no, perchè willy wonka la fabbrica di cioccolato si può sentire...fabio656 ha scritto:si pero' l'eroe del destino e trilly campanellino non se ponno senti!![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no, perchè willy wonka la fabbrica di cioccolato si può sentire...fabio656 ha scritto:si pero' l'eroe del destino e trilly campanellino non se ponno senti!![]()
"Che distribuisce cioccolatini".CHRIS 86 ha scritto:no, perchè willy wonka la fabbrica di cioccolato si può sentire...![]()
![]()
CHRIS 86 ha scritto:salvi... il Milan a Piccinini !!! il pericolo incombente Longhi è stato scongiurato![]()
![]()
CHRIS 86 ha scritto:salvi... il Milan a Piccinini !!! il pericolo incombente Longhi è stato scongiurato![]()
![]()
inter8889 ha scritto:Longhi questo WE è fermo... che ci abbiano ascoltati???![]()
magariinter8889 ha scritto:Longhi questo WE è fermo... che ci abbiano ascoltati???![]()
magariiiii !!!Mctayson09 ha scritto:Magari ci ha letto e ha detto: <<ma chi mi vuole, raga è ora di andarmene in pensione>>![]()
Bartolomucci va a fare il bordocampista di Bari-Cagliari?inter8889 ha scritto:http://www.digital-sat.it/new.php?id=23429
CHRIS 86 ha scritto:magariiiii !!!![]()
bye, bye, Bruno
a parte gli scherzi, adesso con Pardo e Foroni fanno turnover anche i "big"
l'anno scorso avrebbero dato di sicuro Milan-Catania a Longhi e Palermo-Inter a Piccinini, adesso c'è la possibilità di ruotarli molto di più, e non penso di sbagliare se dico che la gerarchia è Piccinini, Pardo, Longhi adesso...
Non solo perchè ci sono Pardo e ForoniMctayson09 ha scritto:No non sbagli, credo anch'io che con l'arrivo di Pardo e Foroni quest'anno Longhi lo vedremo un pochino meno![]()
nunziolitrenta ha scritto:Bartolomucci va a fare il bordocampista di Bari-Cagliari?
come mai questa "retrocessione"?![]()
inter8889 ha scritto:http://www.digital-sat.it/new.php?id=23429
nunziolitrenta ha scritto:Bartolomucci va a fare il bordocampista di Bari-Cagliari?
come mai questa "retrocessione"?![]()
Stavolta sei arrivato tardi.VIANELLO_85 ha scritto: