tvpassion85
Digital-Forum Junior
foroni è uno dei migliori telecronisti che ha mediaset, dovrebbero farlo commentare più spesso, così come callegari
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tvpassion85 ha scritto:foroni è uno dei migliori telecronisti che ha mediaset, dovrebbero farlo commentare più spesso, così come callegari
dadeboom ha scritto:io penso già ai tifosi del milan con longhi....
auguri![]()
Duncan#21 ha scritto:Allora perché non l'ha tenuto?![]()
![]()
nicola84 ha scritto:Per quanto riguarda i replay, normalmente non vengono proposti "a richiesta", salvo alcune volte, quando possibile.![]()
Spiro185 ha scritto:PS: da interista mi si è quasi bloccata la digestione dalla tensione!!![]()
nicola84 ha scritto:Polemica Di Canio-Lotito. Povero Callegari, attaccato pure lui da Di Canio!![]()
![]()
Infatti era Di Canio ad essere un po' su di giri. A Callegari che gli diceva, molto pacatamente, di star calmo, lui replicava cose del tipo: "Adesso mi alzo e me ne vado"; "Se vuole Mediaset può stracciarmi il contratto, ma non mi puoi impedire di dire ciò che voglio".Mctayson09 ha scritto:Addirittura...Callegari non farebbe male a una mosca nemmeno volendolo, da quanto è tranquillo.