xxgiuseppexx
Digital-Forum Silver Master
per il semplice fatto ke alle 17 ce il mondiale per club e la sera ce la champions
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vero. Cmq, vista la concomitanza con la Champions, non potevano giocarla in prima serata.Spiro185 ha scritto:Perché viene recuperata alle 15? Inedito come orario al mercoledì!
Se sono previste partite di Champion o Europa League nonicola84 ha scritto:...(a differenza dei giorni feriali, in cui le partite vengono sempre programmate al max nel tardo pomeriggio).![]()
Sì, certo, dado. Questa era la mia premessa, se leggi tutto il post.dado88 ha scritto:Se sono previste partite di Champion o Europa League no![]()
Cmq Agostinelli sarà in studio domenica sera.cgmastertecnology ha scritto:Vista la programmazione mi vien da dire che a mediaset già lo sapevano
Io l'ho saputo ora...
03.12 12:12 - UFFICIALE: Portogruaro, panchina ad Agostinelli
...e godo
fuori uno
nicola84 ha scritto:Cmq Agostinelli sarà in studio domenica sera.![]()
cgmastertecnology ha scritto:cmq l'importante è che non fa piu telecronache per quel che mi riguarda
cgmastertecnology ha scritto:alla mondonico
cmq l'importante è che non fa piu telecronache per quel che mi riguarda
Spiro185 ha scritto:A voi piace la conduzione della calcagno? A me non tanto.. Parla troppo e fa troppe interrunzioni. A volte sembra che non ascolti nemmeno quello che dicono gli altri..
Ha intervistato praticamente tutta la Juve.Spiro185 ha scritto:Non ho visto.. che ha fatto?