gigi94_milan
Digital-Forum Gold Master
dato inutile 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dov'è l'errore? (scusa l'ignoranza...)peppee96 ha scritto:ragazzi, guardate che erroraccio!
http://www.offerta.mediasetpremium.it/calcio/articolo/1778/chievo-juventus.html
sisi ma questo è uno dei soliti errori... tipo Premium Calcio HD1Mctayson09 ha scritto:E mi sa che c'è anche un altro errore nella programmazione, riguardo Premium Play...
Nell'articolo dice che anche Inter Siena sarà su Play, ma è impossibile venga trasmessa su Play, visto che i canali live sono 3 ovvero Premium Calcio, Premium Calcio 1 & Premium Calcio 2 live.
Considerando che domenica ci sarà in contemporanea Cagliari-Roma e Udinese-Milan, credo vedrò Udinese-Milan su Premium Play...
Senza l'aggiunta dei 2 canali live, questa cosa mi sarebbe stata impossibile, quindi meno male...![]()
peppee96 ha scritto:sisi ma questo è uno dei soliti errori... tipo Premium Calcio HD1
ma quello di chievo-juve è inspiegabile![]()
Cioè Oveihc-Sutnevuj?peppee96 ha scritto:forse erano ubriachi quando hanno scritto l'articolo e hanno letto da destra verso sinistra come gli arabi![]()
hahaha, non l'avevo capita all'inizioDuncan#21 ha scritto:Cioè Oveihc-Sutnevuj?![]()
Mandano in HD Catania-Napoli piuttosto che Udinese-Milan. Siete una manica di pagliacci! E non mi si venga a dire che è per questioni di audience perché Udinese-Milan è più prestigiosa di Catania-Napoli nonostante l'attuale classifica.nunziolitrenta ha scritto:Ecco i telecronisti della 4a giornata. Sabato alle 18 Parma-Fiorentina (PC-HD, Ferrero-Rambaudi), alle 20.45 Juve-Chievo (PC-HD, Piccinini-Castagner). Domenica alle 12.30 Samp-Torino (PC-HD, Malagutti-Galli), alle 15 Atalanta-Palermo (PC5, De Santis), Cagliari-Roma (PC4, Mastria-Nela), Catania-Napoli (PC1-HD, Ciarapica-Cravero), Inter-Siena (PC3, Longhi-Agostinelli), Udinese-Milan (PC2, Pardo-Serena), alle 20.45 Lazio-Genoa (PC-HD, Gherarducci-Camolese).
Duncan#21 ha scritto:Udinese-Milan è più prestigiosa di Catania-Milan
E ti parevaParma vs Fiorentina ore 18.00 (disponibile anche in HD)
PREMIUM CALCIO e PREMIUM CALCIO HD (can. 370-381)
Disponibile in diretta streaming su PREMIUM PLAY
Telecronaca: Fabrizio Ferrero - Commento tecnico: Roberto Rambaudi
Bordocampo: Monica Vanali
In compenso i tifosi nerazzurri si dovrenno sorbire il nostro adorato brunone longhi per l'ennesima volta( gli dovremmo dedicare un 3ad apposito visto che è adorato da tutti noiInter vs Siena ore 15.00
PREMIUM CALCIO 3 (can. 373)
Telecronaca: Bruno Longhi - Commento tecnico: Andrea Agostinelli
Bordocampo: Marco Barzaghi e Matteo Leonardi
Secondo flusso audio: Christian Recalcati (telecronaca Inter)