Che ti abbia stancato è un problema tuo. Io da abbonato PRETENDO telecronache imparziali e non mi riferisco solo a come vengono commentati gli episodi arbitrali (l'Inter ne ha avuti per 4 giornate consecutive, ma sono passati quasi sotto silenzio), ma a come commenta la partita. Mercoledì sera l'ho seguita con Callegari, ma ho avuto modo di ascoltare poi un highlight con la telecronaca di Piccinini... Ancora un po' e si martellava le palle!

Io non mi sento accerchiato, ma vorrei che il telecronista di punta di Mediaset fosse più obiettivo.
In questo preferisco Pardo, perché anche se è più giocherellone e scanzonato, almeno non fa figli e figliastri ed è più professionale. Forse questo è dovuto al fatto che proviene da Sky, tv che non deve rendere conto a nessun proprietario (non mi risulta che Murdoch abbia qualche squadra di calcio italiana), supera la concorrenza in quasi tutte le squadre tranne il Napoli e quindi tratta tutti allo stesso modo. In più si fa senza problemi anche Diretta Premium di Serie B e di Europa League, il signorino Piccinini invece non si sporca le mani.