Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
dki ha scritto:Foroni sarà impegnato per Diretta Premium![]()
Ah quindi non sta a riposo...grazie Nicola
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dki ha scritto:Foroni sarà impegnato per Diretta Premium![]()
foroni per diretta premium è sprecato...a me piace molto anche alla telecronaca!dki ha scritto:Foroni sarà impegnato per Diretta Premium
Bravo molto interessante questa statisticasmilzo94 ha scritto:-Piccinini, Pardo, Mastria, Ferrero, Malagutti: 4 Telecronache
-Longhi, Foroni: 3 Telecronache
-Gherarducci, Gregorio: 2 Telecronache
-Prudenti, Braconcini, Iori, De Maggio: 1 Telecronaca
smilzo94 ha scritto:intanto, come promesso, sto tenendo il conto delle partite fatte da ogni commentatore (solo serie a) ed ecco il primo risultato parziale alla 4a giornata:
-Piccinini, Pardo, Mastria, Ferrero, Malagutti: 4 Telecronache
Duncan#21 ha scritto:Ragazzi, datemi il benvenuto nel club di chi non sopporta più Longhi.![]()
![]()
dki ha scritto:Ci mettiamo d'accordo allora per un agguato a Longhi?![]()
benvenutoDuncan#21 ha scritto:Ragazzi, datemi il benvenuto nel club di chi non sopporta più Longhi.![]()
![]()
Su un fallo netto su Krasic per il quale uno del Palermo è stato ammonito ha detto qualcosa come: "No, assolutamente, non c'era!", poi dopo il replay non sapeva come smentirsi e ha lasciato l'incombenza a Serena. Dopo la conseguente punizione un difensore l'ha deviata in corner, solo lui non se n'è accorto e ha detto "Non c'è corner" quando invece si vedeva benissimo l'arbitro indicare la bandierina. Dopodiché ci ho rinunciato e ho messo Zuliani che dice sì fesserie, ma almeno lo fa perché è tifoso.Mctayson09 ha scritto:Oh ma come mai Duncan, che ha detto che ti ha fatto cambiare idea?![]()
![]()
Duncan#21 ha scritto:Su un fallo netto su Krasic per il quale uno del Palermo è stato ammonito ha detto qualcosa come: "No, assolutamente, non c'era!", poi dopo il replay non sapeva come smentirsi e ha lasciato l'incombenza a Serena. Dopo la conseguente punizione un difensore l'ha deviata in corner, solo lui non se n'è accorto e ha detto "Non c'è corner" quando invece si vedeva benissimo l'arbitro indicare la bandierina. Dopodiché ci ho rinunciato e ho messo Zuliani che dice sì fesserie, ma almeno lo fa perché è tifoso.![]()
Mi hai dato l'idea per farlo anche per Dahlia... Lì c'è Nesti in fuga con 6 telecronache...smilzo94 ha scritto:intanto, come promesso, sto tenendo il conto delle partite fatte da ogni commentatore (solo serie a) ed ecco il primo risultato parziale alla 4a giornata:
-Piccinini, Pardo, Mastria, Ferrero, Malagutti: 4 Telecronache
Duncan#21 ha scritto:Mi hai dato l'idea per farlo anche per Dahlia... Lì c'è Nesti in fuga con 6 telecronache...![]()
CHRIS 86 ha scritto:![]()
nooo, Longhi nooo !!!
![]()
ma dai, ha già commentato giovedì sera, e lo mettono sabato alle 18:00... e dategli un po' di riposo...![]()
![]()
mi sa che anch'io metterò PellegattiMctayson09 ha scritto:Prima o poi ci sarebbe capitato comunque, però due maroni![]()
![]()
mi sa che metterò Pellegatti
![]()
![]()
CHRIS 86 ha scritto:però stavolta pensavo che ci davano Pardo... ma quante volte ha già fatto la Juve ?![]()