Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
imopen ha scritto:noooooooooo Longhiiiiiiiii ancoraaaaaaaaaaa![]()
passo a Sky porca evaa![]()
![]()
Io da tifoso juventino, avendo anche Dahlia per il Cagliari, me la guarderò su quella pay-tv pur di evitarlo.oJFCe ha scritto:ragazzi leggere quelle 6 lettere é stato un trauma...la mia prima partita in hd...tra l'altro della mia amata juve...e mi ritrovo il commento di longhi?????
Mctayson09 ha scritto:Continua l'incubo Longhi, dai un pò a ciascuno non fa male a nessuno![]()
![]()
Allora non sono solo!Paoloxs ha scritto:Ridateci diretta premium!!!
Credo sia il peggiore dei telecronisti tifosi e non soloSpiro185 ha scritto:Beh Zuliani mi sa che è peggio di longhi quasi...![]()
anto_1985 ha scritto:piccinini per inter - napoli era una scelta abbastanza scontata, se dovesse segnare l'inter (mi auguro di no) sicuramente si farà venire un infarto esultando come uno che si è appena fatto una riga di coca.
![]()
Paoloxs ha scritto:Ridateci diretta premium!!! uffaaa!! oppure trasmettetela su Steel x esempio! visibili solo agli abbonati calcio!![]()
E chi si è mai lamentato!M. Daniele ha scritto:Ma per favore...fino all'altro giorno a lamertarsi perchè Premium trasmette partite in differita
ahahahuah, minchi@ mo l'ho visto c'è anche bartolomucci come bordocampista allora è ufficiale stasera la partita è inter vs (qualcosa) ahahahuahu. secondo me se il napoli farà delle sostituzioni per capire chi esce e chi entra devo chiamare sul cell. di Mazzarri ahauauah. sempre peggioSpiro185 ha scritto:Speriamo si "droghi" di brutto allora stasera![]()