Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spiro185 ha scritto:
Perché viene recuperata alle 15? Inedito come orario al mercoledì!
Vero. Cmq, vista la concomitanza con la Champions, non potevano giocarla in prima serata.
Poi c'è da considerare (soprattutto) che è un giorno festivo, quindi i tifosi non avranno problemi ad andare allo stadio nel primo pomeriggio (a differenza dei giorni feriali, in cui le partite vengono sempre programmate al max nel tardo pomeriggio). :)

nicola84 ha scritto:
...(a differenza dei giorni feriali, in cui le partite vengono sempre programmate al max nel tardo pomeriggio). :)
Se sono previste partite di Champion o Europa League no ;)

Vista la programmazione mi vien da dire che a mediaset già lo sapevano
Io l'ho saputo ora...

03.12 12:12 - UFFICIALE: Portogruaro, panchina ad Agostinelli

...e godo
fuori uno

cgmastertecnology ha scritto:
Vista la programmazione mi vien da dire che a mediaset già lo sapevano
Io l'ho saputo ora...

03.12 12:12 - UFFICIALE: Portogruaro, panchina ad Agostinelli

...e godo
fuori uno
Cmq Agostinelli sarà in studio domenica sera. :)

cgmastertecnology ha scritto:
alla mondonico :D
cmq l'importante è che non fa piu telecronache per quel che mi riguarda

Ricordiamoci che di professione sono "allenatori" che in attesa di trovare una squadra diventano seconde voci, ma è giusto che ognuno faccia il proprio lavoro :)

A voi piace la conduzione della calcagno? A me non tanto.. Parla troppo e fa troppe interrunzioni. A volte sembra che non ascolti nemmeno quello che dicono gli altri..

Ieri sera "Pardo-show" nel postpartita! :D

Credo che questo suo atteggiamento, alla lunga, potrebbe attirargli anche qualche antipatia...:eusa_think:
Anche su Sky si comportava così?? :D ;)

Spiro185 ha scritto:
A voi piace la conduzione della calcagno? A me non tanto.. Parla troppo e fa troppe interrunzioni. A volte sembra che non ascolti nemmeno quello che dicono gli altri..

Ehehehe non è una conduttrice perfetta ma non è male, devo dire che a me piaceva molto De Zan come conduttore, peccato sia passato a mediaset free, io però domanderei, a voi piace la Calcagno? Mazza quanto è bona:D, quel che conta è anche questo ehehe :lol:

Spiro185 ha scritto:
Non ho visto.. che ha fatto?
Ha intervistato praticamente tutta la Juve.
Il suo atteggiamento era molto "giocoso", sullo stile del servizio con Borriello, per intenderci (guarda). A me ha fatto simpatia (anche perché la Juve aveva vinto :D )...però poi mi chiedo: lui è proprio così o si sforza di essere divertente? :eusa_think: ;)

Pure su sky aveva un comportamento simpatico,tra altro era sempre uno dei massimi protagonisti nel programma di gene gnocchi,quindi è il solito pardo :D

Ah ho capito.. Secondo me pardo fa un po' apposta..

Mentre trovo simpatica la conduzione di Foroni.. E lui mi pare non si sforzi ad essere simpatico..:D

La calcagno a me non entusiasma! :p

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso