xxgiuseppexx
Digital-Forum Silver Master
addirittura il prepartita di parma-napoli inizierà alle 19.30
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sarebbe bello anche se penso che cagliari-udinese non andrà su PC3 ma su PC5 o PC6Duncan#21 ha scritto:Io mi aspetto questo programma:
Venerdì 11 marzo
Ore 20:45 Premium Calcio e Calcio HD1 Brescia-Inter
Sabato 12 marzo
Ore 20:45 Premium Calcio e Calcio HD1 Cesena-Juventus
Domenica 13 marzo
Ore 12:30 Premium Calcio e Calcio HD2 Milan-Bari
Ore 15:00 Premium Calcio 1 e Calcio HD2 Roma-Lazio
Premium Calcio 2 Genoa-Palermo
Premium Calcio 3 Cagliari-Udinese![]()
Premium Calcio 4 Chievo-Fiorentina
Premium Calcio 5 Lecce-Bologna
Premium Calcio 6 Catania-Sampdoria
Ore 20:45 Premium Calcio e Calcio HD1 Parma-Napoli
Magari!![]()
Duncan#21 ha scritto:Io mi aspetto questo programma:
Premium Calcio 3 Cagliari-Udinese![]()
Magari!![]()
xxgiuseppexx ha scritto:sarebbe bello anche se penso che cagliari-udinese non andrà su PC3 ma su PC5 o PC6
Beh, se guardi la classifica, è più prestigiosa Cagliari-Udinese di Chievo-Fiorentina e Lecce-Bologna.xxgiuseppexx ha scritto:sarebbe bello anche se penso che cagliari-udinese non andrà su PC3 ma su PC5 o PC6
Si vede che sei sardo.Mctayson09 ha scritto:Così lo vedi a mio padre saltando, ovvio che comunque farebbe piacere anche a me vederla (non è in contemporanea col Milan
![]()
), visto che il Cagliari può aspirare all'obbiettivo Europa League, per i risultati che sta conseguendo...
![]()
Quello di usare il gerundio al posto dell'infinito è un vizio che abbiamo quando traduciamo dal sardo all'italiano e anche la preposizione "a" prima del complemento oggetto.Mctayson09 ha scritto:Mannaggia si vede così tanto?![]()
![]()
Duncan#21 ha scritto:Quello di usare il gerundio al posto dell'infinito è un vizio che abbiamo quando traduciamo dal sardo all'italiano e anche la preposizione "a" prima del complemento oggetto.
xxgiuseppexx ha scritto:addirittura il prepartita di parma-napoli inizierà alle 19.30
non esiste nessuna polemica FINE OT.xisahe ha scritto:dovranno far vedere la polemica di aurelio!
pocho4ever ha scritto:non esiste nessuna polemica FINE OT.