Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
abburottu ha scritto:
Sbaglio o stasera, per la prima volta, trasmetteranno Diretta Premium nonostante sette partite in contemporanea? Userano anche il canale della Moto GP (390) per liberare il canale 370...

Non sbagli, stasera trasmetteranno una partita su Premium Moto GP per far spazio a Diretta Premium su Premium Calcio. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Non sbagli, stasera trasmetteranno una partita su Premium Moto GP per far spazio a Diretta Premium su Premium Calcio. ;)
mi sarebbe piaciuto vederla ma la priorità va all'inter :D

non hanno interrotto le trasmissioni su disney junior, mentre nello scorso turno infrasettiamnale lo fecero;)

MAMMA MIAAAAAAAAA!!!
Qualità terrificanteeeeeeeee.... mai vista una cosa così... è un filmn in streaming... o peggio!!!

SABATO 29 OTTOBRE

Dalle ore 17.30 Serie A live anticipo

Diretta Premium alle ore 18.00 su Premium calcio (anche su Premium net tv)

Roma-Milan alle ore 18.00 su Premium calcio 1 e Premium calcio HD2

Catania-Napoli alle ore 18.00 su Premium calcio 2

Dalle ore 20.00 Serie A live anticipo

Inter-Juventus alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD1 (anche su Premium net tv)

DOMENICA 30 OTTOBRE

Dalle ore 14.00 Serie A live

Diretta Premium alle ore 15.00 su Premium calcio (anche su Premium net tv)

Fiorentina-Genoa alle ore 15.00 su Premium calcio 1 e Premium calcio HD2

Udinese-Palermo alle ore 15.00 su Premium calcio 2

Bologna-Atalanta alle ore 15.00 su Premium calcio 3

Lecce-Novara alle ore 15.00 su Premium calcio 4

Dalle ore 19.50 Serie A live posticipo

Cagliari-Lazio alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD1 (anche su Premium net tv)

non so se ci avete fatto caso, ma Foroni porta una sfiga pazzesca all'Inter, soprattutto in trasferta e in giorni non convenzionali, tipo ieri...a memoria, mi vengono in mente la sconfitta di Novara e i pareggi di ieri e dell'anno scorso a Brescia, tra l'altro in tutti e 3 i casi con rigori contro l'Inter, per nostra fortuna in 2 casi su 3 sbagliati...sarò io troppo scaramantico, ma quando vedo che c'è lui...tremo! :5eek: ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
non so se ci avete fatto caso, ma Foroni porta una sfiga pazzesca all'Inter, soprattutto in trasferta e in giorni non convenzionali, tipo ieri...a memoria, mi vengono in mente la sconfitta di Novara e i pareggi di ieri e dell'anno scorso a Brescia, tra l'altro in tutti e 3 i casi con rigori contro l'Inter, per nostra fortuna in 2 casi su 3 sbagliati...sarò io troppo scaramantico, ma quando vedo che c'è lui...tremo! :5eek: ;)
Mah, l'anno scorso mi pare di ricordare un Cesena-Inter di sabato pomeriggio alle 18 commentato da Foroni con Pazzini che segna due gol nel recupero che permettono all'Inter di vincere. ;)

SATRED ha scritto:
Mah, l'anno scorso mi pare di ricordare un Cesena-Inter di sabato pomeriggio alle 18 commentato da Foroni con Pazzini che segna due gol nel recupero che permettono all'Inter di vincere. ;)
sì, mi sembra che tu abbia ragione, ma le statistiche complessive restano sfavorevoli :sad: ;)

anche io sono molto scaramantico e ieri ho fatto 3 mega gufate
al 43' ho detto tanto oramai l'inter vince...al minuto 44'gol dell'atalanta
al 88'ho detto che oramai la partita era noiosa e non succedeva più nulla...al minuto 89'rigore per l'atalanta
sul calcio di rigore ho detto dai tanto segna l'atalanta e finisce 2-1...castellazzi para il rigore
pazzesco :5eek: :lol:

Molti di voi interisti detestano Longhi o gli danno del portasfiga, ma con lui alla telecronaca avete vinto una finale di Champions League, il resto sono solo un mucchio di bullshits. ;)

Duncan#21 ha scritto:
Molti di voi interisti detestano Longhi o gli danno del portasfiga, ma con lui alla telecronaca avete vinto una finale di Champions League, il resto sono solo un mucchio di bullshits. ;)
E soprattutto è un tifoso sfegatato dell'Inter ;)

Duncan#21 ha scritto:

marcobremb ha scritto:
E soprattutto è un tifoso sfegatato dell'Inter ;)
infatti a me Longhi non dispiace, diversamente da tanti...mentre Foroni, al di là dei risultati sfavorevoli, proprio non mi piace...la mia classifica personale dei cronisti Premium è: 1) Piccinini 2) Pardo 3) Longhi

SATRED ha scritto:
Non ti sbagli:)

Dalla pagina Facebook di Premium Calcio:

Decima di serie A:

Sabato
ore 18.00
Roma-Milan (Longhi-Cravero, PC1 e PCHD2),
Catania-Napoli (Gherarducci-Castagner, PC2)
ore 20.45 Inter-Juventus (Piccinini-Serena, PC e PCHD1),
Domenica
ore 15.00
Fiorentina-Genoa (Ciarapica-Nela, PC1 e PCHD2),
Udinese-Palermo (Ferrero-Rambaudi, PC2),
Bologna-Atalanta (Malagutti-Camolese, PC3),
Lecce-Novara (Mastria-Agostinelli, PC4)
ore 20.45
Cagliari-Lazio (Pardo-De Biasi, PC e PCHD1).

Per la prima volta andrà in onda un anticipo senza copertura Premium, quello delle 12:30.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso