Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma che stai a ddì?Skyphilo ha scritto:[...] la Calcagno con quella faccia perennemente disgustata [...]
turn ha scritto:Me la son presa??? Ho rettificato ad inesattezze su questioni economiche, sul resto ognuno può scegliere quello che vuole, dire questo meglio questo peggio, anche se i confronti sono vietati
QuotoMctayson09 ha scritto:direi che è ora di darci un taglio con sti confronti.![]()
Piccinini viene stipendiato anche grazie al mio abbonamento, quindi il minimo che possa fare è lamentarmi se quella sottospecie di telecronista non è imparziale. Chissà come mai chi lo sta difendendo e chi invita a smorzare i toni sono tifosi del Napoli e del Milan, cioè le squadre per le quali più si scalda quando segnano. 'Sto poveraccio di Piccinini ci mancava poco che si suicidasse quando Caceres ha segnato contro il Napoli...Np293 ha scritto:Perfavore non ricominciamo con questa fissa di Premium anti-Juve, proprio di Piccinini poi che ha dichiarato di simpatizzare sia per la Juve che per il Napoli, ovvero le due squadre dove ha giocato il suo idolo da ragazzo Sivori. Non ripetiamo in questo 3d ciò che è successo 7 giorni fa![]()
La pay che pago, non cui. E togliamo pure quel "per" e mettiamo il verbo criticare al plurale, su!turn ha scritto:No non dico questo, pero' io critico la pay cui pago, per Premium la criticherà i suoi abbonati.
Duncan#21 ha scritto:Piccinini viene stipendiato anche grazie al mio abbonamento, quindi il minimo che possa fare è lamentarmi se quella sottospecie di telecronista non è imparziale. Chissà come mai chi lo sta difendendo e chi invita a smorzare i toni sono tifosi del Napoli e del Milan, cioè le squadre per le quali più si scalda quando segnano. 'Sto poveraccio di Piccinini ci mancava poco che si suicidasse quando Caceres ha segnato contro il Napoli...Al gol di Pogba si è lasciato andare solo perché ha capito che non c'era più nulla da fare.
La pay che pago, non cui. E togliamo pure quel "per" e mettiamo il verbo criticare al plurale, su!![]()
beh per 40 min sembrava commentasse da solo qualcuno stava zitto (come godo)xxgiuseppexx ha scritto:su sky, caressa era vergognosamente pro-juve![]()
Hai tutto il diritto di lamentarti, ma non qui e non per cose soggettive che vedete solo voi juventini. Semplicemente Piccinini (come Pardo 7 gg fa e co.) dice le cose in modo oggettivo, forse non sapete accettare la verità. Poi vorrei mi spiegassi perché un telecronista neutro si dovrebbe lasciar andare quando segnano Caceres e Pogba, bohDuncan#21 ha scritto:Piccinini viene stipendiato anche grazie al mio abbonamento, quindi il minimo che possa fare è lamentarmi se quella sottospecie di telecronista non è imparziale.
Vorrei saperlo anche ioAnimorph ha scritto:Ma poi lo ha detto lui stesso che simpatizza per Juve e Napoli, ma che altro deve fare?![]()
Duncan#21 ha scritto:Chissà come mai chi lo sta difendendo e chi invita a smorzare i toni sono tifosi del Napoli e del Milan
ordine pubblico ed hanno anche ragione...peppee96 ha scritto:ma perchè il derby di Roma si gioca sempre di pomeriggio?
Era per dimostrare che non simpatizza Juve, altrimenti avrebbe fatto l'esaltato come quando segna Cavani o El Shaarawi. Lui è un aziendalista, quindi simpatizza Milan e coccola il Napoli perché è la squadra su cui punta Mediaset, essendo quella che le assicura più abbonati rispetto a Sky. Negarlo significa non accorgersi del suo modo di fare le telecronache. Per fortuna almeno in Champions League me lo risparmio. Pardo invece, nonostante simpatizzi Roma, lo apprezzo di più perché è imparziale.Np293 ha scritto:Hai tutto il diritto di lamentarti, ma non qui e non per cose soggettive che vedete solo voi juventini. Semplicemente Piccinini (come Pardo 7 gg fa e co.) dice le cose in modo oggettivo, forse non sapete accettare la verità. Poi vorrei mi spiegassi perché un telecronista neutro si dovrebbe lasciar andare quando segnano Caceres e Pogba, boh![]()
Vorrei saperlo anche io![]()
ma infatti, dai...queste polemiche non hanno davvero motivo di esistere...questa sindrome da accerchiamento juventina ha davvero stancato...nunziolitrenta ha scritto:Mah
Piccinini ai gol dell'Inter aveva un tono da funerale