powerboost90
Digital-Forum Senior Master
agostinelli a mio modo di vedere (sentire) è ridicolo, con tutto rispetto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi, ma vi siete messi d'accordo?fslion83 ha scritto:tutti i commentatori tecnici fanno addormentare, uno bravo è Di Canio anche se utilizzato solo su rete 4 per l' Europa League, e poi come telecronisti Longhi è insopportabile e fa addormentare mamma mia ... ottimi i 2 nuovi acquisti Pardo e Foroni!!
troppo di parte. esulta in maniera soolutamente diversa a seconda delle squadre che segnano.Peder ha scritto:A me non dispiace come telecronista.
Peder ha scritto:Ragazzi, ma vi siete messi d'accordo?
Io non riesco a capire tutti questi giudizi negativi su Longhi.
si ma il problema è che ha ammesso in un'intervista di essere juventinoDuncan#21 ha scritto:Anche Piccinini quando segnano le milanesi a momenti gli viene l'orgasmo.![]()
dki ha scritto:Longhi quest'anno avrà meno spazio...![]()
dki ha scritto:Longhi quest'anno avrà meno spazio...![]()
Non credo che sia razzistaPeder ha scritto:Ragazzi, ma vi siete messi d'accordo?
Io non riesco a capire tutti questi giudizi negativi su Longhi.
A me non dispiace come telecronista.
fabio656 ha scritto:non urla, niente dice semplicemente "e ce il gol della roma..." ...con un enfasi pari a ZERO.
per carità longhi..........![]()
Era juventino da ragazzo perché il padre fu un giocatore della Juve negli anni '50, quella di Boniperti per intenderci. Ma ogni volta che la Juve gioca contro le milanesi devo sentire le sue urla ai gol degli avversari.smilzo94 ha scritto:si ma il problema è che ha ammesso in un'intervista di essere juventino
/OT
non saranno razzisti ma prestano molta favorevole attenzione alle milanesi, avete sentito la telecronaca di Palermo Inter? Hanno parlato quasi sempre dell' Inter di quello che faceva o non faceva, il Palermo sembrava nei commenti "la squadra invisibile".nunziolitrenta ha scritto:Non credo che sia razzista
ma se notate quando commenta una squadra del nord contro una del centro-sud
quando segna la squadra nordica esulta molto
quando segna la squadra del sud ci manca solo che si metta a piangere (il caso + lampante fu juve-Palermo l'anno scorso su youtube c'è la sua telecronaca andate ad ascoltarla)
inoltre secondo me ha uno stile di commento molto vecchio e da troppa importanza alle statistiche
c'è di peggio ma non è neanche un fenomeno del microfono
Fatial ha scritto:Ancora non c'e' il palinsesto per la 4 giornata di campionato di mercoledi 22 ?