Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
intanto, come promesso, sto tenendo il conto delle partite fatte da ogni commentatore (solo serie a) ed ecco il primo risultato parziale alla 4a giornata:

-Piccinini, Pardo, Mastria, Ferrero, Malagutti: 4 Telecronache
-Longhi, Foroni: 3 Telecronache
-Gherarducci, Gregorio: 2 Telecronache
-Prudenti, Braconcini, Iori, De Maggio: 1 Telecronaca

smilzo94 ha scritto:
Bravo molto interessante questa statistica ;)

smilzo94 ha scritto:
intanto, come promesso, sto tenendo il conto delle partite fatte da ogni commentatore (solo serie a) ed ecco il primo risultato parziale alla 4a giornata:

Grazie smilzo buona come cosa;)

Mctayson09 ha scritto:
Oh ma come mai Duncan, che ha detto che ti ha fatto cambiare idea?:icon_rolleyes: :D
Su un fallo netto su Krasic per il quale uno del Palermo è stato ammonito ha detto qualcosa come: "No, assolutamente, non c'era!", poi dopo il replay non sapeva come smentirsi e ha lasciato l'incombenza a Serena. Dopo la conseguente punizione un difensore l'ha deviata in corner, solo lui non se n'è accorto e ha detto "Non c'è corner" quando invece si vedeva benissimo l'arbitro indicare la bandierina. Dopodiché ci ho rinunciato e ho messo Zuliani che dice sì fesserie, ma almeno lo fa perché è tifoso. ;)

Duncan#21 ha scritto:
Su un fallo netto su Krasic per il quale uno del Palermo è stato ammonito ha detto qualcosa come: "No, assolutamente, non c'era!", poi dopo il replay non sapeva come smentirsi e ha lasciato l'incombenza a Serena. Dopo la conseguente punizione un difensore l'ha deviata in corner, solo lui non se n'è accorto e ha detto "Non c'è corner" quando invece si vedeva benissimo l'arbitro indicare la bandierina. Dopodiché ci ho rinunciato e ho messo Zuliani che dice sì fesserie, ma almeno lo fa perché è tifoso. ;)

Aiaiai questa gran pecca di Longhi, e che figuraccia allora con Serena:lol:
Ma da uno esperto come lui chi se lo aspettava...:eusa_think:

smilzo94 ha scritto:

Mi hai dato l'idea per farlo anche per Dahlia... Lì c'è Nesti in fuga con 6 telecronache... :D

Duncan#21 ha scritto:
Mi hai dato l'idea per farlo anche per Dahlia... Lì c'è Nesti in fuga con 6 telecronache... :D

Io la Juve la seguo sempre con il grande Claudio Zuliani...per fortuna che Mediaset Premium offre la telecronaca tifoso...;)

SERIE A MEDIASET PREMIUM - I telecronisti della 5a giornata

http://www.digital-sat.it/new.php?id=23511

Note: Me lo sentivo che Longhi stò sabato capitava a me!!!!!!!!!:5eek: :lol:
Però mi consola il fatto che finalmente sentirò Pardo, che commenterà la partita del Cagliari:D

Ultima modifica di un moderatore:
:5eek: :5eek: nooo, Longhi nooo !!! :eusa_wall: :eusa_wall:

ma dai, ha già commentato giovedì sera, e lo mettono sabato alle 18:00... e dategli un po' di riposo... :D :D

CHRIS 86 ha scritto:
:5eek: :5eek: nooo, Longhi nooo !!! :eusa_wall: :eusa_wall:

ma dai, ha già commentato giovedì sera, e lo mettono sabato alle 18:00... e dategli un po' di riposo... :D :D

Prima o poi ci sarebbe capitato comunque, però due maroni :BangHead: :BangHead: :BangHead: mi sa che metterò Pellegatti:icon_rolleyes: :lol:

Mctayson09 ha scritto:
Prima o poi ci sarebbe capitato comunque, però due maroni :BangHead: :BangHead: :BangHead: mi sa che metterò Pellegatti:icon_rolleyes: :lol:
mi sa che anch'io metterò Pellegatti :lol:

però stavolta pensavo che ci davano Pardo... ma quante volte ha già fatto la Juve ? :D

CHRIS 86 ha scritto:
però stavolta pensavo che ci davano Pardo... ma quante volte ha già fatto la Juve ? :D

Si vabbè anche Piccinini ha commentato 3 volte consecutive il Milan, visto che seguirò anche il Cagliari Pardo lo sentirò domenica per la prima volta finalmente:D
Prima o poi comunque sia li faranno ruotare tutti i telecronisti, mica possono fà sempre lo stesso con la stessa squadra:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso