Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comincio a pensare che questo Ferrero porti un po' sfiga alla Juve...:evil5: l'anno scorso c'era molto spesso lui a commentare le partite e molto spesso capitava che prendessimo gol al primo tiro in porta.cosa che si è ripetuta anche oggi...:icon_twisted: quasi quasi rimpiango Longhi...:D

xxgiuseppexx ha scritto:
Juventus-Milan alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD1 (anche su Premium net tv)

Ragazzi nel sito hanno modificato e hanno messo HD2 al posto di HD1!!!!!

http://www.offerta.mediasetpremium.it/articolo/8/sesta-giornata.html

Ma perchè, non ci credo, non lo voglio HD2 se dev'essere in upscaling la partita!!!!!!!!!!!:qright3: :new_2gunsfiring_v1: :BangHead: :XXeyeslam: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2:

Spero tanto che abbiano sbagliato, di solito non è su HD1 il posticipo della domenica?

Caspita Zuliani nel primo tempo di Catania non si sentiva...speriamo sia tutto ok per domenica sera col Milan (visto che vinceremo :D :D )

Mctayson09 ha scritto:
Ragazzi nel sito hanno modificato e hanno messo HD2 al posto di HD1!!!!!

http://www.offerta.mediasetpremium.it/articolo/8/sesta-giornata.html

Ma perchè, non ci credo, non lo voglio HD2 se dev'essere in upscaling la partita!!!!!!!!!!!:qright3: :new_2gunsfiring_v1: :BangHead: :XXeyeslam: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2:

Spero tanto che abbiano sbagliato, di solito non è su HD1 il posticipo della domenica?
Che cooooosa???
Un altro upscaling...!!! NOOOOOOOOOO
Tra l'altro non possono nemmeno vederla in HD gli non switchoffati... :eusa_wall:
Sarà su HD2 perchè va su la MOTOGP su premium motogp (in replica del mattino :eusa_wall: )

a che ora è la moto gp, se capita di mattino, non possono mettere la replica il pomeriggio, dando la possibilità ai non swichtati di vederla in HD, non è una partita cosi ma è sempre un juve-milan e in più si giocherà in uno stadio nuovo:eusa_wall:

xxgiuseppexx ha scritto:
a che ora è la moto gp, se capita di mattino, non possono mettere la replica il pomeriggio, dando la possibilità ai non swichtati di vederla in HD, non è una partita cosi ma è sempre un juve-milan e in più si giocherà in uno stadio nuovo:eusa_wall:
mediaset fa come gli pare

3 post sopra pocho4ever ha detto che a striscia la notizia stasera hanno fatto vedere che la grafica di parma roma diceva che la telecronaca era di "fabio caressa e antonio di gennaro"

smilzo94 ha scritto:
3 post sopra pocho4ever ha detto che a striscia la notizia stasera hanno fatto vedere che la grafica di parma roma diceva che la telecronaca era di "fabio caressa e antonio di gennaro"
L'ho capito anche io questo, ma non ho capito in che contesto... era Tutti giù per Terra? Lì non ho mai visto una partita presa da Mediaset Premium :D

EDIT: Mo ho capito tutto :D

Ultima modifica:
388 ha scritto:
Eh già, spegnamo ogni due giorni i canali per cui la gente paga, per vedere una partita in HD :mad:
senti, non potete proprio lamentarvi, viene spento col contagocce!! E poi juve-milan non è una partitella da quattro soldi...penso che la guarderà almeno l'80 % degli abbonati premium!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso