BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Ma almeno quest'anno la telecronaca tifoso sarà disponibile anche nelle partite in HD? Questa l'ho sempre trovata una grossa limitazione...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E mi sto anche trattenendo perché lo staff non vuole, però se vedo "ai" diventare "hai" non ce la faccio.Mctayson09 ha scritto:Ecco il paladino della grammatica, mi fai morire caro coisolano...![]()
![]()
E mi sto anche trattenendo perché lo staff non vuole, però se vedo "ai" diventare "hai" non ce la faccio.Mctayson09 ha scritto:Ecco il paladino della grammatica, mi fai morire caro coisolano...![]()
![]()
Ecco, rispetto alle anticipazioni della pagina Facebook di Premium Calcio in più c'è Camolese a commentare il Torino (sicuramente sarà imparzialeERCOLINO ha scritto:
BlackPearl ha scritto:Ma almeno quest'anno la telecronaca tifoso sarà disponibile anche nelle partite in HD? Questa l'ho sempre trovata una grossa limitazione...
ERCOLINO ha scritto:
è comparso un logo con sfondo blu..la grafica è uguale..ma occhio perché potrebbe esserci uno scoreboard diverso..tonypremiumcalcio ha scritto:Lo studio è molto bello ma la grafica è la stessa...
Spiro185 ha scritto:Tutti pronti!!!
Si alza il sipario della Serie A... Chissà che non ci siano novità "di Serie A" anche per Premium!
no xDpablogibi ha scritto:è comparso un logo con sfondo blu..la grafica è uguale..ma occhio perché potrebbe esserci uno scoreboard diverso..
Mctayson09 ha scritto:Come anni anno dimenticavo di ricordare la solita frase del nostro Piccinini:
"è tutto pronto, si ricominciaaaaaa!!!!!!!!!!!!"
![]()
![]()
![]()
Mctayson09 ha scritto:Secondo te? Io scommetto di no...![]()
No. L'ho scoperto per sbaglio perché volevo mettere l'audio ambiente per sentire l'inno della Juve come se fossi su Premium Calcio (BlackPearl ha scritto:Quindi alla fine c'era la traccia audio "tifoso" sul canale HD?