Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
foroni è uno dei migliori telecronisti che ha mediaset, dovrebbero farlo commentare più spesso, così come callegari

attenzione colpo di scena.., ma poi perchè è stato chiuso l'altro 3d?

Duncan#21 ha scritto:
Allora perché non l'ha tenuto? :eusa_whistle: :badgrin:

Evidentemente ha ricevuto un'offerta economicamente maggiore.
Ma anche da un punto di vista della sua carriera ha fatto, secondo me, una mossa giusta: è passato dal commentare partite su Diretta Gol o qualche "partitina" estera, a fare la telecronaca dell'Inter! XD

Sono leggermente indiavolato!
Oggi è la seconda partita che vedo senza grafica, questo Riccardo Pola evidentemente è un principiante che sarebbe da cacciare!
Sia la settimana scorsa che oggi, durante la partita del Milan non c'è stata nè grafica iniziale, nè grafica delle formazioni, tant'è che oggi Longhi ha detto <<vediamo le formazioni...ah ok non è ancora uscita, pensavo con la schermata larga che ci fosse la grafica...>>
Infatti 2 volte hanno messo la schermata larga dello stadio, quando di solito dovrebbero uscire le formazioni, invece niente di niente! :mad:
Io non so se è successo anche con le altre partite, però non va bene, anzichè migliorare siamo a marzo e ritorna il problema della grafica...non è possibile! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Per non parlare dei replay, Longhi si aspettava un replay dopo un'azione, ma ne appariva un altro, senza parole proprio, oggi che regia pessima!!!!!

Ultima modifica:
E' capitato in molte occasioni che non sia partita la grafica delle formazioni. :doubt:
Per quanto riguarda i replay, normalmente non vengono proposti "a richiesta", salvo alcune volte, quando possibile. ;)

nicola84 ha scritto:
Per quanto riguarda i replay, normalmente non vengono proposti "a richiesta", salvo alcune volte, quando possibile. ;)

Ho corretto il post...no io intendevo dopo un'azione che di norma richiede il replay...oggi c'è stata un'azione dove ci stava il replay ma la regia ha proposto per la seconda volta un replay, già passato prima per l'appunto.

D'accordo con te Mc!
Anche io ho visto il milan oggi e sono della tua stessa opinione..

PS: da interista mi si è quasi bloccata la digestione dalla tensione!! :D

nicola84 ha scritto:
Polemica Di Canio-Lotito. Povero Callegari, attaccato pure lui da Di Canio! :doubt: :icon_rolleyes:

Addirittura...Callegari non farebbe male a una mosca nemmeno volendolo, da quanto è tranquillo.

Mctayson09 ha scritto:
Addirittura...Callegari non farebbe male a una mosca nemmeno volendolo, da quanto è tranquillo.
Infatti era Di Canio ad essere un po' su di giri. A Callegari che gli diceva, molto pacatamente, di star calmo, lui replicava cose del tipo: "Adesso mi alzo e me ne vado"; "Se vuole Mediaset può stracciarmi il contratto, ma non mi puoi impedire di dire ciò che voglio".
Ho avuto paura che Di Canio iniziasse a prendere a pugni la Lazzaretto per sfogarsi...:5eek: :lol: :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso