosa da aggiungere usa i messaggi privati, altrimenti verrà fatta pulizia. Saluti ;)

Diritti TV

La richiesta di blocco riguarda solo il satelittare. E il DTT???
Attenzione. Sky s'è cautelata chiedendo al tribunale d'estendere l'eventuale blocco alla piattaforma del DTT ( Mediaset e Dahlia) per una sorta di par condicio commerciale. Quindi l'effeto a cascata ve messo nel conto

Fonte : La Gazzetta dello sport

esatto villans, stavo per pubblicare la medesima notizia, è importante sapere cosa accadra', speriamo che domani cominci a farsi chiarezza sulla questione..

Vedendo i dati d'ascolto medi di Mediaset Premium Calcio Stagione 09/10 (Analisi Trend Spettatori e TV) sul sito della Lega Calcio, ci sono dei dati sorprendenti.
Per esempio la Fiorentina è al secondo posto ed il Parma ha più spettatori di Genoa e Lazio.

In teoria Mediaset dovrebbe seguire i dati d'ascolto, no?
Poi bisogna capire con che criteri sceglierà le sue squadre 2010/11 e 2011/12...
Se usasse questi dati sceglierebbe di sicuro Fiorentina e Parma.

http://www.lega-calcio.it/rest/site/default/file/Analisi_Trend_Spettatori_&_TV_140410.pdf

Speciale Scudetto

C_24_articolo_1587_listatakes_itemTake_0_foto.jpg

Domenica 16 e lunedì 17 maggio Premium Calcio omaggia la squadra campione d'Italia.

Domenica sera, in diretta a partire dalle 20.30, Massimo Callegari e i suoi prestigiosi ospiti in studio daranno il via ai "festeggiamenti". Le emozioni degli ultimi 90' minuti di campionato, le voci dei neo scudettati, le tappe salienti di una stagione culminata con la vittoria del tricolore: immagini e voci si alterneranno in una serata da non perdere per tantissimi appassionati e supporter.

Sarà invece Micaela Calcagno a tenerci compagnia sempre rigorosamente in diretta, lunedì 17 dalle 21.00 con il secondo appuntamento dedicato ai vincitori del tricolore. Rivivremo ancora una volta la festa del giorno precedente attraverso le impressioni dei protagonisti: la dirigenza, i giocatori e i tifosi che hanno accompagnato la cavalcata dei loro beniamini fino all'ultima giornata. Spazio poi agli ospiti di "Speciale scudetto" con spunti e riflessioni sulla stagione appena conclusa e un occhio alla prossima

Domenica 16 maggio alle 20.30 su Premium Calcio
Lunedì 17 maggio alle 21.00 su Premium Calcio

JackLemmon ha scritto:
Vedendo i dati d'ascolto medi di Mediaset Premium Calcio Stagione 09/10 (Analisi Trend Spettatori e TV) sul sito della Lega Calcio, ci sono dei dati sorprendenti.
Per esempio la Fiorentina è al secondo posto ed il Parma ha più spettatori di Genoa e Lazio.

è normale che su premium la Fiorentina sia seconda, essendo andate in onda solo 6 partite, quelle con le big...

benjaminlinus ha scritto:
è normale che su premium la Fiorentina sia seconda, essendo andate in onda solo 6 partite, quelle con le big...
Non è vero, è andata in onda anche quando ha giocato in casa di Genoa, Chievo, Atalanta e Bari.

Penso che un commento sui dati di ascolto di Premium lo potremo fare alla fine della prossima stagione, quando si avranno i dati totali e non solo da gennaio.
In secondo luogo, concordo che sul dato che la Fiorentina abbia totalizzato mediamente il secondo numero di ascoltatori non perchè li abbia di suo, ma perchè si tratta per la maggior parte degli incontri considerati, di partite con le big six.
Stando al Report, che è aggiornato all'11 aprile (attendiamo quindi i dati finali) gli incontri andati in onda e rilevati per la fiorentina su Mediaset Premium infatti sono i seguenti:
vs Roma, vs Lazio, vs Juve, vs Napoli, vs Inter

sarebbe un mistero se non fosse seconda negli ascolti medi.. ihihi

Ragazzi guardate questa super gaffe presente nel palinsesto in pdf di premium calcio nel sito di mediaset premium:

ruzody.jpg
906fk5.jpg

Tutte le partite dell'inter (cavalcata scudetto? :icon_rolleyes: ) e anche gli speciali "highlights inter scudetto" :5eek:
Sono cosi sicuri che il campionato sia già deciso da preparare già il palinsesto? o forse prevedono il futuro? :5eek:
Ora, gli interisti potrebbero essere scaramantici e non accettare questa cosa, e magari pure lamentarsi.

Preciso poi che il tutto è stato ripreso pari pari da TV Sorrisi e Canzoni, gli editori del quale nemmeno avranno controllato fidandosi e quindi andando incontro ad un altro errore.

Facciamo quindi i complimenti a chi prepara questi palinsesti, mancando a parer mio gravemente di rispetto sia agli interisti che ai romanisti.

Clark_33 ha scritto:
Ragazzi guardate questa super gaffe presente nel palinsesto in pdf di premium calcio nel sito di mediaset premium:

Tutte le partite dell'inter (cavalcata scudetto? :icon_rolleyes: ) e anche gli speciali "highlights inter scudetto" :5eek:
Sono cosi sicuri che il campionato sia già deciso da preparare già il palinsesto? o forse prevedono il futuro? :5eek:
Ora, gli interisti potrebbero essere scaramantici e non accettare questa cosa, e magari pure lamentarsi.

Preciso poi che il tutto è stato ripreso pari pari da TV Sorrisi e Canzoni, gli editori del quale nemmeno avranno controllato fidandosi e quindi andando incontro ad un altro errore.

Facciamo quindi i complimenti a chi prepara questi palinsesti, mancando a parer mio gravemente di rispetto sia agli interisti che ai romanisti.
:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso