Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Duncan#21 ha scritto:
Longhi in tutti questi anni non ha ancora imparato a pronunciare bene Nainggolan, cioè con una sola L.
:evil5: :eusa_wall:
in un servizio di questa edizione delle 00.00 di sport mediaset nando sanvito ha detto: HamsCik :5eek:
P.S. ma eri tu il Duncan che è entrato al posto di Juan Jesus in Parma-Inter? :lol: hai cambiato squadra? :crybaby2: :crybaby2: :D

Duncan#21 ha scritto:
Longhi in tutti questi anni non ha ancora imparato a pronunciare bene Nainggolan, cioè con una sola L.

Ti giuro che non lo sopporto più, quando nomina Nainggollan, mi irrita alquanto...:5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: E' da mandare in pensione, non se ne può più... :crybaby2:

Lunedì però mi ha fatto ridere quando ha nominato lo stadio, ovvero Iss Arenas...:doubt: :D ma per quello posso anche compatirlo, dai...:lol: :lol: :lol:

peppee96 ha scritto:
in un servizio di questa edizione delle 00.00 di sport mediaset nando sanvito ha detto: HamsCik :5eek:
P.S. ma eri tu il Duncan che è entrato al posto di Juan Jesus in Parma-Inter? :lol: hai cambiato squadra? :crybaby2: :crybaby2: :D

Un mio amico ha avuto un flirt con una slovacca, la qualie gli ha detto che si pronuncia proprio così!

Duncan#21 ha scritto:
C'è qualche altra società che doveva SPARIRE per fallimento come è successo ad altre società, ma invece hanno trovato una banca che l'ha tenuta in piedi, così la Federazione ha fatto figli e figliastri.

:eusa_whistle:

FINE OT.

Duncan non ti rispondo nemmeno, anzi sì: sei proprio della Juve :D :lol:
Comunque il debito era di Italpetroli, holding controllante la Roma, e non della Roma stessa, che aveva un bilancio addirittura in attivo :evil5:
Però direi di fermarci qui perché stiamo andando decisamente oltre e i mod. perderanno la pazienza a breve se continuiamo così...

Sul discorso Longhi, ci sono talmente tante cose che non ha mai imparato... :5eek: Però per una è arrivato il momento direi: andare in pensione :D :badgrin:

Se si fa una capatina su Wikipedia si scoprirà che si pronuncia proprio Hamscik.

Marek Hamšík ([ˈmarɛk ˈɦamʃiːk] dove il simbolo fonetico ʃ si sa che rappresenta il suono "sc" di scena.

Mctayson09 ha scritto:
Ti giuro che non lo sopporto più, quando nomina Nainggollan, mi irrita alquanto...:5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: E' da mandare in pensione, non se ne può più... :crybaby2:

Lunedì però mi ha fatto ridere quando ha nominato lo stadio, ovvero Iss Arenas...:doubt: :D ma per quello posso anche compatirlo, dai...:lol: :lol: :lol:
Vabbè, non possiamo pretendere che pronunci i nomi alla sarda, dai! :D

Duncan#21 ha scritto:
Vabbè, non possiamo pretendere che pronunci i nomi alla sarda, dai! :D

Certo, ma prima o poi forse lo imparerà, dai...:badgrin: :D :lol:

Comunque per Longhi, mi sa che la pensione è ancora lontanuccia, perchè è proprio lui che non vuole appendere cuffie e microfono al chiodo...:doubt: :eusa_wall: :crybaby2: :D

peppee96 ha scritto:
Cravero vergognoso questa sera

Però Pardo è stato corretto: ha sottolineato che l'errore sul primo gol del Milan è qualcosa di clamoroso, e che quest'anno al Catania hanno fatto dei torti allucinanti anche contro Inter e Juve :evil5:

si infatti pardo è sempre corretto... si vede che viene da sky ;)
ma cravero ha detto che quello su el shaarawy era rigore e che l'entrata di boateng a forbice da dietro non era da ammonizione... :D

Che goduria sentire quel rosicone di Piccinini quasi in lutto al primo gol di Marchisio! Al gol di Giovinco secondo me ha tentato il suicidio lanciandosi dalla tribuna stampa. :badgrin: :icon_twisted: Buffone!
E Serena che diceva che Marchisio non era in serata... Pagliaccio, parla a fine partita! :badgrin:

Una curiosità Duncan: io come penso gli altri, quando la nostra squadra sta per segnare, non captiamo affatto il telecronista, soprattutto quando la palla finisce in rete ed è consuetudine urlare gol, come fai tu a sentire sempre le reazioni di Piccinini? (che sempre in lutto verso la Juventus)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso