A
anto_1985
inutili ed infondate questo è un tuo parereSpiro185 ha scritto:Io li ho letti ma mi pare contengano solo inutili opinioni da bar e per giunta OT (oltre che naturalmente infondate!)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
inutili ed infondate questo è un tuo parereSpiro185 ha scritto:Io li ho letti ma mi pare contengano solo inutili opinioni da bar e per giunta OT (oltre che naturalmente infondate!)
anto_1985 ha scritto:inutili ed infondate questo è un tuo pareresul fatto che siano OT ti do pienamente ragione e infatti se hai letto invitavo l'utente "pocho795" a non parlarne perchè non mi sembrava il luogo adeguato.
![]()
appunto proprio perchè li hai letti evita di parlare al plurale, per chi vi ho presi? meglio che non te lo dico...Mctayson09 ha scritto:Anch'io ho letto i post precedenti, ma per chi ci hai preso?
Io intendevo che non centrava nulla parlarne qui, vedo che sei d'accordo anche con spiro perciò basta OT inutili che possono trasformarsi in discussioni polemiche...![]()
xxgiuseppexx ha scritto:ma sarà sempre mastria a commentare il recupero bologna-roma????
Integrazione.SATRED ha scritto:
che vuol dire?xxgiuseppexx ha scritto:sullo spot in tv sta scritto sampdoria-inter su premium calcio e non su premium calcio HD1
xxgiuseppexx ha scritto:vuol dire che ci sarà solo su premium calcio
xxgiuseppexx ha scritto:vedi la pubblicità che dice e poi parli