Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Duncan#21 ha scritto:
Dalla pagina Facebook di Premium Calcio:
Ecco i telecronisti della 3a giornata!
Sabato alle 18 Palermo-Cagliari (PC-HD Ferrero-Rambaudi),
alle 20.45 Milan-Atalanta (PC-HD, Longhi-Nela).
Domenica alle 12.30 Chievo-Lazio (PC-HD, De Santis-Cravero),
alle 15 Fiorentina-Catania (PC4, Mastria),
Genoa-Juve (PC2, Piccinini-Castagner),
Napoli-Parma (PC-HD, Malagutti-Agostinelli),
Roma-Bologna (PC3, Gherarducci-Camolese),
alle 20.45 Torino-Inter (PC-HD, Pardo-Serena). E ovviamente Diretta Premium su PC.

Se proprio Longhi deve per forza fare la telecronaca della Juve, avrei preferito stavolta, perché dato che non è in HD, non sarei stato obbligato ad ascoltarlo in SD (avrei messo Zuliani). :D

Oh mamma:sad: anticipi da saltare dunque..
Tra i commentatori tecnici,apprezzo solo serena,camolese(poco eh) e cravero,gli altri oltre che noiosi,presuntuosi,mi stanno pure sul xxxx come persone:lol: a iniziare da Nela:sad:
Dunque le coppie pardo-serena e piccinini-castagner sono ok per i match più interessanti della settimana...accettabile anche la coppia gherarducci-camolese alla fine...

KK23 ha scritto:
Oh mamma:sad: anticipi da saltare dunque..
Tra i commentatori tecnici,apprezzo solo serena,camolese(poco eh) e cravero,gli altri oltre che noiosi,presuntuosi,mi stanno pure sul xxxx come persone:lol: a iniziare da Nela:sad:
Dunque le coppie pardo-serena e piccinini-castagner sono ok per i match più interessanti della settimana...accettabile anche la coppia gherarducci-camolese alla fine...
il vero commentatore tecnico di piccinini è serena :D

Parlavo di questo turno io:icon_rolleyes: ,a prescindere,dovessi scegliere,la coppia più accettabile resta quella composta da pardo e cravero...

gigi94_milan ha scritto:
Esatto per mediaset la coppia "top" e' piccinini-serena ;)

Punti di vista :D
Per me è Piccinini-Castagner, perché quest'ultimo, anche se un po' 'rustico', è molto bravo: i suoi sono interventi quasi sempre azzeccati e al tempo stesso non troppo invadenti rispetto al ruolo del telecronista che accompagna :)
Serena mi sembra una specie di zanzara con quella vocetta e il ritmo di 20 parole al secondo, a volte diventa decisamente fastidioso :D :lol:

Animorph ha scritto:
Punti di vista :D
Per me è Piccinini-Castagner, perché quest'ultimo, anche se un po' 'rustico', è molto bravo: i suoi sono interventi quasi sempre azzeccati e al tempo stesso non troppo invadenti rispetto al ruolo del telecronista che accompagna :)
Serena mi sembra una specie di zanzara con quella vocetta e il ritmo di 20 parole al secondo, a volte diventa decisamente fastidioso :D :lol:
questo si, non si sa mai stare zitto
quando c'è stata la premiazione dello scudetto della juve si è messo a parlare di giocatori ecc... :doubt:

burundz ha scritto:
Infatti le prime due giornate del Napoli su Premium sono state trasmesse in HD :icon_rolleyes:
Quoto, poi sono anche strategie d'ascolti, ad esempio la partita che avrebbe potuto meritare sarebbe stata Genoa-Juventus, ma la juve fa sempre e comunque molti ascolti "dall'altra parte", e sarebbe stato inutile, con il Napoli in HD invece aumenterebbero gli ascolti ;)

L'anno scorso la flash interview veniva trasmessa in diretta, dal campo, qualche minuto dopo la fine della partita.

Io vorrei sapere come mai quest'anno, viene trasmessa da studio, presumibilmente registrata. Mistero, boh...:doubt:

Ma non si possono più comprare le partite in pay per wiew,poichè domani vorrei vedere la partita del Napoli,e vorrei sapere quanto costa una partita.:eusa_think:

Jack94 ha scritto:
Ma non si possono più comprare le partite in pay per wiew,poichè domani vorrei vedere la partita del Napoli,e vorrei sapere quanto costa una partita.:eusa_think:

Certo che si possono comprare: costano 9 euro l'una (a parte quelle di serie B al prezzo di 5 euro a incontro) :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso