Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Paoloxs ha scritto:
scelta davvero vergognosa quella di non trasmettere Milan-Roma su HD1 (per altro big match!!) Premium stai dando i numeri...

segnalo a tutti coloro che sono interessati che nella pagina di facebook di mediaset premium, nei primi post in bacheca, diversi utenti stanno invitando a considerare la possibilità di mandare milan-roma in hd, se volete perorare la causa lasciate un messaggio anche voi e dite la vostra!

Mctayson09 ha scritto:
Fabio non è un intruso:eusa_naughty: , in attesa dell'installazione di sky è ancora uno dei nostri:D
OT
l'ho appreso solo ora, fabio alla fine sei passato a sky? spero che continuerai comunque a postare anche in questa sezione ;)
/OT

Spiro185 ha scritto:
@Mctayson
bel regalo milan-roma in sd e con longhi! :D

Vabbè non ho il decoder HD perciò in ogni caso sarei costretto comunque a vederla in sd, però cavoli Longhi pessimo regalo proprio:XXbazooka: :lol:
Conto come minimo in una qualità sd super, anche se con Premium...:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
digitalworld ha scritto:
segnalo a tutti coloro che sono interessati che nella pagina di facebook di mediaset premium, nei primi post in bacheca, diversi utenti stanno invitando a considerare la possibilità di mandare milan-roma in hd, se volete perorare la causa lasciate un messaggio anche voi e dite la vostra!

Mi passi il link por favor??? Ho poca confidenza con sti soscial netuork e mi vengono fuori pagine che non ci azzeccano nulla :D
Grazie

Mctayson09 ha scritto:
Noooo proprio il giorno del mio compleanno mi mettono Longhi...bel regalo grazie Premium:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :lol:
Sono convinto che se Piccinini o Pardo non fossero stati ad Abu Dhabi, avrebbero messo uno dei 2....mannaggia!:mad:
Longhi è disponibile solo il sabato sera e la domenica pomeriggio se gioca una delle milanesi in casa, quindi mi sembra normale mettere lui. Metti Pellegatti. :)

il sito di premium calcio quando si decide a non commettere errori, stasera da pressing, la partita dell'inter e del milan su premium calcio5

BOLOGNA-FIORENTINA
BRESCIA-CESENA
CAGLIARI-MILAN
GENOA-LAZIO
INTER-NAPOLI Premium calcio e Premium calcio HD1
JUVENTUS-PARMA Premium calcio e Premium calcio HD2
LECCE-BARI
PALERMO-SAMPDORIA
ROMA-CATANIA

tra le partite delle ore 15.00 ci dovrà essere una in differita, la piu indiziata è BRESCIA-CESENA

Speciale UN ANNO DI MILAN su Premium Calcio

Questa sera alle 21.00 su Premium calcio lo speciale che ripercorre l'annata dei rossoneri con immagini e interviste.

Fonte: mediasetpremium.it

Ultima modifica:
gigi94_milan ha scritto:
ma nn c'è quello de milan stasera?:eusa_think:

Si gigi chiedo scusa hai ragione, sul sito mediasetpremium hanno sbagliato perchè c'era scritto della Roma:doubt: , invece ora hanno corretto;)

Gli speciali "Un anno di..." proseguiranno, ecco il programma:

Oggi: Juventus
Sabato: Inter
Domenica: Napoli
Lunedì: Lazio

fonte: mediasetpremium.it

Dovrbbe essere in programma anche lo speciale Roma nella prossima settimana...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso