Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è juventus-chievo, non chievo-juventus
e inoltre hanno anche scritto : i bianconeri voleranno a Verona :D

E mi sa che c'è anche un altro errore nella programmazione, riguardo Premium Play...

Nell'articolo dice che anche Inter Siena sarà su Play, ma è impossibile venga trasmessa su Play, visto che i canali live sono 3 ovvero Premium Calcio, Premium Calcio 1 & Premium Calcio 2 live.

Considerando che domenica ci sarà in contemporanea Cagliari-Roma e Udinese-Milan, credo vedrò Udinese-Milan su Premium Play...:icon_bounce:

Senza l'aggiunta dei 2 canali live, questa cosa mi sarebbe stata impossibile, quindi meno male...:D

Mctayson09 ha scritto:
E mi sa che c'è anche un altro errore nella programmazione, riguardo Premium Play...

Nell'articolo dice che anche Inter Siena sarà su Play, ma è impossibile venga trasmessa su Play, visto che i canali live sono 3 ovvero Premium Calcio, Premium Calcio 1 & Premium Calcio 2 live.

Considerando che domenica ci sarà in contemporanea Cagliari-Roma e Udinese-Milan, credo vedrò Udinese-Milan su Premium Play...:icon_bounce:

Senza l'aggiunta dei 2 canali live, questa cosa mi sarebbe stata impossibile, quindi meno male...:D
sisi ma questo è uno dei soliti errori... tipo Premium Calcio HD1
ma quello di chievo-juve è inspiegabile :D

peppee96 ha scritto:
sisi ma questo è uno dei soliti errori... tipo Premium Calcio HD1
ma quello di chievo-juve è inspiegabile :D

Mah, guarda con Premium non c'è da meravigliarsi, l'errore è sempre dietro l'angolo, quindi non mi stupisco più...:D

forse erano ubriachi quando hanno scritto l'articolo e hanno letto da destra verso sinistra come gli arabi :lol:

Ecco i telecronisti della 4a giornata. Sabato alle 18 Parma-Fiorentina (PC-HD, Ferrero-Rambaudi), alle 20.45 Juve-Chievo (PC-HD, Piccinini-Castagner). Domenica alle 12.30 Samp-Torino (PC-HD, Malagutti-Galli), alle 15 Atalanta-Palermo (PC5, De Santis), Cagliari-Roma (PC4, Mastria-Nela), Catania-Napoli (PC1-HD, Ciarapica-Cravero), Inter-Siena (PC3, Longhi-Agostinelli), Udinese-Milan (PC2, Pardo-Serena), alle 20.45 Lazio-Genoa (PC-HD, Gherarducci-Camolese).

nunziolitrenta ha scritto:
Ecco i telecronisti della 4a giornata. Sabato alle 18 Parma-Fiorentina (PC-HD, Ferrero-Rambaudi), alle 20.45 Juve-Chievo (PC-HD, Piccinini-Castagner). Domenica alle 12.30 Samp-Torino (PC-HD, Malagutti-Galli), alle 15 Atalanta-Palermo (PC5, De Santis), Cagliari-Roma (PC4, Mastria-Nela), Catania-Napoli (PC1-HD, Ciarapica-Cravero), Inter-Siena (PC3, Longhi-Agostinelli), Udinese-Milan (PC2, Pardo-Serena), alle 20.45 Lazio-Genoa (PC-HD, Gherarducci-Camolese).
Mandano in HD Catania-Napoli piuttosto che Udinese-Milan. Siete una manica di pagliacci! E non mi si venga a dire che è per questioni di audience perché Udinese-Milan è più prestigiosa di Catania-Napoli nonostante l'attuale classifica. :eusa_wall: Perché non chiamano Premium HD Premium NCHD, cioè Napoli Channel High Definition? :badgrin: :icon_twisted:

Ultima modifica:
Duncan#21 ha scritto:
Udinese-Milan è più prestigiosa di Catania-Milan
:D
scherzi apparte, hai ragione... anche se il napoli è la squadra più seguita di premium poi ce comunque da vedere quanti la seguano in HD... :doubt:

Parma vs Fiorentina ore 18.00 (disponibile anche in HD)
PREMIUM CALCIO e PREMIUM CALCIO HD (can. 370-381)
Disponibile in diretta streaming su PREMIUM PLAY
Telecronaca: Fabrizio Ferrero - Commento tecnico: Roberto Rambaudi
Bordocampo: Monica Vanali
E ti pareva:eusa_wall:
La partita più interessante(con tutto il rispetto per la juve) del sabato, con la coppia peggiore targata mediaset premium(rambaudi poi, è imbarazzante).
Preferisco a questo punto il secondo flusso audio, con i tifosi in sottofondo:lol:
Almeno nel prepartita ci sarà mikaela a sopperire:D

Inter vs Siena ore 15.00
PREMIUM CALCIO 3 (can. 373)
Telecronaca: Bruno Longhi - Commento tecnico: Andrea Agostinelli
Bordocampo: Marco Barzaghi e Matteo Leonardi
Secondo flusso audio: Christian Recalcati (telecronaca Inter)
In compenso i tifosi nerazzurri si dovrenno sorbire il nostro adorato brunone longhi per l'ennesima volta( gli dovremmo dedicare un 3ad apposito visto che è adorato da tutti noi:lol: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso