Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gigi94_milan ha scritto:
Sono daccordo..anche perche' gli episodi delle ultime settimane sono talmente clamorosi che anche chi e' imparziale non puo' che avere un comportamento contro tale squadra (comportamento che tra le altre cose non ho visto)

comunque ragazzi basta ste polemiche se volete che ci siano cambiamenti non e' qui il posto giusto per dirlo ;) detto questo viva il calcio :D
W il calcio sempre e forza le Italiane in Europa!! :D ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
ma infatti, dai...queste polemiche non hanno davvero motivo di esistere...questa sindrome da accerchiamento juventina ha davvero stancato...
Quoto
gigi94_milan ha scritto:
anche perche' gli episodi delle ultime settimane sono talmente clamorosi che anche chi e' imparziale non puo' che avere un comportamento contro tale squadra (comportamento che tra le altre cose non ho visto)
Per me il comportamento era verso gli arbitri incriminati, non verso la squadra, se si pensasse che nel calcio alcune squadre comprano le partite non saremmo abbonati (non seguendo il calcio per ovvi motivi)

flown23go ha scritto:
ordine pubblico ed hanno anche ragione...
però quello del 16/10/11 è stato giocato di sera... non si poteva giocare di sera anche questo? alle 15.00 c'è anche milan-fiorentina come altra partita importante

W LECCE & INTER ha scritto:
ma infatti, dai...queste polemiche non hanno davvero motivo di esistere...questa sindrome da accerchiamento juventina ha davvero stancato...:icon_rolleyes: i commentatori Premium a mio avviso sono essenzialmente imparziali, poi non è che possono controllare rigidamente le loro emozioni, un gol particolarmente bello, qualsiasi cosa può far cambiare il loro tono, e magari sembra che una volta abbiano "esultato" e un'altra no...non mi sembra il caso di stare così a sottilizzare e a fare dei processi :icon_rolleyes:
Che ti abbia stancato è un problema tuo. Io da abbonato PRETENDO telecronache imparziali e non mi riferisco solo a come vengono commentati gli episodi arbitrali (l'Inter ne ha avuti per 4 giornate consecutive, ma sono passati quasi sotto silenzio), ma a come commenta la partita. Mercoledì sera l'ho seguita con Callegari, ma ho avuto modo di ascoltare poi un highlight con la telecronaca di Piccinini... Ancora un po' e si martellava le palle! :D Io non mi sento accerchiato, ma vorrei che il telecronista di punta di Mediaset fosse più obiettivo.
In questo preferisco Pardo, perché anche se è più giocherellone e scanzonato, almeno non fa figli e figliastri ed è più professionale. Forse questo è dovuto al fatto che proviene da Sky, tv che non deve rendere conto a nessun proprietario (non mi risulta che Murdoch abbia qualche squadra di calcio italiana), supera la concorrenza in quasi tutte le squadre tranne il Napoli e quindi tratta tutti allo stesso modo. In più si fa senza problemi anche Diretta Premium di Serie B e di Europa League, il signorino Piccinini invece non si sporca le mani.

Duncan#21 ha scritto:
Che ti abbia stancato è un problema tuo. Io da abbonato PRETENDO telecronache imparziali e non mi riferisco solo a come vengono commentati gli episodi arbitrali (l'Inter ne ha avuti per 4 giornate consecutive, ma sono passati quasi sotto silenzio), ma a come commenta la partita. Mercoledì sera l'ho seguita con Callegari, ma ho avuto modo di ascoltare poi un highlight con la telecronaca di Piccinini... Ancora un po' e si martellava le palle! :D Io non mi sento accerchiato, ma vorrei che il telecronista di punta di Mediaset fosse più obiettivo.
In questo preferisco Pardo, perché anche se è più giocherellone e scanzonato, almeno non fa figli e figliastri ed è più professionale. Forse questo è dovuto al fatto che proviene da Sky, tv che non deve rendere conto a nessun proprietario (non mi risulta che Murdoch abbia qualche squadra di calcio italiana), supera la concorrenza in quasi tutte le squadre tranne il Napoli e quindi tratta tutti allo stesso modo. In più si fa senza problemi anche Diretta Premium di Serie B e di Europa League, il signorino Piccinini invece non si sporca le mani.
però hai visto la differenza di voce di pardo quando fa un servizio e quando fa una telecronaca? :D

peppee96 ha scritto:
però hai visto la differenza di voce di pardo quando fa un servizio e quando fa una telecronaca? :D
Vabbè, è chiaro che in una telecronaca si mette più enfasi. Ma almeno non vive di frasi fatte come quell'altro (numero, non va, eccezionale, sciabolata morbida, sciabolata tesa). :badgrin:

Duncan#21 ha scritto:
Vabbè, è chiaro che in una telecronaca si mette più enfasi. Ma almeno non vive di frasi fatte come quell'altro (numero, non va, eccezionale, sciabolata morbida, sciabolata tesa). :badgrin:

Sandrone ha un po' di frasi fatte è vero, ma sono spettacolari secondo me!
Riesce a fomentarti quando lo senti urlare: "Il destro seccooo! Non va!" :D

Tutti i telecronisti hanno dei cavalli di battaglia che ripetono all'infinito, ed è giusto così, ognuno ha il proprio stile, può piacere o meno. E non è da meno Pardo che è solito dire Touche per una rimessa laterale, quando segna una squadra dice il risultato e il nome del team con enfasi, spesso dice il calcio non è una scienza esatta o è illogico ecc. ;)

gigi94_milan ha scritto:
Quoto..ognuno ha un proprio modo di fare e puo piacere o meno

Ma infatti, se un telecronista non piace, e c'è la possibilità di avere la telecronaca tifoso, si ascolta quella, altrimenti niente, i telecronisti questi sono, i miei preferiti sono Piccinini, Pardo, ma son bravi anche Foroni, Gherarducci, Ferrero (l'ho sentito anche ieri durante Cagliari-Catania), quindi comunque i telecronisti buoni ci sono...;)

Purtroppo con l'HD non ti permette l'audio tifoso. E ci credo che a voi milanisti piace Piccinini... ;)
Comunque ho notato lo "staff" del posticipo: Longhi interista, Serena ex giocatore Inter; in studio Oriali e Pagliuca ex giocatori interisti. Insomma obiettività a josa.

gigi94_milan ha scritto:
Mah addirittura vedere chi c'e' in studio dai non esageriamo
Beh, basta vedere che mentre Cesari (mica l'ultimo arrivato) diceva che era rigore quello su Moralez, i due commentatori in studio dicevano che non lo era. ;)

Duncan#21 ha scritto:
Beh, basta vedere che mentre Cesari (mica l'ultimo arrivato) diceva che era rigore quello su Moralez, i due commentatori in studio dicevano che non lo era. ;)
quoto tutto quello che dici..
poi ho una domanda (a prescindere dalla squadra che tifate): a voi piace serena come commento tecnico?? io lo trovo scontato, molte volte fa la telecronaca di quello che succede invece di commentare..

secondo voi che partita andrà in HD domenica pomeriggio prossimo? Io spero in Inter-Cagliari, ma temo Fiorentina-Atalanta...:sad:

Dido92 ha scritto:
quoto tutto quello che dici..
poi ho una domanda (a prescindere dalla squadra che tifate): a voi piace serena come commento tecnico?? io lo trovo scontato, molte volte fa la telecronaca di quello che succede invece di commentare..

nooo dice sempre le stesse cose

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso