Per fortuna Nainggolan è squalificato, quindi non sentiremo NainggoLLan.Finalmente torna il Cagliari in HD, certo, con Longhi, ma almeno ci consoliamo con l'HD..
@Duncan
Speriamo che Longhi ci porti fortuna...![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per fortuna Nainggolan è squalificato, quindi non sentiremo NainggoLLan.Finalmente torna il Cagliari in HD, certo, con Longhi, ma almeno ci consoliamo con l'HD..
@Duncan
Speriamo che Longhi ci porti fortuna...![]()
Per fortuna Nainggolan è squalificato, quindi non sentiremo NainggoLLan.![]()
In effetti se anch'io che non sono un esperto in materia HD come invece molti qui nel forum che riescono a distringuerlo dall'upscaling mi sono accorto della sua scarsa qualità, faceva proprio schifo.Ma Premium con che qualità sta trasmettendo Palermo-Bologna in SD? Neanche un video su youtube downscalato a 240p ha una visuale peggiore!!!!
Abbiamo capitoIn effetti se anch'io che non sono un esperto in materia HD come invece molti qui nel forum che riescono a distringuerlo dall'upgrade mi sono accorto della sua scarsa qualità, faceva proprio schifo.
Mi sono confuso, lapsus, volevo scrivere upscaling.Abbiamo capitoComunque si dice "upscaling"
Sono aumentati i canali Calcio di Premium Play da 3 a 5?
Sono aumentati i canali Calcio di Premium Play da 3 a 5?
Più che portare iella è stato profetico![]()