digital ivan
Digital-Forum Gold Master
io l'ho seguita su HD2 e non mi è sembrato di vedere degli scatti però vedendola mentre mangiavo ci stà che non c'ho fatto caso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come non quotarti..... la rai la partita di coppa italia la fatta vedere benissimo ed e free mentre premium che e a pagamento fa vedere queste cose oscenebardonecchio ha scritto:Infatti: incredibile, sono riusciti a far vedere malissimo anche i 20' della partita di stasera, io vedevo delle bande nere verticali a scatti, ho provato a cambiare canale da Premium HD a Premium Calcio ma la cosa era identica. Mediaset ha davvero toccato il fondo, c'è sempre qualche inconveniente che rovina le partite, anche quando come stasera ce n'è solo una... Invece sto guardando Milan-Juventus di coppa Italia su Rai HD ed è perfetta... Tutte le partite che ho guardato in HD sulla Rai erano molto ma molto meglio di quelle trasmesse da Mediaset sempre in HD...![]()
![]()
![]()
si sempre loro hanno problemi mentre la rai e sky non e hanno maiTerlizzi6 ha scritto:Secondo me c'erano problemi di collegamento da Catania...
Non c'è l'Udinese perché quando sono state scelte le squadre 2 anni fa da Premium e Dahlia, Mediaset preferì puntare sulle 6 big più Palermo, Fiorentina, Bologna, Atalanta, Bari e Brescia. Il contratto durava 2 anni, quindi anche se non c'era più Dahlia, la scorsa estate Mediaset poté limitarsi a sostituire le 2 retrocesse (Barie e Brescia) con 2 neopromosse, senza poter mettere mano alle 8 squadre ex Dahlia.malvoluca ha scritto:Non me ne frego delle piccole squadre, anzi mi chiedo perché ci sia il Novara e non l'Udinese. Detto questo io sto ragionando sulla qualità: se hai poca banda a disposizione migliora il servizio e diminuisci la quantità no? Senno cosa faccio a fare un abbonamento a una paytv quando il web mi offre lo stesso servizio gratis?
La mia non è polemica contro in Novara, ci mancherebbe altro.
Era HD quello della Rai?????Anthonywjuve ha scritto:come non quotarti..... la rai la partita di coppa italia la fatta vedere benissimo ed e free mentre premium che e a pagamento fa vedere queste cose oscene![]()
Ma assolutamente NODuncan#21 ha scritto:Era HD quello della Rai?????
attenzione a parlare di stesso servizio gratis, perchè quello di cui parli tu non è assolutamente legale...malvoluca ha scritto:Non me ne frego delle piccole squadre, anzi mi chiedo perché ci sia il Novara e non l'Udinese. Detto questo io sto ragionando sulla qualità: se hai poca banda a disposizione migliora il servizio e diminuisci la quantità no? Senno cosa faccio a fare un abbonamento a una paytv quando il web mi offre lo stesso servizio gratis?La mia non è polemica contro in Novara, ci mancherebbe altro.
Nessun problema su sky...luke66 ha scritto:Il problema su Catania - Roma era nell'uplink via sat da Catania...
"Ballavano" solo le immagini del campo, mentre i loghi di mp erano stabili, quindi loro ricevevano il segnale già con questi problemi...
Può essere d'aiuto qualcuno che l'ha vista su sky... In teoria avrebbe dovuto avere gli stessi stacchi di sincronismo, se non li ha notati allora era solo mp ad avere problemi...
Stasera la Serie A apre la 23esima giornata con l'anticipo Lazio-Cesena (Gherarducci-De Biasi, PC e HD2): appuntamento con Mikaela Calcagno alle 19.45. In studio Graziano Cesari, Aldo Serena e Gianluca Pagliuca.
paco87 ha scritto:Che ne pensate dell'anticipo di questa sera??? secondo me non era malvagia ho visto primo tempo in SD e secondo in HD , stiamo nella norma niente di scandaloso,anzi ho trovato un piccolo miglioramento ma forse perchè l'ho visto su un 23''. Buona Serata.
fortuna che probabilmente la rinvianoPaoloxs ha scritto:ancora Longhi x la juve? ma è un supplizio ormai...![]()
Felipe92 ha scritto:fortuna che probabilmente la rinviano