Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Luke1991 ha scritto:
C'è qualcuno che mi spiega il criterio con il quale vengono mandate le partite in HD quando si giocano in contemporanea?
Cosa ha un Juventus - Bologna per meritarsi l'HD, che un Milan - Udinese non ha?:sad:

forse lo stadio nuovo!:D a parte gli scherzi, non lo so.io vorrei sapere con quale criterio, e soprattutto da chi, viene stilato il palinsesto generale...:mad:

Luke1991 ha scritto:
C'è qualcuno che mi spiega il criterio con il quale vengono mandate le partite in HD quando si giocano in contemporanea?
Cosa ha un Juventus - Bologna per meritarsi l'HD, che un Milan - Udinese non ha?:sad:
La Juve ha saltato l'HD domenica scorsa, il Milan finora ci è finito sempre.

io vorrei sapere chi e quella mente malata che a noi non swichtati ci fa perdere un monte di partite su HD1:D

digital ivan ha scritto:
io vorrei sapere chi e quella mente malata che a noi non swichtati ci fa perdere un monte di partite su HD1:D
Non esistono solo gli abbonati al pacchetto Calcio... :icon_rolleyes:

Ragazzi, una domanda: anche quest'anno c'è la possibilità di acquistare un evento singolo? Cioè, se io domani volessi vedere Juventus-Bologna posso comprare solo quell'evento? Il prezzo è sempre 10€ o è aumentato?

Grazie!! :)

E per farlo cosa devo fare? Mi avevano detto che anche con easy pay dovevo ricaricare la scheda e poi comprare l'evento, poi ero venuto a sapere che potevo farlo senza ricaricare ma chiamando un numero.. Qual'è l'operazione giusta da fare?

Grazie per la disponibilità! ;)

388 ha scritto:
Non esistono solo gli abbonati al pacchetto Calcio... :icon_rolleyes:
si ma anche l'anno scorso non c'erano solo gli abbonati calcio ma mandavano le stesse partite che oggi mandano su HD2 su HD1 rendendole visibili a tutta italia mentre quest'anno se sei in zona non swich off come me l'HD lo vedi con il contagoccie

bavve ha scritto:
E per farlo cosa devo fare? Mi avevano detto che anche con easy pay dovevo ricaricare la scheda e poi comprare l'evento, poi ero venuto a sapere che potevo farlo senza ricaricare ma chiamando un numero.. Qual'è l'operazione giusta da fare?

Grazie per la disponibilità! ;)
Devi comprare una ricarica da 20 € e poi acquistare la partita da telecomando.

Essendo abbonato Easy Pay, potresti provare a chiamare il call center e chiedere di addebitarti direttamente in fattura i 10 € della partita...ma non sono certo che si possa fare...e poi devi trovare un operatore competente.

Io opterei per la prima soluzione, in modo da andare sul sicuro. ;)

Luke1991 ha scritto:
MA PERCHE' NN METTON HD2 SU NET TV? COME HIRO?

antonio_messignadi ha scritto:
MA PERCHE' NN METTON HD2 SU NET TV? COME HIRO?
Come primo messaggio, andiamo bene :) ti invito a presentarti come tutti i nuovi utenti qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708

Si sta facendo molta confusione. Su Premium Net Tv versione web è disponibile lo streaming di Premium Calcio nella sua versione SD visibile al canale 370 e questo sarà disponibile finchè Mediaset lo permetterà (oggi, domani, fine anno, fine campionato...). ;)

Cosa vuol dire mettere HD2? :D

Ricordo che stasera la partita disponibile su Premium Net TV sarà, come logico, quella trasmessa su Premium Calcio, ovvero Juventus - Bologna. ;)

Purtroppo anche quest'anno hanno preso il brutto vizio di eliminare diretta goal quando ci sono tante partite. In queste occasioni bisogna rispolverare la radiolina...

Certo ragazzi che vedere in studio gente come Paparesta che ancora viene riproposta è davvero nauseante :mad:...mamma mia siamo solo alla terza giornata e io già non riesco più a vederlo :eusa_wall:

allora io abito in una zona dove nn è visibile hd2! xo vedo dei film in hd su net tv (dal decoder)...nn sarebbe possibile rendere visibile hd2 via net tv! cioè vedere attraverso la net tv le partite ke vengono trasmesse su hd2 in hd? come i film!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso