Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutto bene la prima giornata, L'unico neo è Il mitico Sacchi

mi ricorda un uomo di chiesa

quando inizia un discorso ,cala il silenzio tombale in chiesa scusate in studio,

ma la sua guerra santa contro il calcio speculativo e non totale che c'è in Italia è persa ormai da anni:D

marcellobello ha scritto:

quando inizia un discorso ,cala il silenzio tombale in chiesa scusate in studio,

ma la sua guerra santa contro il calcio speculativo e non totale che c'è in Italia è persa ormai da anni:D
sì, si lamenta sempre che qui importa solo vincere anche se non si fa vedere il gioco ecc... invece da altre parti lo ammettono :doubt:
a me sembra che quando il Chelsea ha vinto 1-0 contro il Barça i tifosi si siano messi a festeggiare :D

AHAHAHAHAH :lol: Che poi secondo me ha ragione su ogni punto, ma è inutile che continua a ripetere le stesse cose ogni volta, alla fine risulta noioso e sempre più criticone. In ogni caso la sua presenza in studio è molto importante. :D

E il solito discorso del campione a servizio della squadra e non viceversa... Ormai il suo calcio povero di fantasia con un 4-4-2 classico non lo pratica più nessuno. E' cambiato il calcio in questi 20 anni. Gente come Messi e Maradona lui l'avrebbe rovinata, anziché lasciarla libera di esprimere il suo estro.
Detto questo, mi fa piacere che riconosca che la Juve ha un bel gioco sempre propositivo.

Duncan#21 ha scritto:
E il solito discorso del campione a servizio della squadra e non viceversa... Ormai il suo calcio povero di fantasia con un 4-4-2 classico non lo pratica più nessuno. E' cambiato il calcio in questi 20 anni. Gente come Messi e Maradona lui l'avrebbe rovinata, anziché lasciarla libera di esprimere il suo estro.
Detto questo, mi fa piacere che riconosca che la Juve ha un bel gioco sempre propositivo.
ci ha rotto sacchi, con i suoi discorsi ripetitivi:D

xxgiuseppexx ha scritto:
ci ha rotto sacchi, con i suoi discorsi ripetitivi:D
:D La cosa buffa è che Conte al contrario suo ha saputo adeguare lo schema ai giocatori che ha, Sacchi faceva il contrario: pur di giocare con il suo schema metteva giocatori fuori ruolo. Quindi figuriamoci se non è ripetitivo. ;) Ma si sa che a Premium Calcio la novità non è di casa tra frasi fatte dei telecronisti, tentativi di instillare la polemica degli intervistatori, commentatori come Sacchi che dicono sempre le stesse cose... :doubt:

Duncan#21 ha scritto:
:D La cosa buffa è che Conte al contrario suo ha saputo adeguare lo schema ai giocatori che ha, Sacchi faceva il contrario: pur di giocare con il suo schema metteva giocatori fuori ruolo. Quindi figuriamoci se non è ripetitivo. ;) Ma si sa che a Premium Calcio la novità non è di casa tra frasi fatte dei telecronisti, tentativi di instillare la polemica degli intervistatori, commentatori come Sacchi che dicono sempre le stesse cose... :doubt:
se una squadra non gioca bene è colpa dell'ineguatezza degli stadi italiani:D

Però ieri sono stati vergognosi tutti. Gli stessi intervistatori che a Carrera facevano i complimenti (anche gli ospiti in studio), a Donadoni e Leonardi facevano domande sull'arbitraggio e sugli episodi cercando di alimentare la polemica, ma non hanno avuto successo perché nessuno dei 2 ha fatto storie ed è caduto in quel giochetto squallido classico di Mediaset. E Cesari che diceva che il pallone non è entrato è stato ampiamento smentito dalle immagini. Buffoni! Sono al livello di Varriale.
Si erano inventati che Leonardi aveva fatto storie per il gol di Pirlo, lui ha negato facendo un appunto solo alle ammonizioni.

considerando che era la prima giornata ieri i ritmi sono stati abbastanza alti, ho seguito diretta premium e mi sono divertito molto, almeno nel primo tempo :D

Premium Calcio - SERIE A - 1ª GIORNATA:
Ottimo risultato per le partite in prime time che registrano un ascolto complessivo del 5.57% di share, pari a 1.072.000 telespettatori totali; in particolare, benissimo "Diretta Premium" che, con l'1.70% di share e 327.000 telespettatori totali, supera la concorrenza pay.
Inoltre, brillante performance anche per l'anticipo delle ore 18.00 "Milan-Sampdoria", che ha ottenuto una share del 6.16% e 743.000 telespettatori totali

ERCOLINO ha scritto:
Stavolta ci saranno ben 2 partite senza commento tecnico dopo Genoa-Cagliari di domenica scorsa. C'è poco da dire, Mediaset fa figli e figli e figliastri, divide gli spettatori in abbonati di Serie A Serie B. :mad: Alcune partite hanno un esercito: telecronista, commentatore, tifoso e doppio inviato a bordocampo; altre solo telecronista e uno di bordocampo. Al posto dei tifosi del Genoa mi lamenterei molto, per la seconda domenica consecutiva vengono snobbati (per non parlare del mio Cagliari, anche se non è squadra Premium). Da questo punto di vista ha molto da imparare da Sky (ma forse non imparerà mai) e da abbonato Premium posso dirlo senza essere tacciato di fare paragoni di parte.

Ultima modifica:
Eh già Duncan, a quando troppo, a quando niente...:doubt: :eusa_wall:

Inoltre è ridicolo che nell'intervallo, con tutti quei quintali di pubblicità, dedichino solo 5 minuti scarsi all'analisi del primo tempo, quando c'è solo una partita magari si riesce a discutere un pò, ma quando ci sono più partite in contemporanea è una vergogna...

Mctayson09 ha scritto:
Eh già Duncan, a quando troppo, a quando niente...:doubt: :eusa_wall:

Inoltre è ridicolo che nell'intervallo, con tutti quei quintali di pubblicità, dedichino solo 5 minuti scarsi all'analisi del primo tempo, quando c'è solo una partita magari si riesce a discutere un pò, ma quando ci sono più partite in contemporanea è una vergogna...
Per non parlare dell'HD che privilegia sempre le stesse squadre (e lo dico come tifoso anche della Juve).
Guarda, è già tanto che non fanno 15 minuti di spot... :icon_twisted:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso