Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Me la son presa??? Ho rettificato ad inesattezze su questioni economiche, sul resto ognuno può scegliere quello che vuole, dire questo meglio questo peggio, anche se i confronti sono vietati

Salvo imprevisti, questo dovrebbe essere il programma della 12a giornata:

10 Nov 2012 - ore 18:00 = Cagliari - Catania
Premium Calcio - Premium Calcio HD

10 Nov 2012 - ore 20:45 = Pescara - Juventus

-

11 Nov 2012 - ore 12:30 = Palermo - Sampdoria

-

11 Nov 2012 - ore 15:00 = Lazio - Roma
Premium Calcio 1 - Premium Calcio HD

11 Nov 2012 - ore 15:00 = Milan - Fiorentina
Premium Calcio 2

11 Nov 2012 - ore 15:00 = Genoa - Napoli
Premium Calcio 3

11 Nov 2012 - ore 15:00 = Torino - Bologna
Premium Calcio 4

-

11 Nov 2012 - ore 15:00
[Altre due partite in esclusiva su altra pay tv]

-

11 Nov 2012 - ore 20:45 = Atalanta - Inter

---

turn ha scritto:
Me la son presa??? Ho rettificato ad inesattezze su questioni economiche, sul resto ognuno può scegliere quello che vuole, dire questo meglio questo peggio, anche se i confronti sono vietati

Si, ma sinceramente ci hanno stancato gli ennesimi confronti con la concorrenza, è inutile ogni volta ripetere sempre le stesse cose, ormai penso che anche un bambino abbia capito la differenza tra le 2 pay, in termini di contenuti e prezzi, ma questo 3d non tratta dell'offerta commerciale, chi posta qui non è interessato agli ennesimi confronti tra le 2 pay, quindi basta!!!!

I tuoi interventi sono quasi uguali in diversi 3d, direi che è ora di darci un taglio con sti confronti. ;)

Io di confronti non ne ho fatti, ho solo risposto ad inesattezze , dove loro hanno fatto confronti, perche' detta da loro sembra che una paytv sono dei ladri

Np293 ha scritto:
Perfavore non ricominciamo con questa fissa di Premium anti-Juve, proprio di Piccinini poi che ha dichiarato di simpatizzare sia per la Juve che per il Napoli, ovvero le due squadre dove ha giocato il suo idolo da ragazzo Sivori. Non ripetiamo in questo 3d ciò che è successo 7 giorni fa ;)
Piccinini viene stipendiato anche grazie al mio abbonamento, quindi il minimo che possa fare è lamentarmi se quella sottospecie di telecronista non è imparziale. Chissà come mai chi lo sta difendendo e chi invita a smorzare i toni sono tifosi del Napoli e del Milan, cioè le squadre per le quali più si scalda quando segnano. 'Sto poveraccio di Piccinini ci mancava poco che si suicidasse quando Caceres ha segnato contro il Napoli... :badgrin: Al gol di Pogba si è lasciato andare solo perché ha capito che non c'era più nulla da fare. :icon_twisted:

turn ha scritto:
No non dico questo, pero' io critico la pay cui pago, per Premium la criticherà i suoi abbonati.
La pay che pago, non cui. E togliamo pure quel "per" e mettiamo il verbo criticare al plurale, su! :D

Ultima modifica:
Duncan#21 ha scritto:
Piccinini viene stipendiato anche grazie al mio abbonamento, quindi il minimo che possa fare è lamentarmi se quella sottospecie di telecronista non è imparziale. Chissà come mai chi lo sta difendendo e chi invita a smorzare i toni sono tifosi del Napoli e del Milan, cioè le squadre per le quali più si scalda quando segnano. 'Sto poveraccio di Piccinini ci mancava poco che si suicidasse quando Caceres ha segnato contro il Napoli... :badgrin: Al gol di Pogba si è lasciato andare solo perché ha capito che non c'era più nulla da fare. :icon_twisted:

La pay che pago, non cui. E togliamo pure quel "per" e mettiamo il verbo criticare al plurale, su! :D

Io sono romanista, quindi non sono solo loro a dire che non è vero che Piccinini è anti-juve... Ma poi lo ha detto lui stesso che simpatizza per Juve e Napoli, ma che altro deve fare? :5eek:

Duncan#21 ha scritto:
Piccinini viene stipendiato anche grazie al mio abbonamento, quindi il minimo che possa fare è lamentarmi se quella sottospecie di telecronista non è imparziale.
Hai tutto il diritto di lamentarti, ma non qui e non per cose soggettive che vedete solo voi juventini. Semplicemente Piccinini (come Pardo 7 gg fa e co.) dice le cose in modo oggettivo, forse non sapete accettare la verità. Poi vorrei mi spiegassi perché un telecronista neutro si dovrebbe lasciar andare quando segnano Caceres e Pogba, boh :icon_rolleyes:

Animorph ha scritto:
Ma poi lo ha detto lui stesso che simpatizza per Juve e Napoli, ma che altro deve fare? :5eek:
Vorrei saperlo anche io ;)

Duncan#21 ha scritto:
Chissà come mai chi lo sta difendendo e chi invita a smorzare i toni sono tifosi del Napoli e del Milan

Io, da tifoso milanista non fan-boy, non sto difendendo nessuno, non generalizziamo, dai...:D
Però a me Piccinini piace, è il mio telecronista preferito, quindi non dò ragione a nessuno, va bene così?:lol: :lol:

Np293 ha scritto:
Hai tutto il diritto di lamentarti, ma non qui e non per cose soggettive che vedete solo voi juventini. Semplicemente Piccinini (come Pardo 7 gg fa e co.) dice le cose in modo oggettivo, forse non sapete accettare la verità. Poi vorrei mi spiegassi perché un telecronista neutro si dovrebbe lasciar andare quando segnano Caceres e Pogba, boh :icon_rolleyes:

Vorrei saperlo anche io ;)
Era per dimostrare che non simpatizza Juve, altrimenti avrebbe fatto l'esaltato come quando segna Cavani o El Shaarawi. Lui è un aziendalista, quindi simpatizza Milan e coccola il Napoli perché è la squadra su cui punta Mediaset, essendo quella che le assicura più abbonati rispetto a Sky. Negarlo significa non accorgersi del suo modo di fare le telecronache. Per fortuna almeno in Champions League me lo risparmio. Pardo invece, nonostante simpatizzi Roma, lo apprezzo di più perché è imparziale.

nunziolitrenta ha scritto:
Mah
Piccinini ai gol dell'Inter aveva un tono da funerale
ma infatti, dai...queste polemiche non hanno davvero motivo di esistere...questa sindrome da accerchiamento juventina ha davvero stancato...:icon_rolleyes: i commentatori Premium a mio avviso sono essenzialmente imparziali, poi non è che possono controllare rigidamente le loro emozioni, un gol particolarmente bello, qualsiasi cosa può far cambiare il loro tono, e magari sembra che una volta abbiano "esultato" e un'altra no...non mi sembra il caso di stare così a sottilizzare e a fare dei processi :icon_rolleyes:

Sono daccordo..anche perche' gli episodi delle ultime settimane sono talmente clamorosi che anche chi e' imparziale non puo' che avere un comportamento contro tale squadra (comportamento che tra le altre cose non ho visto)

comunque ragazzi basta ste polemiche se volete che ci siano cambiamenti non e' qui il posto giusto per dirlo ;) detto questo viva il calcio :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso