Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
adolph ha scritto:
Diciamo un'altra verità di natura commerciale, che premium anteprima stando sul mux 1 ha una copertura pressoché totale sul territorio italiano a differenza di joi che sta sul mux dfree....quindi l'equazione è fatta!
si ma se loro l'accendono per publicizzare le serie tv e spingere ad abbonarsi alle serie tv d-free serve quindi non credo sia questo il motivo

Ecco i telecronisti. Chievo-Inter (PC2, Foroni-De Biasi), Napoli-Cagliari (PC1-HD2 Ciarapica-Nela), Palermo-Roma (PC-HD2, Pardo-Serena), Catania-Fiorentina (PC4, Ferrero-Galli), Genoa-Juve (PC2, Piccinini-Castagner), Milan-Lecce (PC1-HD2 Longhi-Camolese), Atalanta-Parma (PC3, Mastria-Pellegrini), Lazio-Bologna (PC1-HD2 Gherarducci-Agostinelli), Novara-Udinese (PC2, De Santis-Cravero).

xxgiuseppexx ha scritto:
Ecco i telecronisti. Chievo-Inter (PC2, Foroni-De Biasi), Napoli-Cagliari (PC1-HD2 Ciarapica-Nela), Palermo-Roma (PC-HD2, Pardo-Serena), Catania-Fiorentina (PC4, Ferrero-Galli), Genoa-Juve (PC2, Piccinini-Castagner), Milan-Lecce (PC1-HD2 Longhi-Camolese), Atalanta-Parma (PC3, Mastria-Pellegrini), Lazio-Bologna (PC1-HD2 Gherarducci-Agostinelli), Novara-Udinese (PC2, De Santis-Cravero).
ma che lo mettono a fare piccinini alla juve visto che e pro milan :icon_rolleyes: pero sempre meglio di longhi e :D

DTT the best ha scritto:
Foroni porta malissimo all'Inter di venerdì in trasferta con le piccole...ricordo bene Brescia e Novara :sgrat: urge Recalcati per cercare di contrastarlo :lol:

il monopolio del napoli sul canale HD2 quando è in concomitanza con le partite dell'inter è tutt'altro che condivisibile
il bacino di utenza di entrambe le squadre non credo sia in rapporto 1:10
un distribuzione più equa sarebbe molto ma molto piu giusta

W LECCE & INTER ha scritto:
Foroni porta malissimo all'Inter di venerdì in trasferta con le piccole...ricordo bene Brescia e Novara :sgrat: urge Recalcati per cercare di contrastarlo :lol:

Ne sei ancora convinto ? :D Stavolta vi ha portato fortuna ;)

alex94 ha scritto:
Ne sei ancora convinto ? :D Stavolta vi ha portato fortuna ;)
già, hai ragione :D ti dirò di più, ho iniziato ad ascoltare la partita con Recalcati, quando, come sempre, intorno al 70°, è saltata la cronaca tifosa, mi sono detto: "Proviamo a lasciare Foroni", e sono arrivati i 2 gol :D ;)

io invece ho le cuffie sono uscito 2 volte dalla stanza e ha fatto 2 gol
stessa cosa in inter-catania :D

W LECCE & INTER ha scritto:

Col Novara l'Inter giocò di martedì non venerdì (parlo nel girone d'andata) ;)

M. Daniele ha scritto:
Col Novara l'Inter giocò di martedì non venerdì (parlo nel girone d'andata) ;)
è vero, hai ragione, ora che ci penso...vabbè, dai, diciamo in giorni non convenzionali :D comunque fortunatamente ieri la tradizione negativa è stata sfatata :D ;)

DTT the best ha scritto:

Io non vi capisco, e questo no, e quello no, ma preferisci Longhi al posto di Foroni? Direi di no, allora accontentatevi degli altri, io credo che se tutti potessimo evitare Longhi, ci andrebbe bene qualunque degli altri telecronisti, non credi? ;)

Poi lasciamo perdere ste cose, porta male, porta bene, io non ci credo su...

Mi è sembrato di vedere da premium football,nella programmazione settimanale che udinese- Napoli domenica sera vada su hd2...... errore o si sono inventati un'altra diavoleria per tenere spento hd1????

con tutto il rispetto, ho visto che domenica pomeriggio che c'è catania-lazio in HD e non Inter-Atalanta............. mah............................................. se dal prossimo anno, dopo lo switch-off definitivo, non danno almeno due partite in contemporanea in HD andiamo male......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso