Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' lo stessoMctayson09 ha scritto:Novità: Alessio Conti è stato scelto per intervistare i piloti ai box, dopo le gare di Superbike...![]()
![]()
Ma che ne sarà di Premium Calcio, lo vedremo ancora oppure il suo ingaggio per la Superbike è una scusa per toglierlo da Premium Calcio? Intanto ho visto che in questo weekend non ci sarà...![]()
Esatto. Come da vari comunicati, Alessio Conti quest'anno farà parte del team Motori di Sport Mediaset. Quando non ci saranno gare motoristiche, potrà senz'altro fare da bordocampista o telecronista di Diretta Premium su Premium Calcio.Duncan#21 ha scritto:Considerato che non ci sono più due trasmissioni distinte per l'Europa League fra chiaro e pay-tv, Alessio Conti era "a spasso" come Alberto Brandi.
nicola84 ha scritto:Non penso che si tratti di promozione o declassamento...avete tutti notato che Mediaset sta cercando di risparmiare il più possibile sui costi.![]()
E poi si gira il mondo con la Superbike. Vorrei subire io un declassamento del genere...nicola84 ha scritto:Esatto. Come da vari comunicati, Alessio Conti quest'anno farà parte del team Motori di Sport Mediaset. Quando non ci saranno gare motoristiche, potrà senz'altro fare da bordocampista o telecronista di Diretta Premium su Premium Calcio.
Non penso che si tratti di promozione o declassamento...avete tutti notato che Mediaset sta cercando di risparmiare il più possibile sui costi.![]()
Np293 ha scritto:Quoto tutto quello che hai scritto Mc, purtroppo stanno prendendo questo vizio...
Comunque Angiolo Radice oggi se non sbaglio era a fare la Diretta Premium, proprio su Cagliari-Torino
me n'ero accorto pure io! che figuraccia...Dido92 ha scritto:Bruno Longhi non si smentisce mai!
Oggi ha detto: si sta scaldando Chiellini, completamente irriconoscibile per il cambio di look.
Passano 30 secondi, chiellini viene inquadrato e ci si accorge della figuraccia fatta dal Bruno nazionalechiellini è uguale a sempre!!
![]()