Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Novità: Alessio Conti è stato scelto per intervistare i piloti ai box, dopo le gare di Superbike...:5eek: :icon_rolleyes:

Ma che ne sarà di Premium Calcio, lo vedremo ancora oppure il suo ingaggio per la Superbike è una scusa per toglierlo da Premium Calcio? Intanto ho visto che in questo weekend non ci sarà e la cosa mi puzza...:icon_rolleyes:
Vabbè che sarà in Australia, ma la cosa mi fa pensare che forse forse su Premium Calcio lo vedremo poco o addirittura niente...

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Novità: Alessio Conti è stato scelto per intervistare i piloti ai box, dopo le gare di Superbike...:5eek: :icon_rolleyes:

Ma che ne sarà di Premium Calcio, lo vedremo ancora oppure il suo ingaggio per la Superbike è una scusa per toglierlo da Premium Calcio? Intanto ho visto che in questo weekend non ci sarà...:icon_rolleyes:
E' lo stesso ;)

Considerato che non ci sono più due trasmissioni distinte per l'Europa League fra chiaro e pay-tv, Alessio Conti era "a spasso" come Alberto Brandi.

Duncan#21 ha scritto:
Considerato che non ci sono più due trasmissioni distinte per l'Europa League fra chiaro e pay-tv, Alessio Conti era "a spasso" come Alberto Brandi.
Esatto. Come da vari comunicati, Alessio Conti quest'anno farà parte del team Motori di Sport Mediaset. Quando non ci saranno gare motoristiche, potrà senz'altro fare da bordocampista o telecronista di Diretta Premium su Premium Calcio.

Non penso che si tratti di promozione o declassamento...avete tutti notato che Mediaset sta cercando di risparmiare il più possibile sui costi. :)

nicola84 ha scritto:
Non penso che si tratti di promozione o declassamento...avete tutti notato che Mediaset sta cercando di risparmiare il più possibile sui costi. :)

Certo, per questo quando ho letto la notizia della SBK, ho capito subito...:doubt:

nicola84 ha scritto:
Esatto. Come da vari comunicati, Alessio Conti quest'anno farà parte del team Motori di Sport Mediaset. Quando non ci saranno gare motoristiche, potrà senz'altro fare da bordocampista o telecronista di Diretta Premium su Premium Calcio.

E poi si gira il mondo con la Superbike. Vorrei subire io un declassamento del genere... :D

Alla fine di Cagliari-Torino, avrei tanto voluto vedere, in diretta, l'intervista a bordo campo, peccato che ultimamente si sono presi il vizio di rifilare a tutti Diretta Premium per seguire gli ultimi minuti delle partite ancora in gioco, quando dovrebbero capire che se uno vuole seguire le altre partite, evidentemente si sintonizza su Diretta Premium!!!!!!!!!! :evil5: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Invece no, uno si deve sorbire Diretta Premium quando magari preferirebbe ascoltare l'intervista a bordocampo in diretta, specie quando vince la propria squadra!!!!!! Ma lo volete capire che ne state facendo una peggio dell'altra, e vi state rendendo ridicoli? Ma evidentemente oggi il bordocampista non c'era proprio, visto che non si è sentito nessuno, a parte Ferrero facendo la telecronaca, ma strano, non ci sarebbe dovuto essere Angiolo Radice, o è stato un taglio dell'ultim'ora? :mad:

Fanno davvero pena, dopo aver rimosso il commento tecnico (tra l'altro poi oggi sarebbe stato utile il commento tecnico, visto che la partita a porte chiuse fa venire la paranoia), ora ci tolgono pure la flash interview in diretta, eventualmente per trasmetterla durante il post-partita, quando vogliono loro, altrimenti tanto non fa niente...

Sono davvero senza parole, sempre peggio..:doubt:

Ultima modifica:
Quoto tutto quello che hai scritto Mc, purtroppo stanno prendendo questo vizio...
Comunque Angiolo Radice oggi se non sbaglio era a fare la Diretta Premium, proprio su Cagliari-Torino

Np293 ha scritto:
Quoto tutto quello che hai scritto Mc, purtroppo stanno prendendo questo vizio...
Comunque Angiolo Radice oggi se non sbaglio era a fare la Diretta Premium, proprio su Cagliari-Torino

Ah beh, se dovesse risultare come dici, allora tutto torna:doubt: , nell'articolo del portale digital-sat, era segnalato come bordocampista, evidentemente era previsto a bordocampo, ma forse saranno sopraggiunti tagli dell'ultim'ora, settore bordocampo stavolta:icon_rolleyes: , quindi è stato sacrificato qualche bordocampista (oltre al commento tecnico eliminato in alcune partite già da diverse settimane), visto che non credo, relativamente alla diretta, che non abbiano mostrato solo la flash di Cagliari-Torino, almeno quella dovrebbero degnarsi di trasmetterla in diretta, subito dopo la partita, come facevano un tempo, invece no, pure tagli a bordocampo, che tristezza..

Se continuano così, se ne accorgeranno a quale risultato porteranno questi drastici tagli.

Ultima modifica:
Bruno Longhi non si smentisce mai!
Oggi ha detto: si sta scaldando Chiellini, completamente irriconoscibile per il cambio di look.
Passano 30 secondi, chiellini viene inquadrato e ci si accorge della figuraccia fatta dal Bruno nazionale :D chiellini è uguale a sempre!! :eusa_wall:

Dido92 ha scritto:
Bruno Longhi non si smentisce mai!
Oggi ha detto: si sta scaldando Chiellini, completamente irriconoscibile per il cambio di look.
Passano 30 secondi, chiellini viene inquadrato e ci si accorge della figuraccia fatta dal Bruno nazionale :D chiellini è uguale a sempre!! :eusa_wall:
me n'ero accorto pure io! che figuraccia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso