Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io l'ho seguita su HD2 e non mi è sembrato di vedere degli scatti però vedendola mentre mangiavo ci stà che non c'ho fatto caso

bardonecchio ha scritto:
Infatti: incredibile, sono riusciti a far vedere malissimo anche i 20' della partita di stasera, io vedevo delle bande nere verticali a scatti, ho provato a cambiare canale da Premium HD a Premium Calcio ma la cosa era identica. Mediaset ha davvero toccato il fondo, c'è sempre qualche inconveniente che rovina le partite, anche quando come stasera ce n'è solo una... Invece sto guardando Milan-Juventus di coppa Italia su Rai HD ed è perfetta... Tutte le partite che ho guardato in HD sulla Rai erano molto ma molto meglio di quelle trasmesse da Mediaset sempre in HD... :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall:
come non quotarti..... la rai la partita di coppa italia la fatta vedere benissimo ed e free mentre premium che e a pagamento fa vedere queste cose oscene :eusa_naughty:

Terlizzi6 ha scritto:
Secondo me c'erano problemi di collegamento da Catania...
si sempre loro hanno problemi mentre la rai e sky non e hanno mai :evil5:
la verita e che non curano un bel niente fanno le cose senza metterci professionalita secondo me non fanno neanche le prove di trasmissione
perchè se li facessero certe cose non succederebbero :mad:

malvoluca ha scritto:
Non me ne frego delle piccole squadre, anzi mi chiedo perché ci sia il Novara e non l'Udinese. Detto questo io sto ragionando sulla qualità: se hai poca banda a disposizione migliora il servizio e diminuisci la quantità no? Senno cosa faccio a fare un abbonamento a una paytv quando il web mi offre lo stesso servizio gratis?
La mia non è polemica contro in Novara, ci mancherebbe altro.
Non c'è l'Udinese perché quando sono state scelte le squadre 2 anni fa da Premium e Dahlia, Mediaset preferì puntare sulle 6 big più Palermo, Fiorentina, Bologna, Atalanta, Bari e Brescia. Il contratto durava 2 anni, quindi anche se non c'era più Dahlia, la scorsa estate Mediaset poté limitarsi a sostituire le 2 retrocesse (Barie e Brescia) con 2 neopromosse, senza poter mettere mano alle 8 squadre ex Dahlia.
2 anni fa il sistema di attribuzione delle squadre prevedeva che Mediaset ne scegliesse prima 10, poi 3 Dahlia, ancora 2 Premium e le 5 rimanenti alla defunta pay-tv. L'anno prossimo Mediaset ne avrà ancora 12, ma visto che non c'è concorrente, potrà scegliere le 12 senza alternanza.

Anthonywjuve ha scritto:
come non quotarti..... la rai la partita di coppa italia la fatta vedere benissimo ed e free mentre premium che e a pagamento fa vedere queste cose oscene :eusa_naughty:
Era HD quello della Rai?????

malvoluca ha scritto:
Non me ne frego delle piccole squadre, anzi mi chiedo perché ci sia il Novara e non l'Udinese. Detto questo io sto ragionando sulla qualità: se hai poca banda a disposizione migliora il servizio e diminuisci la quantità no? Senno cosa faccio a fare un abbonamento a una paytv quando il web mi offre lo stesso servizio gratis?La mia non è polemica contro in Novara, ci mancherebbe altro.
attenzione a parlare di stesso servizio gratis, perchè quello di cui parli tu non è assolutamente legale...:eusa_naughty: :5eek: :eusa_naughty: per quanto riguarda sul perchè manchi l'Udinese ti ha risposto perfettamente Duncan. P.S. speriamo che l'anno prossimo ci sia il mio Lecce, anche se la vedo dura! (speriamo innanzitutto che resti in A ;))

Il problema su Catania - Roma era nell'uplink via sat da Catania...
"Ballavano" solo le immagini del campo, mentre i loghi di mp erano stabili, quindi loro ricevevano il segnale già con questi problemi...

Può essere d'aiuto qualcuno che l'ha vista su sky... In teoria avrebbe dovuto avere gli stessi stacchi di sincronismo, se non li ha notati allora era solo mp ad avere problemi...

luke66 ha scritto:
Il problema su Catania - Roma era nell'uplink via sat da Catania...
"Ballavano" solo le immagini del campo, mentre i loghi di mp erano stabili, quindi loro ricevevano il segnale già con questi problemi...

Può essere d'aiuto qualcuno che l'ha vista su sky... In teoria avrebbe dovuto avere gli stessi stacchi di sincronismo, se non li ha notati allora era solo mp ad avere problemi...
Nessun problema su sky... :)
E l'ho vista tutta

Dalla pagina Facebook:

Stasera la Serie A apre la 23esima giornata con l'anticipo Lazio-Cesena (Gherarducci-De Biasi, PC e HD2): appuntamento con Mikaela Calcagno alle 19.45. In studio Graziano Cesari, Aldo Serena e Gianluca Pagliuca.

Che ne pensate dell'anticipo di questa sera??? secondo me non era malvagia ho visto primo tempo in SD e secondo in HD , stiamo nella norma niente di scandaloso,anzi ho trovato un piccolo miglioramento ma forse perchè l'ho visto su un 23'' :eusa_think: . Buona Serata.

paco87 ha scritto:
Che ne pensate dell'anticipo di questa sera??? secondo me non era malvagia ho visto primo tempo in SD e secondo in HD , stiamo nella norma niente di scandaloso,anzi ho trovato un piccolo miglioramento ma forse perchè l'ho visto su un 23'' :eusa_think: . Buona Serata.

Io guardo abitualmente su un 24'' e ti assicuro che se la qualità è scadente si nota eccome. Certo, su un 42" sarebbe molto peggio, ma la qualità scadente la noti anche su un 24".

23esima di A: sabato ore 18 Udinese-Milan (Piccinini-Serena, PC e HD2) e ore 20.45 Cagliari-Palermo (Ferrero-Cravero, PC e HD1), domenica ore 15 Inter-Novara (Malagutti-Nela, PC1 e HD2), Parma-Fiorentina (De Santis-Galli, PC2), Catania-Genoa (Ciarapica-Camolese, PC3), Atalanta-Lecce (Mastria-Orsi, PC4), Diretta Premium su PC e ore 20.45 Bologna-Juventus (Longhi-Agostinelli, PC e HD1), lunedì ore 20.45 Napoli-Chievo (Pardo-Giordano, PC1 e HD2), Siena-Roma (Callegari-Castagner, PC2) e Diretta Premium su PC.

Diritti Serie A 2012-2015: niente accordo, La Lega dice no a tutte le offerte

L'Assemblea della Lega Serie A, riunitasi in data odierna per valutare le offerte pervenute in esito alle trattative private per la licenza dei diritti audiovisivi esclusivi del Campionato di Serie A 2012 – 2015, ha deliberato quanto segue:

. per il Pacchetto 4 (dirette a pagamento piattaforma DTT), ritenute non congrue le offerte ricevute, di proseguire con Centro Europa 7 e Pangea le trattative private per un massimo di ulteriori 30 giorni, ai sensi dell'art. 4.6.4 dell'Invito a Presentare Offerte pubblicato in data 6.9.2011;

. per il Pacchetto 5 (sintesi a pagamento piattaforma DTT), non avendo ricevuto offerte, di riproporre il medesimo pacchetto in un nuovo Invito a Presentare Offerte;

. per il Pacchetto 6 (hilites in chiaro), ritenuta non congrua l'offerta ricevuta da RAI, di non accettare la stessa e di riproporre i diritti audiovisivi già oggetto del pacchetto 6 in almeno due pacchetti che saranno oggetto di un nuovo Invito a Presentare Offerte;

. per il Pacchetto 7 (radio), ritenuta non congrua l' offerta ricevuta da RAI, di riproporre il medesimo pacchetto in un nuovo Invito a Presentare Offerte.

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=28807

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso