gigi94_milan
Digital-Forum Gold Master
Seguite il consiglio di np293 ragazzi 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Np293 ha scritto:Perfavore non ricominciamo con questa fissa di Premium anti-Juve, proprio di Piccinini poi che ha dichiarato di simpatizzare sia per la Juve che per il Napoli, ovvero le due squadre dove ha giocato il suo idolo da ragazzo Sivori. Non ripetiamo in questo 3d ciò che è successo 7 giorni fa![]()
turn ha scritto:No non dico questo, pero' io critico la pay cui pago, per Premium la criticherà i suoi abbonati.
BlackPearl ha scritto:Bisognerebbe incorniciare questo post e metterlo in bacheca...![]()
Assolutamente no, le riprese sono le stesse in tutte le due tv, cambia solo che in alcune partite (tipo quelle importanti) Sky può aggiunge delle telecamere in piùSkyphilo ha scritto:Le riprese, mi sembrano ormai sui livelli analoghi rispetto a quelli di Sky, mentre fino a un anno fa mi sembrava che invece i giocatori ripresi dalle telecamere MP fossero più "lontani" rispetto alle inquadrature Sky.
Possibile?
E' sempre stato così, anche in passato?dado88 ha scritto:Assolutamente no, le riprese sono le stesse in tutte le due tv, cambia solo che in alcune partite (tipo quelle importanti) Sky può aggiunge delle telecamere in più![]()
dado88 ha scritto:Assolutamente no, le riprese sono le stesse in tutte le due tv, cambia solo che in alcune partite (tipo quelle importanti) Sky può aggiunge delle telecamere in più![]()
non te la prendere daiturn ha scritto:Certo la differenza nel prezzo, va vista nei contenuti tv, nei costi diritti tv impari tra le due paytv.Premier League, F1, NBA, Nfl, tennis, devo continuare 2014 motoGP, dunque prima di parlare a vanvara... Una paytv completa a 360 gradi, l altra e' una paytv basata sul calcio. Questo specifico per gli utenti che parlano di prezzi e costi, per servizi telecronisti riprese tv o altro , de gustibus...