Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
peppee96 ha scritto:
primo perchè non aveva nessun motivo di dirglielo, dato che la juve il primo tempo l'ha perso per colpa dell'arbitro, non di bonucci... quello di 9 mesi fa lo ha perso per bonucci...
e secondo c'è stata la smentita ufficiale su twitter
http://twitter.com/ClaMarchisio8/status/273038775955886081

P.S. guardo caso se l'è inventata MEDIASET, nella partita contro il MILAN... ;)

Sulla smentita di Twitter

secondo te anche se ci fosse stata la lite secondo te non lo smentivano? ;)

Dai ragazzi calma ;) li avranno visti discutere e hanno fatto, sbagliando, la notizia..direte che e' un ulteriore atteggiamento contro la juve ma noi possiamo farci gran poco ;)

Evitiamo il solito complotto, la notizia era della Gazzetta di stamane ed è stata ripresa da sportmediaset ;)

Np293 ha scritto:
Piccinini non si è sprecato più di tanto con i suoi tormentoni, forse anche perché la partita non glielo ha permesso. Alla fine ha previsto una sciabolata disperata che non ci è stata :D

E' vero, uffa...:doubt: :D :lol:

peppee96 ha scritto:
primo perchè non aveva nessun motivo di dirglielo, dato che la juve il primo tempo l'ha perso per colpa dell'arbitro, non di bonucci... quello di 9 mesi fa lo ha perso per bonucci...
e secondo c'è stata la smentita ufficiale su twitter
http://twitter.com/ClaMarchisio8/status/273038775955886081

P.S. guardo caso se l'è inventata MEDIASET, nella partita contro il MILAN... ;)

Guarda che non è stata una invenzione di Mediaset ma il primo a pubblicare la notizia è stato il sito di libero ieri e poi ieri sera a "Undici" su Italia2 c'è stata la smentita in diretta pubblicando i tweet di Marchisio e Bonucci...non appelliamoci a ciò che non è.

chiunque si sia inventato sta cosa è un buffone, e mediaset poteva anche evitare ;)
per non parlare di quello che ha scritto la gazzetta dello sport :D

virtual_nonno ha scritto:
c'è stata anche una sciabolata bassa...:lol:

Oddio la sciabolata bassa è inedita, e non l'ho sentita!!! :5eek: Più o meno quando gli è uscita?!? Io ho perso solo i primi cinque minuti del secondo tempo :D :lol:

BlackPearl ha scritto:
A "sciabolata disperata" ci siamo messi tutti a ridere... :lol: Molti dei miei amici non l'avevano mai sentita... :D

A proposito del commento tifoso, sbaglio o stasera non c'era su Premium Calcio?

Beh hanno capito cosa si sono persi fino ad ora non sentendo le telecronache di Sandrone :D :lol:
E poi chi di noi non ha riso la prima volta che ha sentito la mitica "Sciabolata disperata!"?!? :D :lol: :lol:

peppee96 ha scritto:
chiunque si sia inventato sta cosa è un buffone, e mediaset poteva anche evitare ;)
per non parlare di quello che ha scritto la gazzetta dello sport :D
Che tu ci creda o meno, è stata proprio la gazzetta a dare il via con la notizia della lite, ed è ovvio poi che le testate giornalistiche riprendano la notizia, compresa sportmediaset. Tutto fa brodo, ricorda ;)

Np293 ha scritto:
Che tu ci creda o meno, è stata proprio la gazzetta a dare il via con la notizia della lite, ed è ovvio poi che le testate giornalistiche riprendano la notizia, compresa sportmediaset. Tutto fa brodo, ricorda ;)

D'accordissimo con te :)
Io continuo a non capire il motivo di queste teorie che parlano di complotto di Mediaset... Contro la Juve poi :)5eek: ), che essendo la squadra con più tifosi in Italia e avendo alle spalle un colosso come la Fiat viene tutelata e aiutata in ogni modo possibile, ed è scampata praticamente indenne a Calciopoli facendosi un annetto di Serie B quando sarebbe dovuta ripartire dalla Lega Dilettanti :eusa_whistle:

Invece di gridare al complotto meditate gente, meditate :evil5:

Animorph ha scritto:
Io continuo a non capire il motivo di queste teorie che parlano di complotto di Mediaset... Contro la Juve poi :)5eek: ), che essendo la squadra con più tifosi in Italia e avendo alle spalle un colosso come la Fiat viene tutelata e aiutata in ogni modo possibile, ed è scampata praticamente indenne a Calciopoli facendosi un annetto di Serie B quando sarebbe dovuta ripartire dalla Lega Dilettanti :eusa_whistle:

se la juve doveva andare in lega dilettanti mi spieghi il perché il Milan partecipò alla champions per poi vincerla nonostante con i punti di penalizzazione fosse arrivata in zona retrocessione?

Cerchiamo di evitare discussioni sull'ambito prettamente calcistico e di basarci solo su Premium, altrimenti sappiamo già quali sono le conseguenze, e penso sia meglio evitare ;)

vabbè ok, basta...
comunque mi sa che mikaela ha finito i suoi vestitini, è in jeans stasera :lol:

Animorph ha scritto:

C'è qualche altra società che doveva SPARIRE per fallimento come è successo ad altre società, ma invece hanno trovato una banca che l'ha tenuta in piedi, così la Federazione ha fatto figli e figliastri.

:eusa_whistle:

FINE OT.

Longhi in tutti questi anni non ha ancora imparato a pronunciare bene Nainggolan, cioè con una sola L.
:evil5: :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso